Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    ...e non è l'unico a essere stato "miracolato"...cmq ci sono dei dettagli che scopriremo solo più avanti che dimostreranno che l'isola è qualcosa "di più" che un semplice laboratorio di ricerca

  2. #22
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    ..gia axl ce n'è piu di uno di miracolato/a..io invece son curioso di sapere di piu sulla rousseau?!! se non sbaglio non ci son flashback su di lei e poi ha una parte un po troppo marginale quasi dubbia..l'anno scorso postai il trailer francese della prima serie e a ripensarci ora dopo la seconda poteva dare alcune risposte...ma gli autori hanno pensato bene di rimescolare le carte e il finale come ho gia detto riapre molte aspettative..desmond e sua moglie, walt e michael e poi mister x che dice "we are the good guys, man..."
    ho un dubbio e vorrei condividerlo con da chi ha visto la fine della 2a serie....
    Spoiler:
    da dove starà rispondendo la moglie di desdmond alla telefonata??? si vede solo che è in una stanza da letto, anzi si vede solo il comodino e il letto..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #23
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    *______* Non vedo l'ora di vederlo...
    <- Questo è un GENIO!!

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    io forse sarò un pò deviato dai miei percorsi universitari, ma una cosa che noto ogni volta è l'aspetto, per così dire, dei naufraghi. cioè, essendo questo un telefilm in cui i dettagli diventano componenti basilari, mi chiedo come sia possibile che dopo 40 giorni e oltre, a dieta diciamo "restrittiva", questi non dimagriscano nemmeno un'etto. ovviamente il riferimento a "coso" (non ricordo mai il suo nome) non è affatto casuale.
    dovrei pensare che sia solo un problema di fattibilità?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  5. #25
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    la cosa che mi ha colpito di più è stato
    Spoiler:
    il piede gigante con 4 dita che vedono Said e i due coreani dalla barca nella penultima puntata
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
    io forse sarò un pò deviato dai miei percorsi universitari, ma una cosa che noto ogni volta è l'aspetto, per così dire, dei naufraghi. cioè, essendo questo un telefilm in cui i dettagli diventano componenti basilari, mi chiedo come sia possibile che dopo 40 giorni e oltre, a dieta diciamo "restrittiva", questi non dimagriscano nemmeno un'etto. ovviamente il riferimento a "coso" (non ricordo mai il suo nome) non è affatto casuale.
    dovrei pensare che sia solo un problema di fattibilità?
    In una delle puntate della prima stagione Ugo lamentava di aver perso diversi chili
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #27
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito

    Una domanda...Ma Lock è buono?
    <- Questo è un GENIO!!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    In una delle puntate della prima stagione Ugo lamentava di aver perso diversi chili
    non ricordo sta cosa... tuttavia come faceva a saperlo?
    era solo una frase buttata là suppongo, perchè ad occhio non si direbbe proprio e dubito che possa aver consultato una bilancia.
    no, insisto un pò sulla cosa perchè avvalorerebbe la tesi secondo cui sono in realtà già morti, e di conseguenza non dimagriscono.
    tra l'altro a voler essere proprio pignoli, anche i capelli dovrebbero crescere. considerato che in media crescono 1.5/2 cm al mese, in 40 giorni la differenza dovrebbe errere ben visibile su uno come Jack, che li porta molto corti.
    e questa era una cosa fattibilissima.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  9. #29
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    potrebbero anche trovarsi in una distorsione spazio tempo. A quel punto non avrebbero problemi a spiegare certe cose, o no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    potrebbero anche trovarsi in una distorsione spazio tempo. A quel punto non avrebbero problemi a spiegare certe cose, o no ?
    grande supposizione bix!! non ci avevo pensato..mi ricorda philadelphia experiment...buona anche la supposizione di LDS sul cibo e sulla dieta forzata, però se ben ricordo nella prima serie locke e charlie cacciavano cinghiali, jin pescava e sun si era fatta l'orticello (quest'ultima cosa poco credibile..insomma in 20 giorni tirare su un orto mi sembra difficile), nella seconda serie poi il dharma project li "bombarda" regolarmente di cibo..e ne sa qualcosa hurley, ma altri dettagli lil lascio a chi non ha ancora visto la 2a serie......
    quello che non ho è quello che non mi manca...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •