Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91
  1. #11
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alle puntate di ieri o a quelle della seconda stagione ?
    all'ultima della seconda stagione bix... anche tu l hai vista? quindi sai a cosa mi riferisco....(la telefonata nel pieno della notte)
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  2. #12
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    consiglio di osservare con molta attenzione i flashback... ci sono delle coincidenze molto strane!
    si infatti..............non vedo l'ora di scoprire tutto!!


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  3. #13
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    io ho trovato le puntate di ieri estremamente noiose.
    alcuni flashback sono interessanti ma tanti altri sembrano fatti solo per allungare il brodo...come anche i continui riepiloghi delle puntate precedenti.
    P.S.: al posto di jack io non avrei premuto il tasto
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Al posto di jack io non avrei premuto il tasto
    nemmeno io. Non si è nemmeno capito perchè Lock non abbia voluto premerlo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Non appena Desmond fugge dalla stazione, Jack guarda una fotografia appesa ad una parete, che ritrae un uomo ed una donna: la donna ritratta nella foto non è la moglie di Jack? Jack insegue Desmond solo dopo che guarda quella fotografia...
    Per quanto attiene la questione del tasto, credo che Locke abbia insistito con Jack per coinvolgerlo. Lui ha premuto per entrare nella stazione, lui crede nell'isola e desidera che anche gli altri lo facciano.

    Concordo sul fatto che perdono troppo tempo con i riassunti: le puntate durano pochissimo. . .



    P.S. Il Dharma Project esiste per davvero, ma con tutt'altro obiettivo http://www.cis.ksu.edu/~dharma/
    Ultima modifica di sirbone72; 27-09-2006 alle 14:20

  6. #16
    Veste Nera L'avatar di Alenet
    Data Registrazione
    Wed Feb 2003
    Località
    Dangard Keep - Roma
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Non so se me lo sono perso per strada, un argomento simile, ma sarei molto interessato alle vostre opinioni in merito a "Cos'e' l'Isola"?

    Da bravo "Ufino", io credo - e spero,non necessariamente in quest'ordine - che alla fine si rivelerà essere un "campo alieno", dove gli extraterrestri studiano le reazioni umane ai più disparati eventi.

    ...e secondo voi?

    ps:quoto la mia diletta VNSMatrix su quanto ha detto riguardo le ultime due puntate:io mi sono pure addormentato
    "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
    Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Sul tema "che cos'è l'isola" mi sono spesso interrogato. Fino ad un paio di settimane fa anch'io pensavo che la "botola" fosse l'accesso ad un'astronave aliena, ma il "Dharma project" fornisce un'altra possibile chiave di lettura. Sarebbe importante capire se esiste una logica dietro la numerologia di Lost. Perché proprio 108 minuti? Che cosa rappresentano i "benedetti" 6 numeri?

    Può darsi che si tratti proprio di un esperimento per studiare le reazioni degli esseri umani a situazioni estreme, ma non deve per forza essere stato organizzato dagli alieni...

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh, l'isola era un centro sperimentale creato dagli umani per test estremi. La botola non a caso aveva la scritta "Quarantena" al suo interno, visto che di fatto le persone infette erano proprio quelle all'esterno. La numerologia secondo me era frutto di un'equazione alla quale tutte le leggi della fisica alla fine obbediscono. Un po' troppo contorta ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    in primis faccio i complimenti a tutti coloro che hanno già visto la seconda serie in inglese... io c'ho provato, ma, nonostante riuscissi a seguire i dialoghi, ho smesso dopo la 2° puntata perchè non me lo stavo "godendo".
    riguardo alle supposizioni devo precisare che resterebbe da spiegare come abbiano fatto i "naufraghi" a sopravvivere al disastro aereo, sia i primi 40 (circa) che addirittura quelli che erano in coda. in una puntata della prima serie c'è una riflessione di Jack, che ritiene praticamente impossibile la cosa...
    inoltre ci sarebbe da spiegare come abbia fatto Lock a riacquistare l'uso delle gambe, e tante altre cose che non collimerebbero con un semplice "esperimento". all'inizio ho pensato che in realtà fossero tutti già morti, e che questa fosse una sorta di strana esperienza post mortem...
    Ultima modifica di Lord Darth Smagni; 27-09-2006 alle 17:05
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Lock potrebbe aver riopreso l'uso delle gambe grazie alle peculiarità del settore in cui erano finiti, idem dicasi per l'aereo. Tieni presente che l'area in cui si trovavano era "governata" da un forte campo elettromagnetico, che potrebbe aver rallentato l'aereo e fornito una sorta di cura a Lock. Al momento, infatti, non si è ancora capito come sia diventato paralitico.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •