Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

    Apro questo topic per discutere sulla nuova stagione di Lost in onda sul canale satellitare Fox da lunedi scorso. Consiglierei a tutti coloro che attendono la trasmissione sulla RAI, di non leggere questo topic
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    ho gia visto la 2 stagione in inglese verso maggio.
    gli interrogativi si accumulano sempre di più, non so come faranno gli autori a trovare una risposta soddisfacente a tutte le domande.
    comunque le seconda stagione è eccellente anche se non ai livelli della prima
    "il destino ti verrà a cercare"

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Anche io ho visto gran parte della seconda stagione in inglese. Per non rovinare le sorprese di chi la sta guardando come me anche in Italiano, devo dire che le prime due puntate hanno già detto parecchio. Non so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Non so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer
    devo ammettere che la prima volta che ho guardato la puntata non l'avevo notato
    "il destino ti verrà a cercare"

  5. #5
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Anche io ho visto gran parte della seconda stagione in inglese. Per non rovinare le sorprese di chi la sta guardando come me anche in Italiano, devo dire che le prime due puntate hanno già detto parecchio. Non so se qualcuno ha notato cosa c'era tatuato sullo squalo che stava per attaccare Sawyer
    si l'ho notato....era una specie di esagono con delle linee.....voi che avete visto le puntate in inglese sapete dirmi se centra qualcosa con l'isola? mi spiego meglio ...Verrà spiegato il significato di questo simbolo nella seconda stagione oppure no?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Verrà spiegato. Ad ogni modo ti saresti già dovuto accorgere del fatto che lo stesso esagono era presente anche all'interno della botola.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    e altre due puntate sono andate. La questione sembra essere sempre più incasinata, anche perchè come al solito stanno ricominciando a divagare con flashback di cose già accadute.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    io l'ho gia vista tutta, non vorrei rovinare le sorprese a qualcuno ma vi assicuro che è molto bella ma si aggiungono misteri a misteri e alla fine e tutto rimandato alla 3a serie anche se si vocifera di gia che ce ne sarà una 4a......
    ps:gli ultimi due minuti dell'ultima puntata aggiungono una cosa da rimanere a bocca aperta!!!!
    [IMG][/IMG]
    Ultima modifica di gianni215; 26-09-2006 alle 15:09
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Ti riferisci alle puntate di ieri o a quelle della seconda stagione ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #10
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    consiglio di osservare con molta attenzione i flashback... ci sono delle coincidenze molto strane!
    "il destino ti verrà a cercare"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •