Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91
  1. #81
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215 Visualizza Messaggio
    hey date un occhiata a sto link...è molto interessante....
    http://abc.go.com/primetime/lost/connections/index
    sands se non lo conosci ti consiglio di andarci subitoo
    Gianni,
    sul sito della ABC c'è tutto, però si perde tutto il gusto di guardare ... volendo, potremmo anche guardare il trailer della prossima puntata in onda negli USA (della 3a serie)...

  2. #82
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    Non sarà un limbo ma le connotazioni pseudo-religiose fioccano come neve di gennaio. Niente accade per caso...cioè tutto ha uno scopo. Il Destino aleggia su tutti come un'entità visibile. Ognuno risuscita, suo malgrado i propri demoni nel tentativo di far venire al pettine i nodi del passato.
    POtrebbe anche giustificare, in parte, i sogni mistici di Charlie e l'urgenza per battezzare il pupo.-..

  3. #83
    sindacalista borg L'avatar di VNSmatrix
    Data Registrazione
    Mon Feb 2003
    Località
    Quadrante Alfa e suoi riflessi
    Messaggi
    1,221

    Predefinito

    Spero che non sia un limbo, perchè vorrebbe dire che alla fine tutti espiano le loro colpe e vanno in paradiso a far salotto con s. Pietro e Paolo Bonolis!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

  4. #84
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72 Visualizza Messaggio
    Gianni,
    sul sito della ABC c'è tutto, però si perde tutto il gusto di guardare ... volendo, potremmo anche guardare il trailer della prossima puntata in onda negli USA (della 3a serie)...
    ma no sirbo..non volevo!!! era un link per i curiosi o per chi ha gia visto..io personalmente non lo guarderei se non avessi gia visto la 2a serie ..pero siccome ci son anche i curiosi mie sembrato giusto segnalarlo, poi sta al singolo decidere se vederlo o meno..cmq se ho creato "scompensi"chiedo venia
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  5. #85
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    grande gianni!!! il sito è utilissimmo
    "il destino ti verrà a cercare"

  6. #86
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Ehi raga ma avete abbandonato sto topic!?? Come avete potuto?! Meno male che ci sono io e lo ritiro su....Bene anche la seconda stagione sta per finire e gli ultimi due episodi si attendono con ansia. Sino adesso abbiamo assistito al ritorno di Micheal all'accampamento. Un passo importante è stato sicuramente la scena in cui Michael reincontra suo figlio Walt. Ifatti qeust'ultimo dice al padre di non fidarsi delgi altri perchè non sono chi dicono di essere e che stanno facendo dei test su Walt. La trama si infittisce sempre di più!!!!! E poi perchè gli altri vogliono che michael porti da loro Jack, Locke, Hurley, Sawyer e Kate? Ma cosa è veramente quest'isola?Che cosa è realmente il progetto Darma ?


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #87
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    be walt no sarà l'unico a dire "non fidatevi"...ci aspettano tante sorpresone,,,
    ps.:secondo me il dharma project non centra nulla è acqua passata...anche se..
    Ultima modifica di gianni215; 04-12-2006 alle 07:14
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  8. #88
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Apro questo topic per discutere sulla nuova stagione di Lost in onda sul canale satellitare Fox da lunedi scorso. Consiglierei a tutti coloro che attendono la trasmissione sulla RAI, di non leggere questo topic
    Ciao Mr Bix

    Ieri sera su Axn (tv satellitare - Astra - ) ho visto una puntata nuova di lost.Ora vorrei chiederti una cosa ma senza molti particolari al fine di non svelare cose nuove a chi sta aspettanto la nuova serie:
    Per caso e' quella in cui '' sono tutti e 4 sul pontile legati ed imbavagliati''? se si non vado oltre.
    Stanno programmando 2 episodi alla settimana,su quella emittente tedesca,e sempre a tarda ora (01.00 circa) e credo di essermi perso la prima oppure la seconda!
    Mauro

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    le cose sono due: o è la prima puntata della terza serie o l'ultima della seconda
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #90
    piacere Severus....molto L'avatar di mauro
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    374

    Predefinito Lost Season 2 (possibili spoiler inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    le cose sono due: o è la prima puntata della terza serie o l'ultima della seconda
    Ti centellino ancora qualche notizia senza ragguagli: sono dentro la struttura ed il computer ha iniziato il conto alla rovescia!
    Mauro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •