Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: DBZ Budokai 3 - SOS!

  1. #1

    PS2 DBZ Budokai 3 - SOS!

    Ciao ragazzi, sto giocando a DBZ Budokai 3 per PS2 e secondo me è un picchiaduro ben riuscito, gli assegnerei un 7/10... ma passiamo al punto.

    Sto giocando la modalità Universo del Drago con Goku e (lo so che sono una schiappa!) non riesco a sconfiggere Cell, è troppo forte. I suoi attacchi sono molto più potenti dei miei e non riesco a tenergli testa! Qualche consiglio?

    Ah, quasi dimenticavo... quando l'avversario ti lancia la sua mossa finale (Cell lancia una Sfera Genkidama) esce questa roba:
    (l'ho presa da GameSurf)

    e non riesco a capire che tasto devo premere per effettuare la difesa.

    GRAZIE MILLE!

  2. #2
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    devi premere x quando la barra di sotto è al massimo(riguardo all'imagine)
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  3. #3
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto giocando a DBZ Budokai 3 per PS2 e secondo me è un picchiaduro ben riuscito, gli assegnerei un 7/10... ma passiamo al punto.

    Sto giocando la modalità Universo del Drago con Goku e (lo so che sono una schiappa!) non riesco a sconfiggere Cell, è troppo forte. I suoi attacchi sono molto più potenti dei miei e non riesco a tenergli testa! Qualche consiglio?

    Ah, quasi dimenticavo... quando l'avversario ti lancia la sua mossa finale (Cell lancia una Sfera Genkidama) esce questa roba:
    (l'ho presa da GameSurf)

    e non riesco a capire che tasto devo premere per effettuare la difesa.

    GRAZIE MILLE!
    Io ti consiglio di allenarti moltissimo nei punti di lotta per raggiungere un bun livello...che ne so, 5 livelli in più di quello che hai ora Inoltre in questo modo ti allenerai tu stesso nell'usare i tasti. Cmq, se non l'hai fatto, ti consiglio vivamente di giocare prima nella sezione di allenamento (dove c'è scritto Capitolo 1, poi 2, ecc.) o comunque se l'hai già fatto di rifarlo!Spero di esserti stato utile

    P.S. Comunque c'è già un'altra discussione in cui postare problemi, novità, trucchi e cose simili su Budokai 3... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=16248 ^^
    Ultima modifica di Fallom; 23-09-2006 alle 17:27
    Ka-me-ha-meeee...ops <----questa l'ho fatta io! >///<

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fallom Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di allenarti moltissimo nei punti di lotta per raggiungere un bun livello...che ne so, 5 livelli in più di quello che hai ora Inoltre in questo modo ti allenerai tu stesso nell'usare i tasti. Cmq, se non l'hai fatto, ti consiglio vivamente di giocare prima nella sezione di allenamento (dove c'è scritto Capitolo 1, poi 2, ecc.) o comunque se l'hai già fatto di rifarlo!Spero di esserti stato utile

    P.S. Comunque c'è già un'altra discussione in cui postare problemi, novità, trucchi e cose simili su Budokai 3... http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=16248 ^^
    L'allenamento l'ho fatto ma il problema è che Cell è anche veloce nell'attaccare e non mi dà il tempo di eseguire le tecniche più avanzate, che fra l'altro non ricordo neppure a memoria insomma... per la cronaca sono al livello 9.

    P.S.: del tasto lì che mi sai dire?

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    devi premere x quando la barra di sotto è al massimo(riguardo all'imagine)
    Scusa, ho visto ora il post... ma come faccio a caricare la barra sotto?

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Scusa, ho visto ora il post... ma come faccio a caricare la barra sotto?
    Allora seguimi bene la barra sotto si ricarica da sola e quando è al massimo o gli è molto vicino tu molto velocemente premi x.
    Hai capito RISP.

  7. #7
    pika pì!? O_o L'avatar di Fallom
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Bari ^^"
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ...fai attenzione per&#242;! Perk&#232; la barra sotto, una volta finito di caricarsi, ricomincia!! Quindi se premi troppo tardi la X aumenterai di pochissimo la barra in alto, o forse anche per niente!!!
    Ka-me-ha-meeee...ops <----questa l'ho fatta io! >///<

  8. #8

    Predefinito

    Ho capito il meccanismo, viene utilizzato anche in Saint Seya Hades.

    Grazie mille!

  9. #9
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    io ho scoperto uno stratagemma per vincere quasi sempre con la barra ovvero lasciare partire l'avversario per primo a premere e con molte probabilità premerà solo 2 volte mentre noi se siamo abbastanza veloci iusciamo a premere 3 volte ad un buon limite di barra così da vincere
    per attuare questa tecnica bisogna abituarsi all'idea che bisogna premere dopo l'avversario ma comunque entro lo scadere del tempo per le 3 volte
    questo sistema non è infallibile ma quasi
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •