Pagina 44 di 143 PrimaPrima ... 3442434445465494 ... UltimaUltima
Risultati da 431 a 440 di 1428
  1. #431
    Apocalypse please. L'avatar di Katy Romance
    Data Registrazione
    Mon Dec 2006
    Località
    Queen Elizabeth's court.
    Messaggi
    4,534

    Predefinito

    Piccola foto cacchiuta di ieri sera.


  2. #432
    di ritorno dalle vacanze™ L'avatar di baby96
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Località
    al pc
    Messaggi
    341

    Smile

    ecco qui la mia foto
    sono brutto eh?
    i am thehttp://img95.imageshack.us/img95/5715/baby96pb0jc3.jpg
    visitate plant city
    sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

  3. #433
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    In quella foto sembra che mi stessero cadendo gli occhiali. xD

    Okok, visto che qui QUALCUNO non ha voglia di scrivere, come me, alla fine spetta comunque a me raccontare.
    Allora, l'appuntamento era il 29/06/07, alle 18.
    Alle 18.00.00 io sono al luogo dell'incontro, e attendo camminando per le vie la Moderatrice Perfetta 2.0.
    Ad un certo punto, teso e guardando tutte le macchine che passavano di lì, vedo una macchina passarmi vicino, vedo il passeggero e...era Francesca!!! La macchina si ferma, scende una ragazza con pantaloni violetto, maglietta rosa, capelli al vento. Capii subito che era lei, stavo per incontrare la ragazza più temuta dai niubbi, ma allo stesso tempo piena di fan.
    Dopo esserci salutati, Fra mi preannuncia il pomeriggio: "Adesso prendiamo il pullman e andiamo in centro, dove incontreremo l'alta borghesia tarantina." "Vabbene".
    Nell'attesa dell'autobus io muovevo la mia bella chioma fresca di stiratura al vento. Ma eccolo là, in lontananza l'autobus numero 8 sembra avvicinarsi, è lui, è lui!!!
    Pieno come non mai, riusciamo tuttavia a salire e aspettiamo la nostra fermata.
    Durante il tragitto amplio la mia collezione privata di figure di merda, e ci riesco anche bene. Amwahahahahahahahahaha!!!
    Poiché iniziava a liberarsi qualche posto, indico il primo davanti a me e dico:
    "Siediti "
    Francesca mi risponde gentilmente:
    "No va beh stiamo per scendere. E poi questi sono per coloro dalle capacità motorie ridotte"
    Non potete capire come stavo in quel momento. Mi bestemmiavo contro e mi maledivo, e tentavo di indicare qualche altro posto per "coloro dalle capacità motorie nella norma" libero qua e là.
    Una volta scesi ci incamminiamo verso il centro, e dopo altri preavvisi fatti dalla cara Fra, decidiamo di andare a comprarmi un paio di Vans.
    Dopo aver fatto tuttavia entrambi spesa (senza purtroppo essere riuscito ad avere il numero della nuova commessa ), decidiamo di fermarci a prendere qualcosa da bere.
    Ci fermiamo in piazza e ci prendiamo una granita, e dopo aver parlato del più e del meno videochiamiamo l'eroe di vecchi e bambini, niubbi e non, il più grande Moderatore mai esistito, il grande ed inimitabile Gogetto. *_*
    Finita la chiamata, continuiamo la nostra passeggiata nel centro, passiamo da una libreria e dopo, poiché il tempo iniziava a stringere, ci siamo dovuti recare presto alla fermata dell'autobus, esattamente dove eravamo andati all'inizio.
    Amwahahahahahaahahahahah!!!
    Andando a vedere l'orario di arrivo dell'autobus, notiamo con piacere che...Il foglio degli orari era stato rubato.
    Cosi decidiamo di sederci e farci qualche foto, posto quest'altra che è l'unica decente insieme a quella postata da Fra.

    http://img180.imageshack.us/my.php?image=meefrapd8.jpg

    Una volta preso l'autobus, continuiamo a parlare, quando ad un certo punto dico "Devo scendere qua!! Ciao ciao ciao ciao". "Sicuro??Mi pare fosse più avanti" "Nonono, è qua. Ciaociao" "Ciaociao"
    Ci salutiamo e, così come scendo, mando un messaggio a Fra: "In effetti era più avanti. Amwahahahahahahaahahah!!!"

    E così siamo giunti ad oggi.
    Ho un bellissimo ricordo di quella giornata, aver visto la Super Moderatrice Perfetta Fra è stata una bella emozione e spero che ci possa essere nuovamente la possibilità di incontrarla.


    Riguardo le foto, sebbene son sicuro che l'abbiate già fatto, non soffermatevi sulla mia espressione beota, piuttosto guardate i miei capelli stirati (*_*) o Fra, che è uscita bene in tutte le foto.
    Ciao.
    Ultima modifica di darkman91; 01-07-2007 alle 23:53

    Blink182 rulez.

  4. #434
    bomber_93
    Guest

    Predefinito

    Ciao,dopo 2 mesi rimetto la mia foto,scattata 2 mesi fà
    Spoiler:


    PS:stavo ridendo ,ed ero a lucerna

    PPS:la maglia non mi stà larga,in quel momento c'era vento

    Ultima modifica di bomber_93; 02-07-2007 alle 00:19

  5. #435
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Rieccomi dopo tanto tempo

    Spoiler:
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #436
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    bene.....sarà il caso di mettere qualche altra foto....
    Questa risale a tre anni fa.....però sembro più grande dell'età che avevo.......peccato non sia troppo bella......e che mi faccia una fronte altissima.........
    http://img179.imageshack.us/img179/6592/io10yn6.jpg

    questa invece è datata "Gennaio 2006".....ed è orribile........
    http://img179.imageshack.us/img179/7...askostoju0.jpg

    Questa è del Dicembre 2005...quando sono andata a Roma(vorrei tornarciiiiii)
    http://img179.imageshack.us/img179/8...oto0040xb5.jpg

    Infine questa è una foto bruttissima dell'anno scorso che mia madre ha voluto tenere a tutti i costi perchè dice che sono...... tenera e dolce.... ...(ma dove???)
    http://img159.imageshack.us/img159/8...rfgjhk1gj1.jpg

    Finito........purtroppo al momento non ho la possibilità di postare foto più recenti.....ma appena potrò ne metterò un paio........
    Siate clementi......

    Edit by CB: E aggiungo anche la foto del gatto nel caso qualcuno se la fosse persa nei meandri del topic dei commenti
    Ultima modifica di Chibi Goku; 02-07-2007 alle 03:22
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  7. #437
    Member L'avatar di GeneralBlue86
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Syracuse
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ecco una foto fatta l'altro ieri tanto per passare il tempo ke nn avevo niente da fare -_-


  8. #438
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Spoiler:
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #439
    Giulieo e Rometta *_* L'avatar di Velka
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Aspetto Roma.
    Messaggi
    442

    Predefinito

    Questa foto risale a questo novembre....non è di ottima qualità ...infatti più avanti la posterò migliore...nel frattempo accontantatevi di questa foto(di cui mi piace solo il cappello.....di mio nonno quando era ancora in servizio....)......
    http://img106.imageshack.us/img106/9...letjsesnw3.jpg

    .....qualche tempo fa ho postato delle foto su questo topic chiedendo i commenti.....ieri ho postato solo delle foto in quello dei commenti........()...............non starò sbagliando anche ora???
    Ultima modifica di Velka; 03-07-2007 alle 02:24
    Facciamo una cosa: Io ora vado in bagno a incipriarmi il naso, tu resti seduto e pensi a cosa dire.

  10. #440

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •