Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: DragonBallAf su Sky??

  1. #31
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Scusa... non per insistere... ma io credevo che Jaozi avesse tutte le carte in regola per diventare il super pupazzetto terrestre con il capello dritto.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di DemonioSsj
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    149

    Predefinito

    anchio ho visto la puntata nel corpo del mio amico visto che abbiamo fatto la fusione.

  3. #33
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Scusa... non per insistere... ma io credevo che Jaozi avesse tutte le carte in regola per diventare il super pupazzetto terrestre con il capello dritto.
    Io ho sempre detto a GT! che date le circostanze di dragon ball ns, Jiaozi DEVE diventare super saiyan!

  4. #34
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
    Scusa... non per insistere... ma io credevo che Jaozi avesse tutte le carte in regola per diventare il super pupazzetto terrestre con il capello dritto.
    Si ma lo sai com'è fatta la TOEI

  5. #35
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Io ho sempre detto a GT! che date le circostanze di dragon ball ns, Jiaozi DEVE diventare super saiyan!
    ah ok. il giorno in cui crilin diventerà namecciano,si unirà a buu e diventerà il dio della terra,disegnerò jaozi ssj
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  6. #36
    Senior Member L'avatar di Marco'Ssj4
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    digli al tuo amico di mettersi gli occhiali..............(secondo me è una ca............)

  7. #37
    Best Alkl L'avatar di marcossj
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
    Forse si riferisci al nuovo gioco di Budokai Tenkaichi.
    Comunque una domanda all'autoore del topic:
    Anch'io avevo sentito quella storia di Crillin su internet, comunque mi pare strano che anche se esistesse una serie creata dai fan, possa essere mandata in onda senza copyright; comunque sia, fatti dire su che canale di Sky l'ha vista. Po per me è una cazzata......
    Infatti.............magari è anchepossibile che dei fan creino una nuova serie........ma non potrebbe mai andare in tv.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di mikiz
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    156

    Predefinito

    anke io ne avevo sentito parlare,ma è solo una stupidata,x non dire di peggio,metà personaggi sono morti,c'è solo goku!!!!!

  9. #39
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    ecco qui.uno schizzo proprio penoso,ma vabbè,non mi spreco per sta cazzata.
    guardate come hanno ridotto crilin in quella storia.
    cito : "Il nuovo crilin ha i capelli nero-viola sparati,e una potenza incredibile"
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #40
    rockin' man L'avatar di dbxxx
    Data Registrazione
    Tue Jul 2006
    Località
    in kul at the lupes
    Messaggi
    184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Si l'ho sentito anche io.

    In pratica Goku riesce a scappare dal Drago Shenron, il quale si vendica su di lui e stavolta anziche un bambino lo fa diventare una donna, Vegeta appena lo scopre si dichiara gay e lascia Bulma per salvare le apparenze. Bulma si uccide per la disperazione. Chichi fa la stessa cosa poco dopo appena si rende conto di cos'è diventato il marito. Goten e Trunks hanno continuato a non allenarsi e sono diventati più deboli del maestro Muten. Ub e Majin Bu hanno divorziato per divergenze di opinioni politiche. Kaiohshin si è dimenticato dov'è la terra e non riesce più ad averne accesso, continuando a fare da badante a Kaiohshin il Sommo. Gohan è morto per cause imprecisate. Videl ha ereditato la fortuna di suo padre e ha cominciato a spendere e spandere mangiando come una balena e diventando più grassa di Dodoria. C-18 e C-17 si ammalano in un internet point prendendo un virus da un computer e muoiono. Crilin si convince che 5 è il numero perfetto e si uccide per la quinta volta, stabilendosi sull'aldilà. Pan e Bra si guadagnano da vivere facendo il mestiere più vecchio del mondo. Marron si sposa con la tartaruga di Muten. Piccolo nell'aldilà si sta facendo influenzare dagli altri e sta tornando piano piano cattivo, litiga con Dio e Nail dentro di se e a forza di parlare da solo gli altri lo allontanano prendendolo per matto e finisce emarginato.

    Ecco una piccola preview di Dragon Ball AF

    (ovviamente sono tutte stronzate)
    Giagia a proposito di stronzate quand'è ke finisci dragon ball insanity school?
    dai è che è strabello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •