Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184
  1. #1
    Junior Member L'avatar di xXxX*Videl*XxXx
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito la tua Miglior Peggio figuraccia che hai mai fatto

    Ero a scuola l'anno scorso io stavo giocando a palla volo con le mie compagne ad un certo punto finisco nel Cespuglio che c'e vicino al campo per prendere la palla me nu male che il mio prof di ed. fisica mi ha detto prendi la palla a qualunque costo il giorno stesso ^_^

    Avevo 8 anni ero nel cortiletto di casa mia vedo la macchina di mio padre e dopo grido Papà mi avvicino alla macchina stavo per aprire la portiera quando ho scoperto che era il mio Brutto vicino! invece la macchina era nero non verde ^_^

    Ah già mi hai fatto ricordare Una
    quando giocavamo a pallavolo la palla arrivava sempre addosso a qualcuno della mia classe sempre!
    L'anno scorso mi e arrivata nella coscia e qualcuno a pensato più soppra
    poi mentre correvo x una garetto cosi dopo mensa... cado come una lottatrice di sumo °_° Madòòò come sono caduta

    asp un'altra
    mi e successo l'altro giorno squilla il telefonino io rispondo e sento uno che diceva che cercava una certa persona e io gli dico che ha sbagliato numero stakko la chiamata guardo lo skermo CACCHIO avevo sbagliato il cellulare era di mio zio! (Xke c'e lo abbiamo uguale!) e poi dopo scopro che mio zio ha tre nomi e due cognomi ma non gli ho detto niente ^^

    il primo gg di pendolara ho fatto un gaf straordinaria ero alla fermata dell'autobus passa l'autobus si solve la gonna AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH si e visto tutto ^_^

    spero che vada bene ^^

  2. #2
    . Runaway . L'avatar di *.Vegeta'sPrincess.*
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    .Rome.
    Messaggi
    1,614

    Predefinito

    Peggior.. non molte.. penso quando ho sputato il cioccolato caldo addosso al ragazzo + bello della scuola.. xD Era bollenteee *_* xò da quel giorno è il mio migliore amico *_*

    *i'm lost without you
    * i gotta do what's best for me, you'll be okay *

  3. #3
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    a me non me ne viene in mente nessuna, ma sò che ne ho fatte tante, appena mi vengono in mente ve le posto

  4. #4
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    ecco una mia:
    stavo a fare cn dei miei amici una gara di skiacciate cn dei canestri nn tanto alti io x fà lo sborone dico: "regà beccateve stò 360 gradi a 2 mani"
    ce riesco allora sempre x vantarmi imito un giocatore dell' And1 e rimanendo appesso al canestro lego le gambe intorno le braccia, a un certo punto cado x terra e me ritrovo in mano l' anello del canestro e subito dp me ritrovo in testa il tabellone
    X DREAM i migliori

  5. #5
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    prima volta di educazione fisica, la palla va alla scuola accanto. io sto per scavalcare il muretto bello alto ed un prof:

    "guarda che c'è il cancello lì!"
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  6. #6
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    ma potrei elencarne a milioni sono assolutamente un maestro della figuraccia.. di solito drammaticamente voluta

    ad esempio nel momneto in cui bisogna discutere un progetto che vale un esame dell'università rivolgersi alla professoressa dicendo "Francesca ho finito il progetto ne discutiamo stasera a cena?"... (alla fine ho preso 30.. ma lo abbiamo discusso nel suo studio... )

    oppure dopo essere stati in una sorta di piscina aperta di notte entrare in un pub al centro del paese con l'asciugamano arrotolato intorno alla vita... e basta....

    o anche sparare fra capo e collo a una ragazza una dichiarazione in un momento privo di atmosfera in cui la cosa non ci incastra nulla... : stavamo facendo allenamento a judo... prova delle tecniche... ad un certo punto ci fermiamo un secondo .. la guardo.. rifletto un attimo.. " Francesca (un altra non la prof...) mi sono innamorato di te! " ... lei è rimasta paralizzata una settimana...

    .... e le peggio figuracce le risparmio... il bello è che me ne vanto anche.

  7. #7
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SpikeAlex Visualizza Messaggio
    prima volta di educazione fisica, la palla va alla scuola accanto. io sto per scavalcare il muretto bello alto ed un prof:

    "guarda che c'è il cancello lì!"
    Ahah ommiodio

    Di figuracce ne ho fatte anch'io ma ora come ora nn le ridcordo, appena mi vengono in mente posto

  8. #8
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    di figuracce ne ho fatte tante quando mi vengono in mente le migliori le posto...


    Il Miglior Terrestre

  9. #9
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Qualche anno fa a scuola in laboratorio parlavo di motomondiale con un mio compagno, una bidella ha sentito e si è avvicinata, dopo un po' ha detto che biaggi era il pilota preferito di suo figlio. Biaggi aveva vinto una gara 2 giorni prima, allora le ho detto "tuo figlio sarà contento dopo la gara di domenica". Lei mi ha risposto "mio figlio è morto da 4 anni"

    Che ne sapevo -.-

  10. #10
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    io sono un maestro di figuraccie....
    quando mi vengono in mente le posto
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_10.gif
<a href=http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14855_9.gif target=_blank>http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic14855_9.gif</a>

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •