Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: forza di re yammer

  1. #1

    Predefinito i terrestri e la forza di re yammer

    1) su un topic in cui si parlava del fatto che crili,yanco,tensing,riff e yunior superano il serpentone più velocemente di goku ho pensato:forse i terrestri,oltre ad andare al massimo della velocità,non si fermano mai durante il tragitto verso re kaioh (goku fa dei pisolini e,nell'anime,cade dal serpentone e si ferma dalla principessa). dato che nel cartone non vengono specificati altri motivi,secondo me la mia teoria è sicuramente quella giusta,anche perchè per superare il serpentone ci mettono meno di goku che ci mette meno di re yammer.
    2) re yammer era più forte di radish? quando goku arriva da re yammer,lui gli dice che lo ha sistemato.

    non dite: only anime ^.^
    Ultima modifica di goku il mito; 01-10-2007 alle 23:32

  2. #2
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    no re yammer aveva una forza superiore a radish...
    lo dice lui stesso a goku
    goku:ma non è arrivato anche mio fratello qui?
    yammer:si è arrivato tuo fratello,era terribilmente furioso ma l'ho sistemato
    (all'incirca)
    i terrestri percorrono il serpentone più velocemente di goku perche all'arrivo dei sayan la loro forza era simile a quella dì radish (ovvero più di 1000) mentre goku quando lo ha percorso aveva una fora di 416 (senza i pesi)
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  3. #3
    Utente Bannato L'avatar di Pedro92
    Data Registrazione
    Mon Jun 2007
    Messaggi
    1,761

    Predefinito

    Ma non credo che con quella frase abbia voluto intendere che la sua forza sia piu grande di quella di radish. Sistemato nel senso che lo ha giu negli inferi... re yammer non mi sembra un tizio particolarmente potente

  4. #4

    Predefinito

    lo avrà fatto cadere nella botola con il bottone come cell

  5. #5
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    re yammer è superiore a radish anche ipoteticamente (se si è allenato con re kaoh qualcosa avrà fatto)
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  6. #6

    Predefinito

    scusate avevo copiato ed incollato le cose del 1o post e ho scritto frasi che non erano legate,ora ho sistemato

  7. #7
    Senior Member L'avatar di alex ssj
    Data Registrazione
    Fri Jul 2007
    Località
    davanti a un pc difettoso
    Messaggi
    1,392

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
    re yammer è superiore a radish anche ipoteticamente (se si è allenato con re kaoh qualcosa avrà fatto)
    esatto!
    fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

  8. #8
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    La forza di re Yammer è proprio quella di spedire nel regno degli inferi, o perlomeno dove lui vuole. Lo dimostra il fatto che si è sbarazzato sia di Cell che di Darbula, avversari ben più temibili di Radish.

    Il fatto che lo abbia sistemato, consiste proprio in quello, ovvero lo ha spedito in un posto dove non poteva dare noia a nessuno.

  9. #9

    Predefinito

    turrican allora tutti i nemici gli ha sempre spediti all'inferno senza mai combattere quindi o gli mandava normalmente all'inferno se erano calmi o ce li spediva con il bottone o altro se facevano le bizze come cell. non dà l'impressione di essere molto forte. forse sarà forte più del supremo e meno di re kaioh

  10. #10
    !?Sayan Member?! L'avatar di gohan-92
    Data Registrazione
    Fri Jun 2007
    Località
    Nuvola Speedy
    Messaggi
    389

    Predefinito

    si è piuù forte di radish..ve lo immaginate a percorrere il serpentone..XD


    Goten&Bra 4ever!
    Membro del club anti-scamarcio!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •