Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 118
  1. #1
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito La mia FanFic: Vegeta si sposa!! (no romance)

    Salve rigaz!
    Dopo essermi cimentato in alcuni disegni (eccoveli qui!), nel corso di questa estate ho scritto una piccola Fan Fic (niente a che vedere con le opere monumentali a cui Kaiohshin87 e Final Goku ci hanno abituato).
    Su consiglio di alcuni compari del forum (particolarmente rompimarroni è stato Kaiohshin87 ), ho deciso di pubblicare a capitoli la mia FF su questo forum, così se vi piacerà, la invierò al Boss Gogeta, che ringrazio anzitutto per aver pubblicato i miei disegni.

    Il titolo dell'opera è: VEGETA, SPOSATI E NON ROMPERE LE SCATOLE!

    E per capire il senso del racconto, è necessaria una PREMESSA:
    Molte volte, quando si parla di Vegeta e del suo rapporto con Bulma, gli vengono attribuiti dei sentimenti umani. Ma non bisogna dimenticare che Vegeta è un vero Saiyan; la sua integrazione sul pianeta Terra e il suo confronto con la mentalità umana non devono essere stati affatto facili, considerando anche la sua ostinazione e la sua mentalità piuttosto rigida. Questa storia è ambientata nel periodo in cui Vegeta, dopo aver perso ogni possibilità di confronto col suo rivale (morto nel Cell Game), entra in contatto con alcune abitudini terrestri.

  2. #2
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    INTRO

    Sono passati diversi mesi dalla sconfitta di Cell…. Quanti?? Boh… pochi… 6, forse.
    Goku, dopo aver vinto il torneo dell’Aldilà, passò il primo periodo di permanenza nel Regno dei Morti rompendo le scatole a tutti i defunti, per trovare qualcuno che volesse confrontarsi con lui; poi, preso dall’invidia nei confronti di suo figlio Gohan, ha deciso di allenarsi ancora per diventare anche lui un Super Saiyan di secondo livello.
    A casa dell’eroe, nel frattempo, i suoi familiari erano riusciti a recuperare un certo equilibrio. Chichi trascorse la prima settimana a lamentare la morte di quel disgraziato che l’aveva lasciata sola per l’ennesima volta, tanto che suo padre, il Sacerdote del Toro, dopo un paio di giorni ne ebbe i marroni pieni e decise di non farsi vedere più per un certo periodo…. Sì sì, il buon vecchio Gyuma era proprio un bravo papà.
    Dopo questo periodo di grande disperazione e pianti diurni e notturni, le ghiandole lacrimali di Chi-chi si prosciugarono, lei non ne poté più dalla sfinitezza e crollò addormentata. Dopo una dormita ininterrotta di due giorni, si svegliò e la prima cosa che disse fu: “Oh, adesso si fa come dico io!!” Scaraventò dal letto il piccolo Gohan urlando: “E ora fila a studiare che sei già indietro, nullafacente!” “Uffa che palle…. È finita la pacchia….”
    In men che non si dica, l’eroe che aveva sconfitto quel Cell venne trasformato in un piccolo nerd sfigato, alle prese con integrali, derivate, vettori e tutte quelle altre amenità che si studiano in analisi matematica!
    “Ehi, ciao, Higher Dragon, sei passato a trovarmi! Che gentile! Sai, mi sto proprio sballando a stu-diare ‘ste cose, sono troppo interessanti, divertenti e appassionanti…. Che scemo che ero da bambi-no, a perdere tempo con te!” E così si immerse nuovamente nello studio, fischiettando e non accorgendosi nemmeno che il draghetto se ne andava con la coda fra le gambe, pensando sconsolato: “E’ troppo facile sputare nel piatto dove si è mangiato…”
    Chichi concedeva a Gohan delle pause solo per andare a fare la spesa…. Negli ultimi mesi, infatti, il ventre della vedova di Goku aveva cominciato a gonfiarsi a dismisura, e i suoi appetiti alimentari sembravano a dir poco insaziabili. Ebbene sì, la sera prima del Cell Game si era voluta divertire con Goku, per un’ultimissima volta, e ora ne portava in grembo le conseguenze.
    Ovviamente tutto questo c’entra poco con il nostro protagonista, ovvero il dolcissimissimo Vegeta.

    Questa era l'introduzione!! La prossima volta vi posterò il primo capitolo della storia!

    (continua a pag.3 di questo topic)
    Ultima modifica di VirusImpazzito; 22-09-2006 alle 08:37

  3. #3
    veggie fan L'avatar di serap
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    interessante....qnd la posti? sono curiosa....

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Yanjany
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Monte Olimpo
    Messaggi
    25

    Predefinito

    spero che la prossima volta venga presto!!! ^^
    Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
    :itschy:

  5. #5
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Virus, scn me hai scelto un arco di tempo di cui nn si sa molto, (ottima idea ) e sn sicuro ke potrà venire fuori un bel lavoro: e cm dici tu la sera prima del cell game, Goku ha salutato Chichi molto bene lasciandogli un bel regalino

  6. #6
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    e l'altro capitolo?
    ne voio un'alto uèèè
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    anche se l'ho già letta ti rinnovo i complimenti. Bel lavoro giosu!

  8. #8
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Beh raga, non scalpitate!
    Ovviamente ringrazio i primi lettori della storia... prima di postare un altro capitolo, però, lascerò passare un po' di tempo (magari uno o forse 2 giorni), per dare il tempo a chiunque arriva di leggere e , perchè no?, di interessarsi!

  9. #9
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    finora me piace la storia qn posta l' altro capitolo è un ordine!
    X DREAM i migliori

  10. #10
    mocassino acquatico L'avatar di O'ren Ishii
    Data Registrazione
    Sat Sep 2006
    Località
    Terra di Mezzo - bosco Atro
    Messaggi
    794

    Predefinito

    bella fanfic! anche io sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. complimenti!
    "...a diciotto anni era già una delle migliori killer al mondo..."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •