Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27
  1. #21
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Urlik Visualizza Messaggio
    fate 1 gioco facile
    un gdr (gioco di ruolo)
    potete intonarvi ad 1 gioco horror o 1 fantasy (ai livelli dell' autore de "La citta' incantata per esempio)
    potete anche fare 1 gioco con 1 meccanica originale che non gli dia l' effetto "gia visto"
    il primo gioco che abbiamo fatto (ma che non è uscito mai) era (mi pare di averlo gia detto) broken circle (potete trovare informzioni in rete) per gba un gdr sulla mitologia nordica in cui la nota originale era un sistema di combattimento molto innovativo... però il topic è nato a posta... puo darsi che al potenziale pubblico dei videogames che gira su questo forum... venga qualche idea geniale che ci sfugge...

  2. #22
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    non sono contro i giochi violenti e distruttivi, ma detesto che la violenza sia fine a se stessa... gta.. soprattuto san andreas è vuoto.. ci sono mille sottogiochi e fanno tutti cagare... lo scopo è di essere un ridicolo lurido inutile spacciatore e mavivente di mezza tacca.. un personaggio inutile vergognoso.. che non è ne un eroe buono ne un vero cattivo coi controcazzi... io non mi diverto ad impersonare uno sterco umano che va in giro a fare danni.. e non ci trovo alcun tipo di sfogo. (inoltre il motore 3d che muove il gioco è un insulto alla programmazione..)


    se mi devo sfogare gioco a doom...

    poi ovviamente sono sicuro che chi ci gioca non è un killer psicopatico (qui spero che di moralizzatori non ce ne siano) e se ci si diverte buon per lui però io non lo posso davvero soffrire....
    propio il contrario di me ke ho adorato san andreas
    X DREAM i migliori

  3. #23
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    io trovo ke san andreas sia stupendo, penso che è l' unico gioco che anche quando lo finisci hai sempre voglia di giocare, cè, è sempre un' avventura nuova, ammazzare gente, fare il kamikaze su un aereo, fare paracadutismo, correre in moto come uno spericolato inseguito dall' f.b.i, mamma, secondo mè è stupendo!

  4. #24
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Mandos nn sapevo che fossi un programmatore di giochi per Nintendo Ds e psp.. come si chiama la società della quale sei a capo?
    Cmq il gioco su Lupin ( calcolato per un nintendo ds) vorrei che avesse i seguenti elementi:

    - molto gioco di cervello, ma nn eccessivo ( stile Batman Vegenz per ps2)
    - vorrei che fosse un po' uno spy game, ( ad esempio che lupin lavora per uno che gli sta facendo un brutto tiro, ecc.. )
    - che abbia una specie stealth mode ( dove nn devi farti vedere se no vieni beccato
    - e le indimenticabili fughe da Zenigata e nemico vario

    Mentre un gioco di scouter per psp sinceramente mi attira assai poco.. quindi nn ti so dare suggerimenti

  5. #25
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
    Mandos nn sapevo che fossi un programmatore di giochi per Nintendo Ds e psp.. come si chiama la società della quale sei a capo?
    Cmq il gioco su Lupin ( calcolato per un nintendo ds) vorrei che avesse i seguenti elementi:

    - molto gioco di cervello, ma nn eccessivo ( stile Batman Vegenz per ps2)
    - vorrei che fosse un po' uno spy game, ( ad esempio che lupin lavora per uno che gli sta facendo un brutto tiro, ecc.. )
    - che abbia una specie stealth mode ( dove nn devi farti vedere se no vieni beccato
    - e le indimenticabili fughe da Zenigata e nemico vario

    Mentre un gioco di scouter per psp sinceramente mi attira assai poco.. quindi nn ti so dare suggerimenti
    consigli accettati... sopratutto per l'inserimento di una parte action di fuga... Per l'altro gioco non piace molto neppure a me perche è un gioco truzzo alla gta... ma siccome all'azienda che ci finanzierà l'idea piace... ed è anche facile da programmare... (le idee inerenti alla corsa urbana difatti le chiedo anzi a chi piace il maledetto san andreas )

    comunque il mio gruppo è il 7Ravenstudios .... se vedi nei miei contatti ci sta il link al sito ma il sito per alcuni motivi è una schifezza e non viene aggiornato da anni.. cogliero il nuovo corso dei lavori per rimetterlo a nuovo...

  6. #26
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Il bello di GTA sono sopratutto le missioni, la storia è costruita in modo stupefacente, sti giorni sto giocando a GTA LCS ed è un lavoro a dir poco ammirevole.

    Senza dimenticarsi che GTA è uno dei giochi più facili da moddare (non vedo l'ora di mettermi all'opera con GTA Crucify This - tratto dalla passione di Cristo II by Family Guy [Griffin] - è così banale da moddare che mi ci vorranno si e no 5 ore di lavoro )


    Per la corsa urbana al momento non ho idee, riposterò quando me ne vengono.

  7. #27
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Pardon mi sn dimenticato di spostare il topic nell'aposita sezione.. cmq lascio un link qui che vi rindirizzerà nella sezione Games i DBA

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •