Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito il videogame che vorreste...

    allora... per chi non lo sapesse ancora, io sto a capo di un piccolo team che programma videogames... dopo diversi fiaschi e come unico successo un gioco del cavolo che uscira per il morto gba a natale... ci stiamo dedicando a DS e psp... previo alcuni contratti con bandai e ignition dovremmo far uscire un paio di giochi...

    di base si tratterebbe di un gioco su DS con licenza lupin 3... l'idea è di un avventura punta e clicca col pennino di ampio respiro in cui poter utizzare tutti i personaggi fra furti e ricerca di indizi... abbiamo gia uno stralcio di trama e diverso materiale.... ma voi , a livello di gameplay, che vorreste giocare ?

    l'altro è un gioco piu truzzo che non mi piace molto, ma siccome ce lo finanziano si fa, e si tratterebbe di una corsa cittadina in scooter con grafica poligonale e possibilita canonicas di truccare modificare il mezzo... anche qui abbiamo gia diverse idee.. ma mi piacerebbe sentire se ci sono spunti originali...

    ovviamente se avete idee interessanti per altri tipi di videogames fatevi avanti... noi potremmo sempre considerarle in futuro se le cose ci vanno bene e ci espandiamo un pò...

  2. #2
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    Mi sembra carino il secondo che hai detto!, mi sembra un gioco di scooter che c' era in sala giochi e tu dovevi portare le pizze x la città, vabbè, se lo fate, lo fate per l' adorata psp??
    sennò visto che accetti suggerimenti, fate un gioco di dragonball con 100 personaggi anzi chè 18 come DB shin budokai!

  3. #3
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta Saiyan4 Visualizza Messaggio
    Mi sembra carino il secondo che hai detto!, mi sembra un gioco di scooter che c' era in sala giochi e tu dovevi portare le pizze x la città, vabbè, se lo fate, lo fate per l' adorata psp??
    sennò visto che accetti suggerimenti, fate un gioco di dragonball con 100 personaggi anzi chè 18 come DB shin budokai!
    eehheh fare un gioco con 100 personaggi vuole dire impiegarci molto di piu dato che vanno disengati uno per uno.. sopratutto se lo vuoi fare 2d... 3d è piu facile perche basta il modello.. ma mi farebbe cagare perche un gioco su un anime per me deve essere come l'anime a 2 dimensioni.... forse un cell shading molto avanzato.. ma la psp lo gestisce male (peraltro siccome è una cosnole che st tracollando seppur ci piaccia lavorarci ci prendiamo dei rischi ad investirci molte risorse) .. per gli scooter si.. l'idea è simile.. ma in realtà dovrebbe comportarsi come una specie di "mario kart urbano".. cmq sono qui per sentire eventuali altre idee innovative...

  4. #4
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Interessante, per il gioco di licenza su Lupin vi consiglio di prendere spunto da another code, oltretutto visto che i giochi in stile touch generation stanno andando per la maggiore....

  5. #5
    In attesa della risposta L'avatar di Prince Shade
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Dentro alla tua mente
    Messaggi
    510

    Predefinito

    i giochi mi piacciono tutti e due. vai avanti così
    I've been watching... In the shadows for my time...
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  6. #6
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    bell'idea questa complimenti!!!!!!!!!!quella di lupin è un idea fantastica
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  7. #7
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    vi ringrazio... se vi viene in mente qualcosa di particolare che potreste veder bene in quei giochi ditemelo... a volte i potenziali usufruitori hanno idee vincenti che ai programmatori sfuggono.

  8. #8
    In attesa della risposta L'avatar di Prince Shade
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Dentro alla tua mente
    Messaggi
    510

    Predefinito

    perchè non fate un misto di Devil May Cry e Metal Gear.
    potrebbe riuscire, ma ve lo immaginate """""Metal Gear May Cry""""""
    I've been watching... In the shadows for my time...
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  9. #9
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    quoto prince
    e xkè nn fatte anke un gioco magari sull' antica grecia o roma?
    X DREAM i migliori

  10. #10
    -----@@IL PRINCIPE@@----- L'avatar di Vegeta Saiyan4
    Data Registrazione
    Mon Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    624

    Predefinito

    si si fate un gioco come metal gear solid, magari simile al 2 (sons of liberty), ne ho tanti di giochi, ma solo di quello sono fiero!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •