Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    "Word Safari..." cosi si chiama l gioco che esce per gba e sarà un educativo per ragazzini americani per imparare a scrivere(ma potrebbe servire per le basi dell'inglese a un italiano)
    ed è un avventura con protagonisti un gruppo di cuccioli nella savana che devono togliere una maledizone dalla loro terra... per superare i vari mondi bisogna risolvere molti sottogiochi con come base le parole.. l'idea non è nostra ma di gxb una casa americana che ci ha chiesto di svilupparlo per loro.... carino ma io aspiro a cosa piu personali... gli altri due giochi hanno i titoli provvisori di " lupin 3 and the ancient shield of MU " e " 50cc racing "

    ma sono ancor embrionali...

    a chi ha chiesto i giochi sui romani o simili avevamo una vaga idea di una cosa con protagonista agamennone.... ma per quello si vedrà

  2. #12
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Mandos sei un grande di nuovo.

    Mmh.. un genere? un Ned for speed per PSP.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    A me piacerebbe moltissimo un gdr,insomma,livelli,abilità,abilità speciali per vari personaggi ecc.E magari che sia longevo il più possibile

  4. #14
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    "Word Safari..." cosi si chiama l gioco che esce per gba e sarà un educativo per ragazzini americani per imparare a scrivere(ma potrebbe servire per le basi dell'inglese a un italiano)
    ed è un avventura con protagonisti un gruppo di cuccioli nella savana che devono togliere una maledizone dalla loro terra... per superare i vari mondi bisogna risolvere molti sottogiochi con come base le parole.. l'idea non è nostra ma di gxb una casa americana che ci ha chiesto di svilupparlo per loro.... carino ma io aspiro a cosa piu personali... gli altri due giochi hanno i titoli provvisori di " lupin 3 and the ancient shield of MU " e " 50cc racing "

    ma sono ancor embrionali...

    a chi ha chiesto i giochi sui romani o simili avevamo una vaga idea di una cosa con protagonista agamennone.... ma per quello si vedrà
    ero io ql ke aveva detto sugli antiki romani, se vuoi qn lo fai io ti potrei dare qlk aiuto sulle vicende storike
    X DREAM i migliori

  5. #15
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    O beh, mi piacerebbe vedere un gioco in cui si possono demolire palazzi abitati (e con la palla da demolizione bisogna di cercare di ammazzare più gente possibile prima che fugga XD), tutto in 3D con i mattoni che saltano da tutte le parti, e una volta raggiunti i muri portanti, il crollo e un sacco di macerie... XD

    Ovviamente ci vuole un po' di sangue quando la gente viene colpita, poi mi sembra interessante vedere sta gente alle prese con vicende quotidiane che si vede piombare in casa un demolitore... XD

    Lo so che è folle, ma è una delle poche cose che manca a GTA e di certo risulterebbe un gioco divertente....

    ------

    Come altra proposta, è da tanto che vorrei vedere un nuovo gioco stile carmageddon, si tratta in pratica di una gara automobilistica dove ci si può dilettare a distruggere gli avversari e ad investire i pedoni

  6. #16
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    O beh, mi piacerebbe vedere un gioco in cui si possono demolire palazzi abitati (e con la palla da demolizione bisogna di cercare di ammazzare più gente possibile prima che fugga XD), tutto in 3D con i mattoni che saltano da tutte le parti, e una volta raggiunti i muri portanti, il crollo e un sacco di macerie... XD

    Ovviamente ci vuole un po' di sangue quando la gente viene colpita, poi mi sembra interessante vedere sta gente alle prese con vicende quotidiane che si vede piombare in casa un demolitore... XD

    Lo so che è folle, ma è una delle poche cose che manca a GTA e di certo risulterebbe un gioco divertente....

    ------

    Come altra proposta, è da tanto che vorrei vedere un nuovo gioco stile carmageddon, si tratta in pratica di una gara automobilistica dove ci si può dilettare a distruggere gli avversari e ad investire i pedoni

    non riuscirei a farlo... l'idea delle demolizioni puo essere buona. ma io detesto gta e tutto cio che rappresenta... il vuoto della nostra società e violenza gratuita e assolutaamente inutile... gia mi stava sulle palle carmageddon.. ma in tutto questo aveva un minimo di decenza come realizzazione tecnica e gameplay...


    in quanto al gdr di cui qualcuno scriveva sopra... ne abbiamo realizzato uno per gba "broken circle" ma dopo tanti rimandi non l'hanno mai fatto uscire... tanto lavoro per quasi nulla....ma non è detto che un gdr non si rifaccia...


    ah gas... sono contento che nn sei andato via...

  7. #17
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    non riuscirei a farlo... l'idea delle demolizioni puo essere buona. ma io detesto gta e tutto cio che rappresenta... il vuoto della nostra società e violenza gratuita e assolutaamente inutile... gia mi stava sulle palle carmageddon.. ma in tutto questo aveva un minimo di decenza come realizzazione tecnica e gameplay...
    Uhm, io vedo GTA in una chiave molto diversa... il libero sfogo dell'aggressività che è innata nell'uomo onde evitare che essa venga fuori nella vita di tutti i giorni. Per me questo tipo di giochi hanno uno scopo sociale molto importante e permettono una convivenza più serena (sempre se chi ne fa uso ne comprende giustamente il significato XD ).

    Non so voi, ma io senza una dose di adrenalina e violenza (seppur virtuale) ogni tanto, vivrei meno serenamete e sarei molto più irascibile....

  8. #18
    In attesa della risposta L'avatar di Prince Shade
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Dentro alla tua mente
    Messaggi
    510

    Predefinito

    quoto Prince GAS Vegeta. sono daccordissimo con te
    I've been watching... In the shadows for my time...
    Spoiler:
    What would happen if everyone cared? Every moment is another chance! Whatever you say i am!

  9. #19
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    fate 1 gioco facile
    un gdr (gioco di ruolo)
    potete intonarvi ad 1 gioco horror o 1 fantasy (ai livelli dell' autore de "La citta' incantata per esempio)
    potete anche fare 1 gioco con 1 meccanica originale che non gli dia l' effetto "gia visto"

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  10. #20
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Uhm, io vedo GTA in una chiave molto diversa... il libero sfogo dell'aggressività che è innata nell'uomo onde evitare che essa venga fuori nella vita di tutti i giorni. Per me questo tipo di giochi hanno uno scopo sociale molto importante e permettono una convivenza più serena (sempre se chi ne fa uso ne comprende giustamente il significato XD ).

    Non so voi, ma io senza una dose di adrenalina e violenza (seppur virtuale) ogni tanto, vivrei meno serenamete e sarei molto più irascibile....
    non sono contro i giochi violenti e distruttivi, ma detesto che la violenza sia fine a se stessa... gta.. soprattuto san andreas è vuoto.. ci sono mille sottogiochi e fanno tutti cagare... lo scopo è di essere un ridicolo lurido inutile spacciatore e mavivente di mezza tacca.. un personaggio inutile vergognoso.. che non è ne un eroe buono ne un vero cattivo coi controcazzi... io non mi diverto ad impersonare uno sterco umano che va in giro a fare danni.. e non ci trovo alcun tipo di sfogo. (inoltre il motore 3d che muove il gioco è un insulto alla programmazione..)


    se mi devo sfogare gioco a doom...

    poi ovviamente sono sicuro che chi ci gioca non è un killer psicopatico (qui spero che di moralizzatori non ce ne siano) e se ci si diverte buon per lui però io non lo posso davvero soffrire....
    Ultima modifica di Mandos; 22-09-2006 alle 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •