Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito La TOEI-patia colpisce ancora!!!

    Allora.... per quando riguarda l'episodio di oggi, qualcuno mi ha già preceduto riguardo al cerchio magico o onda energetica che dir NON si voglia.

    Ma puntualizziamo un paio di cosette, sempre nella puntata "Collisione nello spazio":
    - Bulma: perchè l'hanno disegnata così muscolosa, nelle scene in cui esplorano la navicella?? Siamo alle solite... quando si tratta di episodi only anime, li disegnano tenendo la matita con il buco del cu**.... ma vabbè.
    - Il prossimo è un vero errore. Quando partono per Namecc, il berretto fashion di Crilin reca sul davanti la scritta "Kamesennin Kulilin" (lo si vede nel riassuntino all'episodio)... peccato che, sempre nello stesso episodio, il cappellino presenti la scritta "KAME" a caratteri cubitali! Non posso aggiungere immagini... ma se volete, verificate pure!!

  2. #2
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    anke io ho notato la scritta diversa del cappello O.o
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Yanjany
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Monte Olimpo
    Messaggi
    25

    Predefinito

    anche a me sembrava strana Bulmina cara... e Kame l'avevo notato ma ho pensato che si fosse cambiato dopo 7 gg di viaggio sai...
    Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
    :itschy:

  4. #4
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    No no... quello era il solito berrettino, però con la scritta sbagliata!

  5. #5
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    e tra l'altro ci hanno anche cambiato nome
    ora c'è kuulin,ma quanti nomi c'ha crilin?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  6. #6
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Kulilin è il nome

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Yanjany
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Monte Olimpo
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Kuririn Crili Crilin Kulilin... O_O Io personalmente uso spesso Kuririn...
    Poi: qual è la diff fra Vegeth, Gogeta, Vegekou (bleah!) e Vegetto? ç_ç non l'ho mai capito... E l'OAV "il terribile guerriero degli inferi" (o roba del genere) in che lasso di tempo è stato fatto, prendendo la serie z? Vediamo: Goten e Trunks bambini, Gohan Great Salamen (o saiyaman, ma io lo chiamo cos&#236... Goku morto... e Vegeta quando cavolo accidenti è morto? Cioè durante Majin Boo, ma quando hanno avuto il tempo di battere un altro nemico mentre il chewingum rosa imperversava? Vegeta resuscita praticamente subito, e conserva il corpo!
    Quando il gioco si fa duro, i duri si chiedono se è il caso (e qui entro in scena io!)
    :itschy:

  8. #8
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
    Poi: qual è la diff fra Vegeth, Gogeta, Vegekou (bleah!) e Vegetto? ç_ç non l'ho mai capito...
    Vegetto: nome originale giapponese della fusion tra Goku e Vegeta fatta con gli orecchini; Vegeth: lo stesso, ma trascritto in caratteri occidentali (credo); Vegekou: nome adottato nell'edizione Mediaset. Gogeta è la fusion tradizionale tra Goku e Vegeta.

    Citazione Originariamente Scritto da Yanjany Visualizza Messaggio
    E l'OAV "il terribile guerriero degli inferi" (o roba del genere) in che lasso di tempo è stato fatto, prendendo la serie z? Vediamo: Goten e Trunks bambini, Gohan Great Salamen (o saiyaman, ma io lo chiamo così)... Goku morto... e Vegeta quando cavolo accidenti è morto? Cioè durante Majin Boo, ma quando hanno avuto il tempo di battere un altro nemico mentre il chewingum rosa imperversava? Vegeta resuscita praticamente subito, e conserva il corpo!
    Questo movie non si può collocare nella storia normale di Dragon Ball: è come se i personaggi fossero stati presi dalla storia principale e trasferiti in una storia parallela. Precisamente, i personaggi sono tratti dal momento in cui Bu si era appena trasformato in Super Bu (appena mangiato il grassone).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •