Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito Cerco collaboratori per un RPG Di Dragonball

    Salve a tutti, sto realizzando un RPG basato su dragonball. La storia non riguarda ne il Z ne il GT, ma è una storia inventata da me. I fatti si svolgono sul pianeta Vegeta 100 anni prima della nascita di Vegeta (il pianeta quindi si chiama Red Sayan). Il protagonista è un giovane Sayan di cui devo ancora inventare il nome. La storia non lho ancora decisa al 100% mi servirebbe qualcun che mi dia una mano con la realizzazzione dei fatti, e anche qualche grafico . Per il combattimento, ho intenzione di fare qualcosa di nuovo:
    Niente più valori tipici dei gdr, forza attacco destrezza ecc...La vostra bravura sarà data dal vostro livello di combattimento. Più è alto più sarete forti, resistenti ai colpi, e bravi a lanciare attacchi energetici, ecc... Il combattimento sarà strutturato a turni, ma con la totale libertà di muoversi nella mappa, di combattere in cielo ecc... i Colpi critici vi faranno distruggere roccie se combattete per terra, o vi spiaccicheranno al suolo se combattete in cielo. Fra gli attacchi disponibili voglio mettere la possibilità di attivare l'aura attorno a voi che aumenterà il vostro livello di combattimento del 15% rendendovi leggermente più forti, ma facendo calare ogni turno un po del vostro KI.

    Cerco urgentemente collaboratori postate quì pls grazie in anticipo :*

  2. #2
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    ok io ci stò se me dici ke xsonaggi vuoi io incomincio subito a inventarli
    X DREAM i migliori

  3. #3
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    ok io ci stò se me dici ke xsonaggi vuoi io incomincio subito a inventarli
    dante fidati di babber.. non è una cosa così semplice
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  4. #4
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    lo sò ma ogni tanto me pigliano dei boom di creatività e di solito i xsonaggi piacciono pure ai miei amici.
    X DREAM i migliori

  5. #5
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Smile

    Citazione Originariamente Scritto da Uran Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sto realizzando un RPG basato su dragonball. La storia non riguarda ne il Z ne il GT, ma è una storia inventata da me. I fatti si svolgono sul pianeta Vegeta 100 anni prima della nascita di Vegeta (il pianeta quindi si chiama Red Sayan). Il protagonista è un giovane Sayan di cui devo ancora inventare il nome. La storia non lho ancora decisa al 100% mi servirebbe qualcun che mi dia una mano con la realizzazzione dei fatti, e anche qualche grafico . Per il combattimento, ho intenzione di fare qualcosa di nuovo:
    Niente più valori tipici dei gdr, forza attacco destrezza ecc...La vostra bravura sarà data dal vostro livello di combattimento. Più è alto più sarete forti, resistenti ai colpi, e bravi a lanciare attacchi energetici, ecc... Il combattimento sarà strutturato a turni, ma con la totale libertà di muoversi nella mappa, di combattere in cielo ecc... i Colpi critici vi faranno distruggere roccie se combattete per terra, o vi spiaccicheranno al suolo se combattete in cielo. Fra gli attacchi disponibili voglio mettere la possibilità di attivare l'aura attorno a voi che aumenterà il vostro livello di combattimento del 15% rendendovi leggermente più forti, ma facendo calare ogni turno un po del vostro KI.

    Cerco urgentemente collaboratori postate quì pls grazie in anticipo :*


    Io potrei aiutarti perchè sono un grafico e mi occupo anche di codici rpg , ma non ho tempo per farlo e poi dopo il mio rpg dei cavalieri dello zodico ho smesso .
    Mi dispiace cmq vedrai che troverai dei collaboratori


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •