Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 80

Discussione: Addio al forum????????

  1. #21
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Thumbs down

    Mah, che razza di comportamento sgradevole... di le cose che pensi apertamente...

    non vorrei poi che ti riferissi a me... il massimo che ho fatto è uscire dai termini di tempo delle mie realizzazioni... nota bene che se dipendesse da me non accadrebbe mai, purtroppo ci sono sempre imprevisti e ritardi rispetto alle previsioni ahimè spesso ottimistiche...

    se poi ti riferisci ad altro o qualcun'altro parla comunque chiaramente...

  2. #22
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    quoto gas...spero che non sia riferito a me...anche perche io di solito non faccio mai cose sgradevoli ai nuovi utenti o a chi conosco da poco...
    almeno dicci un indizio!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  3. #23
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    E poi gogetass4 ricorda che nessuno mi "paga" per fare quel che faccio, lo faccio per passione e i tempi li decido io come mi pare e piace e se qualche giorno voglio riposarmi invece di lavorare o privilegiare un proggetto rispetto ad un altro questi sono affari miei e nessuno può venirmi a dire cosa devo o non devo fare ed entro quando.

    Fermo restando che spero non ti riferisca a me, ma se lo fai dillo apertamente così posso mandare a fanculo te e i tuoi compari ingrati...

  4. #24
    THE POWER IS BACK L'avatar di FutureTrunks
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Caserta
    Messaggi
    1,093

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    E poi gogetass4 ricorda che nessuno mi "paga" per fare quel che faccio, lo faccio per passione e i tempi li decido io come mi pare e piace e se qualche giorno voglio riposarmi invece di lavorare o privilegiare un proggetto rispetto ad un altro questi sono affari miei e nessuno può venirmi a dire cosa devo o non devo fare ed entro quando.

    Fermo restando che spero non ti riferisca a me, ma se lo fai dillo apertamente così posso mandare a fanculo te e i tuoi compari ingrati...
    Beh , PGV , hai ragione al 100% senza dubbi , SSJgogeta4 , penso che tu sia abbastanza grande da comportarti da responsabile , non devi conportarti così , se no alcune persone si prendono sensi di colpa inutili , di le cose in faccia al forum e come stanno.
    Sottolineo , non voglio essere impiccione o cosa , ma mi fai avere anke a me i sensi di colpa!.

    Beh , ha ragione , almeno può mandare a fanculo te e i tuoi conpagni se è lui , cmq spero che hai capito in che senso sta parlando PGV , anke se un pò esagerato , però conosco i soliti conportamenti del rettiliano e direi che si stesse riferendo al rispondere e a parlare come sono i fatti!.

    Cmq è un modo sgrdevole , ma è ovvio che a tutti dispiaccia il fatto del tuo addio al forum.

    Cmq una persona responsabile parla in faccia e dice come stanno le cose e i motivi.

    P.s=Non voglio obbligarti sia chiaro!La scelta poi resta a te farla


    the SSJ hero is come back to past with his great power!

  5. #25
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    nn m immischio nei fatti tuoi, se nn vuoi... cmq volevo dire una cosa!
    una volta su un forum m sn sentita offesa da un utente (adesso nn m rikordo nemmeno ki xD sarà stato il trauma craniko a farmelo scordare) e allora in tag board ho scritto *addio, lascio qst forum*! tutti pensavano ke skerzavano e m rsp cn addio... m sn sentita davvero male =.= poi qnd hanno capito ke nn skerzavo m hanno assalito tutte su msn xD io m ero già pentita d averlo detto e qnd ho detto alle admin ke sarei rimasta! t voglio dire ke un utente (qualunque cosa t abbia fatto) nn t deve far lasciare il forum =.= t pentirai soltanto dopo. al massimo nn dargli + retta! parlo in generale xkè nn so cosa sia successo... se ce lo vuoi dire, nn possiamo costringerti a farlo... cmq se rsp è meglio x quei poveretti ke s sentono in colpa xD io nn credo d aver fatto qlkosa, sn qui da pokissimo e nn c'è mai stato fra noi due un grande dialogo°° cn qst tema kiudo xD
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  6. #26
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    x me sbagli gogeta è meglio affrontare a viso aperto ql ke ti danno problemi invece ke andartene
    X DREAM i migliori

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Umbril
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    353

    Predefinito

    Dovresti come han già detto dire chi è.E poi se te ne vai fai sentire importante questo mister X.Invece dovresti dire chi è.e se ha detto qualcosa di grave potresti anche farlo bannare.Cmq spetta a te la decisione,vedi te.

  8. #28
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    ecco una brutta notizia. dai, non puoi lasciare il forum per uno/a scemo. così gli dai ragione. pensaci su.

  9. #29
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    G ti dico solo una cosa, nn ci pensare nemmeno a lasciare sto foro
    cmq appena siamo su msn mi spieghi tutto, anke se sarebbe meglio dirlo a tt comunque poi si valutera dai.....dai G nn mollare!!!!

  10. #30
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    si, per quanto sia triplogiochista questo/questa, non ne vale la pena.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •