Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 48 di 48
  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2008
    Messaggi
    1

    Predefinito

    io mi sono bloccato alla missione numero quattro.
    io ho corteggiato stefano fino a fargli diventare il nome rosa, ma poi quando clicco sul di lui, non mi esce "parla" ma mi escono chiacchiera e chiedi.
    cosa dovrei fare?
    vi prego ditemelo

  2. #42
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ciao raga sono nuovo....volevo kiedere voi il gioko lo avete originale o lo avete skarikato da internet????

  3. #43
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    skusate il doppio post.....mi rispondete!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!! !!???????????!!!!!!!!!!!????????!è urgentixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxx

  4. #44
    Junior Member L'avatar di gohan ss5
    Data Registrazione
    Wed Oct 2007
    Messaggi
    36

    Predefinito

    eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i
    ce qualkn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego mi serve sapere il link del gioko

  5. #45

    Predefinito

    ciau.....raga mi potete aiutare x la missione di paolo qll dv si dv usare il centralino x gli esiti di de marinis.....ho cercato i biglietti nell'ufficio di alex ma nn ci sn....cm mai??? rispondete vio prego!!!!!!!!!!

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2009
    Località
    Jesolo (VE)
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Missione 4. Do la pizza cn il sonnifero al guardiano. Lui se ne va. Poi do il caffe cn il sonnifero a zuccapelata. Si addormenta. E poi che devo fare? O.O

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2012
    Messaggi
    2

    Smile Missioni camera cafe 2

    sono qui per chiedere aiuto su una missione di camera cafe 2.
    nella missione 6 paolo bitta deve riuscire a prendere e visionare i filmati di sorveglianza solo che jose nn esce dall'ufficcio e nn so come fare!!!!
    Grazie 1000

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jul 2012
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ciao, io mi sono bloccato alla missione 6 quando Paolo bitta deve prendere e visionare i filmati di sicurezza pero jose nn esce dalla stanza come faccio a farlo uscire?
    Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •