Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36
  1. #11

    Predefinito

    Nooooo ! ! ! !
    Non prendete Budokai Tenkaichi che tra un po' uscirà il 2 con 140 personaggi piu vari costumi ! ! !
    E poi se volete una Story Mode bella prendete Budokai 1 che finisce alla Saga di Cell , però i filmati sono stupendi !

  2. #12
    Junior Member L'avatar di wakie
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    1

    Predefinito

    kredo ke il gioco di cui stia parlando marco ssj4 sia dbz sagas

  3. #13
    Sono la leggenda L'avatar di VEJITA
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Messaggi
    441

    Predefinito

    io vi dico tenkaichi2 manca poco ma ne varrà la pena

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Marco'Ssj4
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ragazzi io voglio solo sapere il miglior gioco di dragon ball z ps2 come è strutturato e dove posso trovarlo....

  5. #15

    Predefinito

    Fin ' ora il miglior gioco di DragonBall è Budokai 3 !
    Molto piu divertente e longevo di Budokai Tenkaichi !
    Ma se hai un po di pazienza aspetta Budokai Tenkaichi 2 che uscirà tra 42 giorni .

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Marco'Ssj4
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ma dove posso trovarli e scusa come sono strutturati

  7. #17

    Predefinito

    Budokai 3 è un picchiaduro a scorrimento con trasformazioni in battaglia e un sacco di tecniche sempre diverse , costumi alternativi per ogni personaggio e una Story Mode molto piu divertente e longeva .
    Se lo trovi , prendilo platinum che ha le voci jap settabili e 3 personaggi in piu !
    l'unica cosa negativa di questo gioco è la mancanza della " Navicella di Babidy " di Budokai 2 , una specie di minigiochi dove bisogna vincere con diverse condizioni di gioco .

    Budokai Tenkaichi è un picchiaduro visto da dietro , in 2 giocatori fa abbastanza schifo la visuale divisa , comunque è bello girare dove si pare , distruggere le cose e ci sono anche molti personaggi , ma purtroppo c'è solo quello di positivo . . .
    Le cose negative sono la mancanza di costumi , le trasformazioni non in gioco , gli errori delle abilità non sono pochi ( Muten e Tao Bai Bai che volano , Mister Satan che con una testata distuggeva una montagna e altro , mi pare che c ' era un topic dedicato a questo ) e poi tutti i personaggi avevano piu o meno le stesse 5 o 6 abilità ( apparte eccezioni come Ginew col Body change ) !

    Ti consiglio senza dubbio DragonBall Z Budokai 3 se ti piace giocare a giochi longevi e divertenti da quando hai sbloccato tutto al 100% e oltre ,
    invece ti consiglio Budokai Tenkaichi se della Story Mode e delle trasformazioni in gioco non te ne importa nulla e vuoi cominciare a giocare col 100% sin dai primi due o tre giorni e non vuoi fare molta fatica a trovare le abilità che sono gia impostate nei personaggi . . .

    Invece Budokai Tenkaichi 2 avra tutte le cose positive di entrambi i capitoli e molto altro , ti consiglio di aspettare Budokai Tenkaichi 2 che sarà molto meglio di entrambi i capitoli messi insieme !
    Ultima modifica di Stan1992 SSJ3; 18-09-2006 alle 01:16

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Marco'Ssj4
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    141

    Predefinito

    ok allora ti ringrazio aspettero per il 2,ma dove posso trovarlo?

  9. #19
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Quello che rivive meglio la storia è Budokai 3 ( il sottoscritto è il creatore della guida ufficiale ) tanto che nel Tenkaichi 2 ci riproporranno uno stile di Story Mode simile.

    I personaggi del Tenkaichi 2 comprese trasformazioni sono 126 o al massimo da qualche parte stava scritto 129.. comunque ci aggiriamo lì.


    Puoi trovare Tenkaichi 2 in un normalissimo negozio di consolles.
    Ultima modifica di Goge; 19-09-2006 alle 03:40

  10. #20
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Infatti... se ti puoi permettere 2 giochi ti consiglio di prendere Budokai 3 e Tenkaichi 2, che almeno sono giochi molto diversi ma comunque entrambi molto belli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •