Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Discussione: due dubbi buu's fury

  1. #1
    kurt 4 ever L'avatar di ssj4
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito due dubbi buu's fury

    ragazzi ho bisogno d sapere due cose...la prima è dv devo inserire i codici con il visual boy...la seconda riguarda gli exibit...nn riesco a trovarli...vi dico quelli ke ho:
    z exibit:
    spada di gohan
    spada di jirobai
    bastone di goku
    stereo di re kaio
    cappello di popo
    sfera di baba
    collana di broly
    martello di re kaio

    se qualcuno mi sa dire dove trovo gli altri...lo ringrazio in anticipo...

  2. #2
    kurt 4 ever L'avatar di ssj4
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    ascoltate ne ho trovati un pò adesso me ne mancano due...uno è quello in alto a sinistra del bastone di karim...e l'altro in basso a destra della sfera di baba sotto alla maskera di giuma...mentre quelli di hercule me ne manca uno ed esattamente quello a destra della cintura di campione nella stanza a destra...

    VI PREGO AIUTATEMI.......

  3. #3
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    mi potresti dire dove si trovano un paio di z exibit?
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  4. #4

  5. #5
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    non so dimmene un paio magari trovo quelli che mi mancano
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  6. #6

  7. #7
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    allora ho:
    la spada di legno che usò gohan
    la mazza da baseboll di yamcha
    il bastone allungabile di goku
    la navicella di gyniu
    lo stereo del grande re kaio
    la corona di broly
    la tazza del re yammer
    la mazza che usò goku per prendere bubble e l'altro
    la palla di cristallo di baba
    e il coso li che quando lo sventoli crea un tornado

    cmq l'ultimo hercule exibit che ti manca si trova nel distretto, non so spiegarti bene dove ma devi andare verso sud e cercare un albero con dei frutti blu o viola e li dietro si trova l' exibit
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  8. #8
    kurt 4 ever L'avatar di ssj4
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Sei Un Grande Hai I Due Ke Mi Mankano...dv Li Hai Trovati La Mazza Da Baseball E Il Ventaglio?...se Aspetti Due Secondi Ti Dico Gli Altri...

  9. #9
    DORMO TROPPO POCO L'avatar di w_dragon_ball_18_01
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    814

    Predefinito

    mi disp ma non lo so... potrei sparare a caso ma non ti assicuro niente... uno potrebbe essere nel distretto dopo la porta di gohan dove devi oltrepassare la linea di massi, ma non mi viene n mente nient'altro...
    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

  10. #10
    kurt 4 ever L'avatar di ssj4
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Messaggi
    62

    Predefinito

    allora ti mancano:
    1)la spada di jirobai...(per trovarla devi andare dove c'era la navicella di babidi parlare cn un tipo con gli okkiali e la giacca blu dopo di ke vai da jirobai e gli giri attorno tre volte forse in senso orario se no prova in senso antiorario a quel punto lancia giu la scatola vai dove cera il tipo con gli okkiali e la trovi)
    2)cappelo di popo..(questo nn mi ricordo proprio dove l'ho preso...cmq prova sempre dv cìè la navicella di babidi dove c'e il buco guarda un pò in giro e trovi un cofanetto sopra una roccia che puoi aprire con gocu facendo il teletrasporto...nn ne sono sicuro però provaci poi mi fai sapere)
    3)cappello di c20...(devi andare al castello di pilaf e nell'ultima stanza dove c'è la porta ke nn puoi aprire ci sono due tipi li batti e viene fuori l'exibith)
    4)maskera di giuma...(è semplice vai a casa di goku e parli con giuma e te lo da)
    5)bastone di bazar(devi pescare un pesce rosso e portarglielo al posto dei soldi ti da l'exibith ma dopo l'exibith se gli porti i pesci rossi ti da l'acqua miracolosa ke in pratica serve per aumentare l'energia)

    Questo è tutto se hai qualke problema x trovarli kiedi pure

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •