Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 44

Discussione: Sconsiglio la ps3

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    allora io odio la microsoft sia chiaro... anche perkè sto intraprendendo la carrierre di programmatore informatico di hardware e software e odio la microsoft in quanto si sonos cperte cose scandalose... io vi dico come la penso...

    ps3: senza dubbio la migliore tecnicamente e nn dimentichiamoci mgs4
    xbox360: grafica stupenda di tantissimi giochi e collegata tramite hd a un monitor alcuni giochi sono paurosi... XBOX LIVE che nn batterà nessuno

    wii: Ovviamente l'unica vera console next gen stupenda graficamente la nintendo ci sa fare... e dimostra da nn so quanti anni che in campo di giochi i più belli da giocare ce li ha lui... Poi vogliamomettere giocare a tenkaichi 2 su ps2 e su wii? ehehehe io infatti nn vedo l'oraaaaaa di giocarci con il wii... approposito quando esce?

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ok dai arrivati a sto punto lo dico.... Tramite conoscenza ( nn faccio nomi)... posso dirvi un po' di cose che vi sconvolgeranno.... ecco i difetti

    1- drive Blu-Ray che equipaggerà la PS3 avrà una velocità di 36.5Mbits al secondo, sottolineo Megabits e non MegaBytes. 8 bits = 1 byte ergo 36.5 Mbits = 4.5 MBytes

    2- il processore, che è l'unica caratteristica che smerda la 360 ( tecnicamente parlando).... ihiihii quanto godo..... NON VERRà SFRUTTATTO AL MASSIMO MA SOLO AL 60% in qanto creerebbe difetti al funzionamento della console... scusatemi concedetemelo... quantooo godooo ahahahahahahha

    adisso arriva la parte che mi fa godere di più....

    Stando a diverse fonti il processore grafico di Xbox360 è almeno una generazione avanti. ATI ha infatti utilizzato una tecnologia che non verrà introdotta nei prodotti PC per almeno un anno.
    La GPU che NVIDIA ha sviluppato per Playstation3 sfrutta invece la stessa tecnologia che troveremo nelle schede video per il mercato PC tra uno o due mesi.

    auauhauauhauhaahu venitemi a dire ancora che è la più potente tecnicamente auhauahuahuauauahau godooo uhauhauahuauhaua XD

    ok ora mi sn sfogato XD

    nn so fake dal momento che queste notizie arrivano da diverse case produttrici cme la stessa ati ^^ e nn sno notizie di parti....

    ora i motivi per prendere la ps3 sono solo 2.

    Per i giochi ( anche se sono pochi)
    .........................

    e per spendere soldiiii XD
    Ultima modifica di McNed; 16-09-2006 alle 15:53

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    uh-hu altre notizione....

    si sono rifiutate un sacco di case produttrici di giochi di lavorare per la ps3! E lo stesso kojima ha detto alle telecamera che se nn avesse il contratto per ps3 avrebbe avuto il piacere di lavorare per la microsoft..... la ps3 lo dicono tutti i siti di alta importanza sarà la peggior cagata che potrà fare la sony

    quindi riassumendo...

    wii piscia in faccia a 360, 360 piscia in faccia a ps3, ps3 piscia in faccia a ps2 XD

  4. #34
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    uh-hu altre notizione....

    si sono rifiutate un sacco di case produttrici di giochi di lavorare per la ps3! E lo stesso kojima ha detto alle telecamera che se nn avesse il contratto per ps3 avrebbe avuto il piacere di lavorare per la microsoft..... la ps3 lo dicono tutti i siti di alta importanza sarà la peggior cagata che potrà fare la sony

    quindi riassumendo...

    wii piscia in faccia a 360, 360 piscia in faccia a ps3, ps3 piscia in faccia a ps2 XD
    Ma speriamo, io rivoglio final fantasy su nintendo!

  5. #35
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    già già... vi ripongo la domanda.... il wii uscirà l'8 o il 5 e ok.... io lo prenderò a dicembre 25 XD

    quando esce budokai tenkaichi 2 per wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???

    intanto basta guarda qui per far capire la superiorità del wii in quanto a innovatività
    http://youtube.com/watch?v=N8lz-ijEY6Y

    qui invece per la superiorità 360 tecnicamente e coi suoi giochi...
    http://youtube.com/watch?v=PjaXk8erYSY

    p.s.
    nel video del wii quando ci sno i cinesi che conducono la musica mi fa morir dal ridere XD


    scusatemi ma nn homai visto video della ps3 che dimostrino la sua
    superiorità.... auhauahhauhau XD

  6. #36
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    1- drive Blu-Ray che equipaggerà la PS3 avrà una velocità di 36.5Mbits al secondo, sottolineo Megabits e non MegaBytes. 8 bits = 1 byte ergo 36.5 Mbits = 4.5 MBytes
    Questa è la velocità di un lettore blu ray 1X, la velocità di quello incluso nella ps3 non credo sia mai stata specificata (e comunque non ha un realo impatto sulle prestazioni, tempi di caricamento a parte).

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    2- il processore, che è l'unica caratteristica che smerda la 360 ( tecnicamente parlando).... ihiihii quanto godo..... NON VERRà SFRUTTATTO AL MASSIMO MA SOLO AL 60% in qanto creerebbe difetti al funzionamento della console... scusatemi concedetemelo... quantooo godooo ahahahahahahha
    Che cazzata, è stata fatta una prova dando in pasto a Cell un algoritmo ottimizzato (mi pare moltiplicazioni tra matrici) e le prestazioni rilevate sono state praticamente pari a quelle teoriche aspettate dall'architettura.
    Ovvero nei casi ottimi il processore può essere sfruttato al 100%, ovviamente la cosa non accadrà mai nella realtà (ma lo stesso accade per Xenon di Xbox360).

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    Stando a diverse fonti il processore grafico di Xbox360 è almeno una generazione avanti. ATI ha infatti utilizzato una tecnologia che non verrà introdotta nei prodotti PC per almeno un anno.
    La GPU che NVIDIA ha sviluppato per Playstation3 sfrutta invece la stessa tecnologia che troveremo nelle schede video per il mercato PC tra uno o due mesi.
    Veramente è la stessa tecnologia che trovi nelle schede video da quasi un annetto (G7* nvidia).
    Xenos invece è completamente dx10 compatibile con l'unificazione di pixel e vertex shaders, come le schede che usciranno nei prossimi mesi.
    Ripeto comunque che la tecnologia non ha niente a che vedere con le prestazioni, un processore a 64 bit come i vecchi power pc non può nulla contro un processore a 32 bit moderno.
    Tecnologia e forza bruta non sono due cose così fortemente connesse come tu credi e mi chiedo se tu sia veramente quello che dici di essere (programmatore di hardware e di software, due cose che proprio non c'entrano niente).
    Ultima modifica di Chibi Goku; 16-09-2006 alle 17:24

  7. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ho detto che stro intraprendendo la strada nn che lo sono :P

    1- lo stesso presidente della sony ha fatto una battutta quando un giornalista gli ha detto quella cosa e lui fa: " ma ai fan della ps piace godersi i caricamenti perkè intanto fumano una sigaretta..." ciò significa che è quella la velocità...

    2- neanche quello della 360 sarà sfruttatto al 100%,ovvio ma mi sa che nn capisci dove voglio arrivare... Nessuno caisce che la ps3 è tutto fumo? Cioè ok a parte i suoi difettucci ha questomega processore che infierisce di ben 120 euro sul costo... e nn verrà neanche utilizzato il tutto...
    Stessa cosa per il tre... io nn sto dicendo che fa skifo.. ma che 360 e ps3 hanno vari punti di forza e punti di debolezza quindi potremmo dire che sono sullo stesso piano ma il fatto che tento di dire a tutti è che al contrario la microsoft ha deciso di abbassare addirittura di 100 euro le versioni e la sony ha assicurato che il prezzo sarà di 600 euro senza contare che nella confezione nn è neanche incluso il cavo hdmi!!!

    tutto questo fa sì che la ps3 sia diventata una merdata... se la sony decidesse di metterla al pari prezzo della xbox allora sì che cambierebbero le cose -.-
    Ultima modifica di McNed; 16-09-2006 alle 17:59

  8. #38
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    In questo caso ti do ragione che attualmente in rete non si è ancora potuto vedere uno stramaledettissimo video ke dimostri le potenzialità della play3! nemmeno un gioco... l'unico forse è mgs4 ma poi niente su niente... è 1 anno che s parla d play3 ma ancora si barcolla nel buio...

  9. #39
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    1- lo stesso presidente della sony ha fatto una battutta quando un giornalista gli ha detto quella cosa e lui fa: " ma ai fan della ps piace godersi i caricamenti perkè intanto fumano una sigaretta..." ciò significa che è quella la velocità...
    Lol, allora può essere vero.
    Comunque conta che un lettore blu ray (per vedersi i film) attualmente costa 1000$, se pensi a quanto costerà la PS3 capisci subito come anche usando una meccanica scarsa rimanga comunque un'aggiunta mica male (e i caricamenti a me non sembrano poi tutto sto problema).


    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    neanche quello della 360 sarà sfruttatto al 100%,ovvio ma mi sa che nn capisci dove voglio arrivare... Nessuno caisce che la ps3 è tutto fumo? Cioè ok a parte i suoi difettucci ha questomega processore che infierisce di ben 120 euro sul costo... e nn verrà neanche utilizzato il tutto...
    Non credo che Cell sia così costoso, alla fine è un progetto che sony, toshiba e ibm stanno portando avanti da chissà quanto tempo e non è pensato solo per la ps3, è una cpu che verrà usata anche in ambito molto diversi (calcolo scientifico in primis).
    E detto questo non è che la cpu (Xenon) della 360 costi 2 soldi, costa parecchio pure quella.

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    Stessa cosa per il tre... io nn sto dicendo che fa skifo.. ma che 360 e ps3 hanno vari punti di forza e punti di debolezza quindi potremmo dire che sono sullo stesso piano
    Questo imho lo si potrà dire non prima di un anno, lasciando da parte le specifiche tecniche il vero metro di giudizio sarà l'accoglienza, se ps3 non sfonderà subito farà una gran brutta fine perché tra le due è sicuramente la più rognosa con cui lavorare.

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    ma il fatto che tento di dire a tutti è che al contrario la microsoft ha deciso di abbassare addirittura di 100 euro le versioni e la sony ha assicurato che il prezzo sarà di 600 euro senza contare che nella confezione nn è neanche incluso il cavo hdmi!!!
    Il cavo hdmi mica costa miliardi e comunque credo che sony stia puntando su un intrattenimento a 360°, giochi ad alta risoluzione (fino a 1080p), lettore blu ray, possibilità di navigare in internet, linux preinstallato (quindi un vero sistema operativo da poter usare), insomma, una console capace di fare anche il lettore blu ray (che attualmente costano un migiliaio di dollari) e il pc.
    Certo, se uno vuole solo giocare non se ne fa niente ma la sony probabilmente punta ad un mercato molto allargato.


    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    tutto questo fa sì che la ps3 sia diventata una merdata... se la sony decidesse di metterla al pari prezzo della xbox allora sì che cambierebbero le cose -.-
    Il cambiamento sarebbe il fallimento della sony però

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ti posso dare ragione ma sono sempre contro la ps3 per il prezzo.. nn sarebbe un fallimento fai sto calcolo

    600 euro e la pigliano 4 persone su 10
    300 euro e la pigliano 9 persone su 10

    Ci guadagnerebbe di più sisi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •