Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 44

Discussione: Sconsiglio la ps3

  1. #21
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    ma cm si fa a dire ke è meglio il wii!!! cioè il wii è la ps2 solo ke ha un sistema di cointrollo molto + brutto e complicato!!! e poi cioè la ps3 è la mejo in tutto poi il prezzo è quello ke è.... preferisco pagare di + ma avere una console ke è la migliore ke pagare poco e avere una console discreta

  2. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    allora io sno un patito della grafica te lo faccio capire prkè se ti dico il mio pc ti spaventi.. ma ti assicuro che la giocabilità del wii è eccelsa... e oltretutto graficamente e tecnicamene nn è da buttare il divertimento che mi dava il nintendo 64 nn l'ho più trovato ne su ps2 ne su xbox ecc..

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    Traduco il tuo messaggio fra...

    Preferisco pagare di più per una console che ha poche esclusive e che vanta di cose che nn servono

    Che avere una consle con una ottima potenza tecnica anche se inferiore ala ps3 che ha un sacco di bei giochi...

  4. #24
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    nn sn d'accordo!!! allora il commodore 64 lo avevo ank'io ed era divertente!! quindi da come tu parli dovresti giokare solo a quello!!! io sn amante della bella grafica e la ps3 nn la batte nessuno quindi x me è la mejo

  5. #25
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    e poi cm fai a dire ke la ps3 nn sarà divertente!!! magari è proprio nella ps3 ke potrebbe trovarsi il divertimento ke tanto attendi

  6. #26
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    bè Francesca ,a proposito dinintendo,quando unscirà il Revolution?
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #27
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Bene,molto bene
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #28
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Ma guarda dove siamo andati a finire... ora vienimi a dire che il sistema di controllo della ps3, palesemente scopiazzato (e pergiunta male) da quello del Wii ti sembra più bello =_='

    Tra l'altro il Wii è tecnicamente superiore alla Ps2, perciò leggi le specifiche tecniche prima di dire idiozie del genere.

    SPECIFICHE TECNICHE WII

    SPECIFICHE TECNICHE PS2


    Aggiungo che già il Game Cube (predecessore del Wii) era (ed &#232 superiore alla PS2, fai un po' tu il confronto...

    La Sony mi ha delusa moltissimo, come al solito ha plagiato il jopad della Nintendo (ripeto, anche male), dando vita alla classica consolle tutto fumo e niente arrosto, tutto muscoli e niente cervello.
    Specifiche tecniche da capogiro ma...non so se questo basterà per farmi divertire, e penso che anche il meno pretenzioso Wii sarà in grado di stracciarlo con il semplice controller!

    Wii Rulez...
    detto questo (perdonate questa povera Nintendara convinta)

    E' ancora presto per fare delle ipotesi o per essere tanto categorici.
    A parer mio la PS3 non fa ASSOLUTAMENTe schifo, sarà un concentrato di tecnologia davvero fantastico e mi piacerebbe provarla, soprattutto con il mio proiettore.

    Detto questo, penso anche che forse rimarrà un prodotto di nicchia, destinato ai fanatici della sony, della tecnologia, ai cosiddetti "flippati", o a chiunque si possa permettere di spendere così tanti soldi per una consolle per videogames.
    Non posso che quotare, comunque il discorso Wii-play3 mi ricorda molto quello tra nintendo ds e psp, ovvero una console geniale con un buon motore grafico e un prezzo tuttosommato ridotto contro una piattaforma multimediale con una grande grafica e con grandi prezzi. Lo scontro è stato vinto (anche se è tutt'ora in corso) giustamente dal ds, ragazzi ricordiamoci che la funzione primaria dei videogiochi e divertirsi giocando, comunque la mossa vincente del ds (e che verrà utilizzata dal wii) è la cosidetta "touch generation", ovvero l'interessamento nei confronti del ds da parte di una fascia di persone che fino ad allora non avevano nulla a che fare coi videogiochi, questo grazie a una serie di titoli che andavano aldilà dei classici generi e tipologie di games (un esempio su tutti è brain training), anche da questo punto di vista la sony ha tentato miseramente di copiare, con risultati che le spettano, ovvero PENOSI!

  9. #29
    Junior Member L'avatar di SSj5Goku
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    457

    Predefinito

    Il meglio del meglio sarà sicuramente Wii però dire che la play3 farà Skifo beh c vuole della bella immaginazione. Secondo te i japponesi, super cervelloni di computer molto più in gamba di te, sono così cojoni da fare uscire in commercio un prodotto scadente fin dall'inizio rispetto ai concorrenti mondiali??? Sveglia un pò ragazzi svegliaaa!!
    Al primo posto Wii al secondo poi La play3 che piscerà sopra alla 360 d sicuro!

  10. #30
    Praise the sun! L'avatar di Kaiohshin87
    Data Registrazione
    Tue May 2006
    Messaggi
    1,264

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SSj5Goku Visualizza Messaggio
    Il meglio del meglio sarà sicuramente Wii però dire che la play3 farà Skifo beh c vuole della bella immaginazione. Secondo te i japponesi, super cervelloni di computer molto più in gamba di te, sono così cojoni da fare uscire in commercio un prodotto scadente fin dall'inizio rispetto ai concorrenti mondiali??? Sveglia un pò ragazzi svegliaaa!!
    Al primo posto Wii al secondo poi La play3 che piscerà sopra alla 360 d sicuro!
    Beh la play 3 avrà i suoi bei punti di forza, soprattutto all'inizio quando avrà ancora l'appoggio delle software house terze parti, così da mantenere i titoli che la rendono così apprezzabile (final fantasy su tutti, inoltre pare che il titolo di sonic destinato per play 3 sia decisamente migliore del suo collega per wii), tuttosommato la sony non dovrebbe stare troppo sugli allori, e se si gioca l'appoggio di square enix, namco, capcom, konami, sega (che però è ancora legata più alla nintendo che alla sony) e via dicendo a causa di dati di vendita che non sono da leader, allora sarà la sua fine dato che tutte queste società si orienterano vero la console leader (che spero tanto essere il wii)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •