Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: Sconsiglio la ps3

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    si ovio che se leggi su un giornale di parte :P o la sony decide di abbassare il prezzo o si renderà conto che la ps3 nn avrà molto successo XD ormai i prezzi sono competitivissssimi il wii costerà 250 euro e si dice si abbassi o.o e la 360 premium si potrebbe abbassare di 100 euro... quindi...

  2. #12
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    il blu ray nn diventeràmai commerciale e questa notizia è ufficiale... i blu ray nn si commercializzeranno mai saranno sovrastati dagli hd-dvd
    Questa te la sei inventata.
    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    il live della 360 è 100 volte meglio di quello della ps3
    Confronti cose non ancora uscite?
    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    Ora che usciranole directx10 la 360 sovrsterà la ps3 tecnicamente parlando
    Che paragoni stai facendo?
    le directx10 sono librerie grafiche, non hanno nulla ache vedere con il livello tecnico.
    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    posso dirti tutto sulla ps3 in quanto a specifiche che è molto simile alla 360 che tra l'altro ha una scheda video più potente... i
    E questo chi l'avrebbe detto?
    Lo hai stabilito tu a priori?

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    sono già in uscita lettori e masterizzatori blu ray che hanno una scarississimo successo lo sapete che il blu ray è in commercio da 1 anno e mezzo?
    Se è per questo il blu ray esiste già da 3 anni o giù di lì.
    E non mi stupisco affatto che lettori e masterizzatori che costano un migliaio di dollari non abbiano successo, lo stesso sta valendo per l'hd-dvd quindi le conclusioni che stai traendo sono parecchio fallate.

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    no è diverso... la sony ha il blu ray cme esclusiva e tutte le maggiori casi produttrici di film han dichiarato di nn voler fare film su blu ray -.-

    secondo le esclusive e le specifiche si sanno....

    terzo
    nn mi riferirisco a direct x10 ma alle schede che supporteranno direct x 10 che montate sulla 360 smerdano la ps3 in quanto a scheda grafica

  4. #14
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    ma che cacchio dici?=La 360 è decisamente peggiore della Ps3,e non sono io a dirlo ma quelli di goa.E poi saprete che Xbox 360 è solo un prototipo della Xbox 2
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma hai visto le specifiche tecniche e le hai confronte te di persona -.- io nn mi fido diniene confronto di persona... poi ti renderai conto che tecnicamente sono praticamente uguali

  6. #16
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    le caratteritiche che leggi sulle scatole non significano nulla!e poi ho visto giocare a due giochi,uno per PS3 e uno per Xbox 360,e ti posso dire che il gioco er Xbox 360 non girava fluido quanto l'altro
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    come da titolo... la peggior console che dovrà uscire... la sony perde colpi a detta di tutti e sottolineo tutti!
    ma ke stai a di se graficamente è una bomba!!!

  8. #18
    the legendary saiyan L'avatar di the reeper
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    86

    Predefinito

    secondo me ha ragione mcned meglio il wii o la 360 se poi il wii prendera il prezzo che ha il gamecube oggi ancora meglio
    [url]

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    yes..... la ps3 è più potente in quanto a processore ma il prezzo nn giustifica.. la 360 è la mejiooo senza contare il wii :P

  10. #20
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    no è diverso... la sony ha il blu ray cme esclusiva e tutte le maggiori casi produttrici di film han dichiarato di nn voler fare film su blu ray -.-
    E quelli che sono usciti chi li ha fatti allora, mago merlino?
    A me risulta che tutte le case produttrici hanno fatto accordi non esclusivi con l'hd-dvd, questo vuol dire che si sono tutte riservate la possibilità di adottare anche il blu ray, cosa che poi hanno fatto.

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    secondo le esclusive e le specifiche si sanno....
    A parte che le specifiche vogliono dire tutto e niente non è del tutto vero quello che dici, ad esempio già solo la gpu della ps3 promette 1.8 TFLOPS mentre l'intero 360 dovrebbe arrivare al massimo a 1.0
    Insomma, finché non si potrà avere un parco giochi sufficiente a stabilire le potenzialità delle due architetture sarà ben difficile stabilire quella migliore (intanto la ps3 promette il 1080p cosa che l'xbox360 non fa, e questa imho è già un'indicazione interessante).

    Citazione Originariamente Scritto da McNed Visualizza Messaggio
    nn mi riferirisco a direct x10 ma alle schede che supporteranno direct x 10 che montate sulla 360 smerdano la ps3 in quanto a scheda grafica
    Cosa vuol dire, la 360 avrà sempre la stessa scheda video, xenos, by ati e il fatto che supporti le dx10 non vuol mica dire che sia superiore o inferiore alla scheda grafica della ps3.
    Semmai le dx10 aiuteranno tantissimo nella portabilità (sarà facile adattare un gioco per pc a 360 e viceversa).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •