Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 44

Discussione: Sconsiglio la ps3

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito Sconsiglio la ps3

    come da titolo... la peggior console che dovrà uscire... la sony perde colpi a detta di tutti e sottolineo tutti!

  2. #2
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    ma kosa dici???l unica cosa brutta della ps3 è il prezzo ma come qualita nn c è paragone:blu-ray(dvd da30-54 giga),hd,hdmi,usb...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    bravo sei riuscito in 3 secondi a dire il perkè faskifo la ps3

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    il blu ray nn diventeràmai commerciale e questa notizia è ufficiale... i blu ray nn si commercializzeranno mai saranno sovrastati dagli hd-dvd
    il live della 360 è 100 volte meglio di quello della ps3
    Ora che usciranole directx10 la 360 sovrsterà la ps3 tecnicamente parlando
    il cavo hd dmi nn sarà incluso nella confezione....
    avrà pocchissime esclusive e oltretutto perde dmc4 come esclusiva

    devo continuare? ^^

  5. #5
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    se la tecnologia fa skifo...

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    tecnicamente è molto buona ma sarà sovrastata dalla 360 all'uscita delle directx10 poi sottolineo di nuovo pochissime esclusive... cnsiglio quindi il wii e la 360 soprattutto il wii per i fan di db

  7. #7
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    nn so il blu-ray ma nn penso ke la grafica sia paragonabile e neanke la memoria(ke a detto di qualcuno supera quella di un computer) dimentico il wi-fi x internet e il chip rsx ke con una delle ultime tv puo dare una grafica simile a quella dei film fatti in computer grafica...inoltre la ps3 nn è ancora uscita e nn si possono dare giudizi definitivi

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    guarda basta guardare le caratteristiche tecniche io lavoro a computer e li monto quindi posso dirti tutto sulla ps3 in quanto a specifiche che è molto simile alla 360 che tra l'altro ha una scheda video più potente... il blu ray si che supererà la memoria di un pc per i giochi ma nn ci saran problmei sono già in uscita lettori e masterizzatori blu ray che hanno una scarississimo successo lo sapete che il blu ray è in commercio da 1 anno e mezzo? asd macome vedete nn ha riscosso successo... lo riscueteranno sicuro gli hd dvd che a detta di molte case produttrici di film saranno i migliori... per la grafica guarda se vuoi giocare con grafica alta aspettatti dei giochi su 360 paurosi... senza contare che come giocabilità il wii si dice sterminerà tutti in quanto a giocabilità.. la ps3 a detta persino da gente che lavora per la sony sarà utile solo a chi piacerà mgs4 XD a me fa impazzire come gioco ma la ps3 la prenderò solo quando sarà scesa almeno a 300 euro perkè è quello il prezzo che vale. e nn mi citare il blu ray di cui nn me ne faccio niente XD

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ah dimenticavo XD altro neo della ps3: il controller
    ahaahaahahahahaahuahuahuaauh scusate ma a me giocare senza vibrazione mi f a skifo XD

  10. #10
    Like Hell I'm Innocent L'avatar di gigi90
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    sul prezzo hai ragione tu neankio voglio spendere 600 euro x giocare...quello ke ho scritto l ho letto da play generation dove nn hanno molta simpatia x la 360 ma se tu monti computer ti do ragione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •