Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito il miglior gioco online di calcio

    come da titolo, qualè il miglior gioco di calcio manageriale online??
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  2. #2
    demon dark L'avatar di fifa07
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    secondo me fifa manager 06 perchè e molto ma molto principale a manageriale al 100%100 insomma chi ha mai fatto un gioco cosi pazzesco da sembrare dentro al cuore dello stadio della squadra del cuore? io di certo m sento dentro allo stadio quando ci gioco e poi il fango tra gli scaprini e tra i vestiti i commenti dei giocatori cioè e solo pazzesco ma sopratutto le tattiche li si che e il mio campo ehehe le tattiche offensive e difensive sono bellissimi perchè ordini ad ogni giocatore ad a fare un gioco o offensivo oppure difensivo a seconda che ruolo gioca il giocatore.
    insomma a me piace fifa manager 06 non so quale a voi piaccia ma a me piace questo e credetemi vi fà veramente sentire dentro lo stadio
    sopratutto con un home theatre di 10.1 di casse sub di 75 watt e con una scheda grafica asus raedon 9200 credo che sono direttamente dentro al campo cmq dite anche la vostra m raccomando sono molto curioso sdi sentirvi ciao a tutti anche a te max 16 :OK

    se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

  3. #3
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    ma sbaglio o fifa manager 06 è un titolo ps2??? e poi kiedevo un gioco online tipo attric, ma migliore e in cui nn devi aspettare un mese x avere una squadra
    cmq ho giocato a fifa ma in questi ultimi tempi nn fa + grandi successi, a mio parere, l'unica cosa innovative era fifa street, ma poi si sono pesi sul seguito.... ma se a te piace, rispetto i tuoi gusti
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  4. #4

    Predefinito

    Hattrick è il migliore... l'attesa iniziale è ampiamente ricompensata fidati!


  5. #5
    Aspirante Pinnarolo L'avatar di Lordofnazgul
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    8

    Predefinito

    quoto anch'io per hattrick! il milgiore come giocabilità, e poi ha attorno una community che è fantastica, ed è questo il vero segreto del successo di hattrick

  6. #6
    GTA fun!!! L'avatar di PePpE94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2007
    Località
    napoli
    Messaggi
    67

    Predefinito

    hattrick e'storico ci sn iscritto da 4 anni kmq e' vero e'stato superato!!!
    pero' km gioko pc il migliore e' scudetto(championship manager)
    ANTONIO PUERTA sarai sempre nei nostri cuori...

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2007
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sox11 Visualizza Messaggio
    Hattrick è il migliore... l'attesa iniziale è ampiamente ricompensata fidati!
    quoto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •