Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 103
  1. #81
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
    Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.

  2. #82
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto.
    Nooo! Gohan come puoi dire questo? secondo me mystic goha invece è molto azzeccato! Il ciuffo che gli scende sulla fronte, lo sguardo deciso e freddo che richiama subito alla memoria gohan ssj2 del cell game, ma contemporaneamente è più maturo e consapevole.. Secondo me è disegnato molto bene!^^

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  3. #83
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Nooo! Gohan come puoi dire questo?
    secondo me mystic goha invece è molto azzeccato! Il ciuffo che gli scende sulla fronte, lo sguardo deciso e freddo che richiama subito alla memoria gohan ssj2 del cell game, ma contemporaneamente è più maturo e consapevole.. Secondo me è disegnato molto bene!^^
    X me è il Gohan peggiore, era molto meglio all'inizio della saga d Bu, con quello sguardo anche un pò più ingenuo, e il ciuffo meno pronunciato, gli dava un'aria più da ragazzo,così invce è troppo maturo...e cmq x me nn può essere paragonato col Gohan (Ssj2) del Cell Game, forse quello disegnato meglio d sempre...

  4. #84
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    X me è il Gohan peggiore, era molto meglio all'inizio della saga d Bu, con quello sguardo anche un pò più ingenuo, e il ciuffo meno pronunciato, gli dava un'aria più da ragazzo,così invce è troppo maturo...e cmq x me nn può essere paragonato col Gohan (Ssj2) del Cell Game, forse quello disegnato meglio d sempre...
    Se devo fare la mia gohan-classifica direi: Mystic Gohan, Gohan ragazzino ssj2, gohan all'inizio della saga di bu, gohan ragazzino ssj, gohan ragazzo ssj2, gohan stadio normale al cell game, gohan con la pettinatura che usa di più (vs radish, vs vegeta e napa, vs androidi...) e infine gohan su namecc! La pettinatura che mi piace di più in DB è proprio quella di mystic gohan, una delle più verosimili!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  5. #85
    Discendente di Goku L'avatar di gokuss50
    Data Registrazione
    Fri Jan 2007
    Località
    A casa di Goku
    Messaggi
    169

    Predefinito

    goku ss4

    mi piace anche c-18

    Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
    Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.
    __________________
    invece è bello
    Ultima modifica di Chibi Goku; 23-01-2007 alle 03:42 Motivo: non fare 3 post consecutivi, esiste il tasto edit

  6. #86
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gokuss50 Visualizza Messaggio
    Il Ssj3 è disegnato abb bene, forse uno dei migliori. Più ke Vegeta, ke ha dei trati normali, niente d speciale, direi ke Future Trunks è fatto bene.
    Forse nn centra, ma uno dei meno belli invece è Mystic Gohan, ha delle linee nel viso ke lo invecchiano e lo irrigidiscono molto...invece gli altri Gohan nn m dispiacciono x niente, così come i vari Goku.
    __________________
    invece è bello
    welcome!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  7. #87
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    Se devo fare la mia gohan-classifica direi: Mystic Gohan, Gohan ragazzino ssj2, gohan all'inizio della saga di bu, gohan ragazzino ssj, gohan ragazzo ssj2, gohan stadio normale al cell game, gohan con la pettinatura che usa di più (vs radish, vs vegeta e napa, vs androidi...) e infine gohan su namecc! La pettinatura che mi piace di più in DB è proprio quella di mystic gohan, una delle più verosimili!
    Faccio anch'io una classifica allora, però c metto solo i primi tre ke nn m va d pensarci troppo...: Gohan Ssj2 Cell Game, Gohan Ssj Cell Game (vestito come Piccolo), Gohan Ssj2 versione Great Saiyaman (tanto x intenderci quando s trasforma davanti a Kibith al torneo, spettacolo allo stato puro!!!)
    X il resto d'accordo ke la pettinatura è (forse) la più verosimile, ma io preferivo le linee morbide ke aveva all'inizio d quella saga...

  8. #88
    Senior Member L'avatar di *Videl90*
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Trentino
    Messaggi
    5,231

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza Messaggio
    Faccio anch'io una classifica allora, però c metto solo i primi tre ke nn m va d pensarci troppo...: Gohan Ssj2 Cell Game, Gohan Ssj Cell Game (vestito come Piccolo), Gohan Ssj2 versione Great Saiyaman (tanto x intenderci quando s trasforma davanti a Kibith al torneo, spettacolo allo stato puro!!!)
    X il resto d'accordo ke la pettinatura è (forse) la più verosimile, ma io preferivo le linee morbide ke aveva all'inizio d quella saga...
    anche a me piaceva con quella pettinatura, ma quella è da bravo e studioso liceale l'altra è da mitico guerriero! cmq gohan è disegnato sempre bene in linea di massima... L'unico che riesce a stargli dietro è trunks!^^ come ragazze Videl e C-18 mi sembrano le più azzeccate!

    "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

  9. #89
    Senior Member L'avatar di son_gohan
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    741

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
    anche a me piaceva con quella pettinatura, ma quella è da bravo e studioso liceale l'altra è da mitico guerriero! cmq gohan è disegnato sempre bene in linea di massima... L'unico che riesce a stargli dietro è trunks!^^ come ragazze Videl e C-18 mi sembrano le più azzeccate!
    Invece tra le ragazze nn m dispiace nemmeno Bulma x i disegni, la cosa bella è ke prova sempre nuove pettinature, la migliore è quella subito dopo Namecc, quando resuscita Crilin, simpatica anche quella dell'arrivo d Trunks...

  10. #90
    Gogeta sj2 L'avatar di Gogeta sj4
    Data Registrazione
    Sun Feb 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    8

    Predefinito

    gohan ssj2 e vegeta ssj
    Non sono ne Goku nè Vegeta, sono colui che ti sconfiggerà!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •