Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Amore...

  1. #1
    =Il Gran Cazzaro= L'avatar di =Sasuke=
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    =Nascosto nei meandri di Ravenna=
    Messaggi
    2,075

    Predefinito Amore...

    Cosa è secondo voi L'Amore?
    <- Questo è un GENIO!!

  2. #2
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    L'ho trovato e non lo capisco. Lo prendo cos&#236; come &#232;, come un soffio di aria fresca che ti rinvigorisce. Senza pensare. Ed &#232; una cosa meravigliosa.
    Ultima modifica di Naked; 14-09-2006 alle 23:29
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #3
    ricercatore L'avatar di sands of time
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    atlantide
    Messaggi
    1,716

    Predefinito

    qualcosa che non esiste
    "il destino ti verrà a cercare"

  4. #4
    Dragone cazzeggione L'avatar di Ictus
    Data Registrazione
    Sat Jan 2003
    Località
    Seregno
    Messaggi
    493

    Predefinito

    Per descrivere l'amore nn esistono parole abbastanza belle e meravigliose...
    Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

  5. #5
    Stella Danzante
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Paname
    Messaggi
    2,173

    Predefinito

    Qualcosa che nella nostra societ&#224; &#232; sempre pi&#249; difficile trovare.

  6. #6
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    nn s&#242; descriverlo...................&#232; troppo complicato
    X DREAM i migliori

  7. #7
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    un coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa pu&#242; trasformarsi in dolore e disperazione

  8. #8
    ràmar oloson L'avatar di Warrior Princess
    Data Registrazione
    Fri Sep 2005
    Messaggi
    920

    Predefinito

    E' il mio lui...

    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

  9. #9
    demon dark L'avatar di fifa07
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    15

    Predefinito

    bh&#232; l'amore pu&#242; esere tutto ci&#242; che si e sempre cercato oppuyre niente, perch&#232; quante volte abbiamo pensato che il nostro amore ama quella persona e sai che anche il suo amore ama te e poi scopri che in realta il suo amore e per conto suo? bh&#232; siamo sinceri l'amore e una cosa differente dall'essere umano che poche personre riescono a comprenterlo e magari riescono anche a farlo vedere alla gente, per&#242; la maggior parte di noi non riusciamo neanche a capire quando sia importante e sia grande l'amore che ce in una persona con un altra, cio&#232; io farei di tutto pur di far felice la mia fid e so che per farla felice la devo sposare,va bh&#232; non e ancora il momento ma so che quella sar&#224; la felicit&#224; che ritiene per lei una nuova vita anzi la felicit&#224; con qualcuno di voi con un altra persona che vi amate l'una con l'altro vi fa cambiare e vi d&#224; una nuova vita, certo poi se non adranno bene le cose vuol dire che deve esserci un altra persona che si prender&#224; cura di voi ma anche sulla delusione l'amore ti d&#224; delle complicazioni pscologiche temporeali che quando ti sentirai meglio ti diresti tu stessa/o ma che cavolo ho combinato quando ero innamorato di quella raga? ecco perch&#232; l'amore pu&#242; essere sia una cosa piena che anche una cosa vuota. se volete contattarmi ho msn il mio contact &#232; :sirius_@hotmail.it mi raccomando vi aspettoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!

    se sai quello che vuoi ce l'hai gia tra le mani :ok:

  10. #10
    welààà L'avatar di silas
    Data Registrazione
    Mon May 2006
    Località
    in sardegna(cagliari)
    Messaggi
    484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    un coinvolgimento emotivo verso qualcuno/qualcosa che viene vissuto con consapevolezza dalle persone con un minimo di intelletto e che fa perdere la testa e la ragione a tanti sprovveduti col prosciutto negli occhi ed ecco come una bella cosa può trasformarsi in dolore e disperazione
    quolto lui
    the fireman

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •