Ciao a tutti.Vorrei parlarvi di una mia nuova idea che magari a qualcuno interesserà.Prima di tutto vorrei scusarmicon tutti quelli che ho trattato male,perchè visto che faccio parte anchio del forum vorrei che mi guardaste come guardereste gli altri.La mia idea praticamente sarebbe:vorrei scrivere la storia di Dragon ball z e Gt in modo molto più chiaro di quella originale.Ovviamente ho bisogno del vostro aiuto!Vorrei scrivere la storia svolgendola in terza persona e mettendola in una non so come si chiama.forse home page.Raccontare e illustrare tutti i dettagli in modo da rendere un' enorme chiarezza della storia così almeno nessuno dovrebbe avere più dubbi.Mi servirebbero degli amici che faranno i personaggi,un mio cooperatore,una persona che sappia impostare bene le pagine e che me ne dia almeno una ma credo che Missb me la stia già dando,io scriverò la storia,mi servono persone che sappiano la storia di Dragon ball così ci possiamo confrontare, e anche qualcuno che ci cercherà le immagini.Per fare sì che questo accada chi vorrà contribuire a questo progetto dovrà avere il massimo di serietà e chi non ne vuole fare parte gli prego di non giudicare il capolavoro e il successo che avrà questo progetto.Grazie della collaborazione.

Mi potete trovare tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e 30,dalle 15 alle 19,e dalle 23 alle 1 e 30 o se volete sempre su questi orari su unchiccoperte@hotmail.it
Grazie e ci tengo a dirvi Buona giornata.