Pagina 8 di 40 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 396
  1. #71
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Io sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).

    Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
    Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
    Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
    Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?

  2. #72
    °°VeGetA's LoVe°° L'avatar di bulma90
    Data Registrazione
    Sun Aug 2006
    Località
    Lanciano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    grande denny!!!
    mio blog:FRANKTHERABBIT :tongue:

  3. #73
    veggie fan L'avatar di serap
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).

    Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
    Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
    Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
    Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?
    quoto!!!!!!!se contiamo anche che sopravvive a una genkidama....povero veggie!ma si puo' essere così sfortunati? cioè taglia la coda a gohan e poi gli finisce addosso...questa è sfiga!

  4. #74
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    sfigato al massimo xD
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  5. #75
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Io sono il presidente della lega ( Vegeta in my heart ).

    Ssj: Crudeltà??? cavolo ti credo che si arrabbia.. intanto anche lui stava per diventare Ssj solo che non ha avuto abbastanza stimolo per trasformarsi ed infatti riusciva a seguire i movimenti di Goku e Freezer.. e neanche Piccolo ci riusciva.
    Ssj 2: Majin Vegeta è lo sblocco potenziale di Vegeta! infatti lui si libera dell'incantesimo e recupera a pieno i poteri. Vorrei vedere te a badare a Trunks ed allenarlo, badare a Goten. stare appresso a Bulma e magari anche riportare a casa il figlioletto.
    Ssj 3: E certo perchè Goku si può permettere di sparire dal pianeta perchè il povero Kagaroth ( scusa Swen.. uso un attimo il tuo nome ) se la fà sotto dalla paura perchè non vorrebbe più incontrare avversari pericolosi in grado di distruggere il pianeta.. ed infatti è stato così vero? =_=
    Ssj 4: Intanto Vegeta normale, era più forte di Goku Ssj 3 e Ub e Gohan nella serie GT.. poi che non aveva la coda era un altro discorso.. ma sai quando ti ritrovi addosso Goku con il kaiohken, Crilin, Gohan trasformato anche in ohzaru, Jirobaei che ti taglia la coda e ti attacca alle spalle e tutto il resto.. non è il massimo non pensi?
    GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!molto giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    veggie the best!!!!!!!!
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  6. #76
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seripa Visualizza Messaggio
    gusti sn gusti, ammetto ke sia il #2 ma a me piace lo stesso
    questa mi è nuova...
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  7. #77
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    questa mi è nuova...
    ....ed è vero..................
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  8. #78
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    no,nn in quel senso intendo dire che mi suona strano che sia proprio seripa ad ammetterlo
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  9. #79
    De Puglia Madre L'avatar di Danilo
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    1,034

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte Visualizza Messaggio
    no,nn in quel senso intendo dire che mi suona strano che sia proprio seripa ad ammetterlo
    ah.....
    Lord I Want To be Up In My Heart.
    Just In My Heart, Oh Lord

  10. #80
    Senior Member L'avatar di vegeta999
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Messaggi
    251

    Angry

    Non spiego niente perchè ci hanno già pensato quasi tutti gli utenti del forum a difendere Vegeta.........
    Anzi no, devo farlo perchè ci sono anche dei miei amici che dicono le stesse cose su Vegeta e che mi fanno molto in******e, quindi mi devo sfogare ; allora:

    SSJ: Vegeta ci diventa provando una fortissima rabbia nei confronti di Goku.... dimmi solo un motivo più azzeccato!;

    SSJ2: Vegeta ci diventa si per la possessione di Babidi, ma bisogna anche dire che ci sarebbe arrivato comunque più tardi con un pò d'allenamento..... del resto subito dopo di quando ritorna normale, riesce tranquillamente a trasformarsi in questo 2° stadio;

    SSJ3: Vegeta non ci diventa perchè a differenza di Goku , non si è mai allenato all'aldilà; quindi non ha mai avuto tutta quell'energia per compiere e mantenere la trasformazione;

    SSJ4: Vegeta raggiunge questo livello grazie al generatore di Onde Bluez di Bulma.
    E' con ciò ???????
    Mi spieghi come faceva a trasformarsi se non possedeva la coda ??????
    Dovresti sapere che il SSJ3 e il SSJ4 non sono collegati fra loro, anzi il 4° livello non è collegato con nessuno dei 3 stadi precedenti.
    Poi del resto il principe dei sayan non ha mica la fortuna di ritornare bambino e di poter riavere la coda.......... come un certo Goku....... mica tutti hanno la sua fortuna!!!!!



    Bene...... ora si che mi sento sfogato!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •