Pagina 20 di 40 PrimaPrima ... 10181920212230 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 396
  1. #191
    veggie fan L'avatar di serap
    Data Registrazione
    Sun Jul 2006
    Messaggi
    181

    Predefinito

    ma nn interessa la velocità nella genkidama, allora bu non sarebbe stato distrutto visto che la genkidama è praticamente ferma!
    cmq io credo che veggie sia sopravvissuto semplicemente perchè molto forte...non c'è traccia di bontà in lui...non ancora!

  2. #192

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
    Uff mi pare che questo topic dovesse essere già finito da tempo e invece...
    Io mi chiedo una cosa, non sarebbe meglio evitare di fare topic e post così faziosi e ciechi, da una parte e dall'altra, perché se ne sono sentite parecchie di fandonie da ambo le "parti", ora la simpatia o antipatia verso un personaggio è naturale, ma ciò non deve togliere o aggiungere ingiustificatamente meriti o demeriti, dunque che Vegeta non solo non sia inutile ma che sia FONDAMENTALE per la saga di dragon ball (l'ultima vignetta è dedicata a lui tanto per fare un esempio) non ci piove, però è altresì fondamentale Goku, così come lo sono Bulma (perché mica è detto che solo i guerrieri giocano un ruolo primario in db), Gohan, Piccolo e così via...
    Poi ci sono personaggi che sono meno presenti, o che dopo un pò cominciano a essere accantonati, tuttavia anche qui dire che siano inutili è di cattivo gusto e segno che di dragon ball a parte goku ssj23 si è visto veramente poco, tanto per cominciare....
    Yamcha nonostante non sia più fondamentale come nella prima serie, rimane uno degli z-warriors a tutti gli effetti, non è chiaramente al passo dei saiyan, ma almeno il suo tenta di farlo, stesso discorso per Jiaozi che sarà anche una scamorza in combattimento confrontato agli altri, ma non si è mai dimostrato vigliacco tanto che di solito è Ten a pregarlo di non intervenire per paura di vederlo soccombere.
    Poi che non mi stanno entrambi particolarmente simpatici è un altro discorso, ma ciò non toglie quello di buono (o viceversa, "cattivo") hanno fatto per tutta dragon ball.
    finalmente qualcuno che ragiona

    Citazione Originariamente Scritto da Lucifero la leggenda
    questa è bella primo non è un uomo secondo il più forte
    uomo o checca che sia rimane sempre il più forte dell'universo... prima che Goku diventasse ssj naturalmente!

    ecco a questo punto direi che non ci siamo capiti io intendo se avesse seguito anche gli allenamenti di goku cioè apprendere da subito l percezione dell'aura potenziare il proprio spirito con l'acqua miracolosa ed essere in grado di fare la genkidama
    grazie al cavolo, se uno impara le tecniche dell'avversario allora ovvio che diventa più forte, semplicemente quella che conta maggiormente è la forza fisica e combattiva e per quello Vegeta ha avuto dei maestri molto superiori a quelli di Goku, forse Freezer no, ma altri si di sicuro.

    altro che abilità esterna lo scimmione è un'abilità che possiedeono tutti i saiyan (compreso goku ma non la può effettuare per via della coda) se vegeta è in grado di trasfomarsi non è colpa sua dopotutto è il re dei saiyan, invece goku usa l'abilità esterna ossia che non appartiene ai sui geni
    prima di tutto Vegeta si trasforma esclusivamente perchè ha la coda, non certo perchè è il re dei Saiyan... in ogni caso il Kaiohken sarebbe una tecnica come la Kamehameha o il Final Flash, solo che il suo scopo è quello di aumentare la forza e non di creare onde energetiche.....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  3. #193
    il principe dei saiyan L'avatar di vegeta super saiyan 4
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    195

    Predefinito

    non mi potete toccare vegeta è il migliore combattente di dragonball...
    è l'unco k ha lo spirito da vero saiyan.

  4. #194
    Senior Member L'avatar di francesco90
    Data Registrazione
    Sat Mar 2006
    Messaggi
    346

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta super saiyan 4 Visualizza Messaggio
    non mi potete toccare vegeta è il migliore combattente di dragonball...
    è l'unco k ha lo spirito da vero saiyan.

    sn pienamente d'accordo

  5. #195
    o.o L'avatar di Dark Phoenix_7
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    ...
    Messaggi
    4,344

    Predefinito

    Vegeta non è affato debole

    Hai visto le ultime puntate su italia1?

    nemmeno goku è riuscito a sconfiggerlo, in kaioken quartriplo non è bastato, l'energia sferica non la messo KO e ci è voluto l'intervento di Ghoan Ozharu perchè si costringesse alla resa ma ripeto AVEVA RESISTITO .

    e poi il livello ssj1 lo raggiunge da solo quando è arrabiato( anke goku era diventato ssj1 quando era arrabiato dopo ke freezer aveva ucciso crilin)

    ssj2 lo raggiunge da solo confrontandosi con goku

    ssj3 non lo raggiunge perchè goku si è allenato nell'aldilà con i migliori maestri di arti marziali e lui sulla terra( la differenza c'è)

    per quanto riguarda il ssj4 goku lo raggiunge solo dopo ke gli fanno ricrescere la coda e un altro motivo è che goku si è allenato 10 ANNI con oob dopo dragonball z

    la differenza è molta credimi


  6. #196
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Swen un conto è avere dei maestri dalla sua parte ed un altro è affrontare degli avversari a rischio e pericolo di perdere la vita.

    Vegeta rimane un aiyan molto migliore degli altri perchè non è da tutti sapersi controllare anche allo stadio di ohzaru non dimentichiamolo!

    Sfruttare le energie altrui non è lealissimo.


    Ma no dai tanto tuo marito non lo saprà mai e non è mussulmano quindi ti amo e basta.

  7. #197
    Junior Member L'avatar di Vegeta SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    mi sono letto tutto il topic e se mi posso permettere chi la scritto e meglio se sta zitto
    comunque se non c' era lui col cavolo che arrvevamo al gt
    0 se gyniu non cercava di andare nel suo corpo oku sa sarebbe ancora nel corrpo di gyniu
    1 goku la messolui su namek nella vasca di rianimazione
    2 ha salvato crilin e gohan da guldo
    3 ha praticamente salvato goku da c-19
    4 se sto qui alencarvele tutte devo are 100 punti
    Poi mica e colpa sua se quando lo raggiunge in forza (e lo supera anche di molto) goku trova il modo per trasformarsi ho diventare piu forte
    Ancora ma se lui e piu piccolo ed e piu forte di gokuche colpa ne ha lui e poi quando goku se ne andava apesare i pesci a dieci anni e passa veggetase ne andava in giro per i pianeti ad a rischiare la vita
    Poi ta storia che uno si trasforma per un motivo l' altro per l' altro limportante alla fine e trasformarsi mica come e poi scusatemi maa mi sembra che goku ssj4 si e trasformato perche il sommo gli a tirato fuori la coda con le pinze e vegeta come faceva se non ci e mai andato al sommo a farsi tirare fuori la coda
    poi sto qui che ha iniziato riki mi sembra dove finito
    per ora non scrivo piu niente ma se qualcumo continua mi metto a scrivere tutte le cose di vegeta e poi vediamo chi e ilbuona a nulla

    P.S. goku grazie all'cqua dell' obelisco non e diventato piu forte ma grazie alla scalata dell' obelisco
    Vegeta e tornato e questa volta per kaharot sara la fine

  8. #198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Swen un conto è avere dei maestri dalla sua parte ed un altro è affrontare degli avversari a rischio e pericolo di perdere la vita.
    Ehmmm.... forse stai sbagliando personaggio.... sarebbe Goku quello che continua ad avere sempre avversari con cui rischia continuamente la vita (con Pilaf, si proprio Pilaf, Red Ribbon, Tao Bai Bai, Grande Mago Piccolo, Piccolo e potrei andare avanti ancora per molto) e non Vegeta che è un privilegiato, che ha sempre le spalle coperte da gente più forte di lui anche quando non ne avrebbe granchè bisogno....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  9. #199
    I'm Gogita L'avatar di kadafimc
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    Bollate(Mi)
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku-92 Visualizza Messaggio
    Vegeta non è affato debole

    Hai visto le ultime puntate su italia1?

    nemmeno goku è riuscito a sconfiggerlo, in kaioken quartriplo non è bastato, l'energia sferica non la messo KO e ci è voluto l'intervento di Ghoan Ozharu perchè si costringesse alla resa ma ripeto AVEVA RESISTITO .

    e poi il livello ssj1 lo raggiunge da solo quando è arrabiato( anke goku era diventato ssj1 quando era arrabiato dopo ke freezer aveva ucciso crilin)

    ssj2 lo raggiunge da solo confrontandosi con goku

    ssj3 non lo raggiunge perchè goku si è allenato nell'aldilà con i migliori maestri di arti marziali e lui sulla terra( la differenza c'&#232

    per quanto riguarda il ssj4 goku lo raggiunge solo dopo ke gli fanno ricrescere la coda e un altro motivo è che goku si è allenato 10 ANNI con oob dopo dragonball z

    la differenza è molta credimi

    Perkè hai la mia immagine??Quella l'ho modificata io,se permetti,puoi anke chiederlo!!
    La devi cambiare!!!
    Ultima modifica di kadafimc; 15-09-2006 alle 18:09

  10. #200
    ***DyLaN*** L'avatar di Freezer
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Red Ribbon Quartier Generale
    Messaggi
    275

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Ehmmm.... forse stai sbagliando personaggio.... sarebbe Goku quello che continua ad avere sempre avversari con cui rischia continuamente la vita (con Pilaf, si proprio Pilaf, Red Ribbon, Tao Bai Bai, Grande Mago Piccolo, Piccolo e potrei andare avanti ancora per molto) e non Vegeta che è un privilegiato, che ha sempre le spalle coperte da gente più forte di lui anche quando non ne avrebbe granchè bisogno....
    QUoto alla grende 6 un mito! Finalmente qlk1 ke guarda a 360°.... e nn pensa solo Vegeta di qua Vegeta di la... Nn fa proprio un bel niente Vegeta...pensa solo x i fatti propri e basta...e alla fine kambia attegiamento xkè s rende konto ke è ridikolo..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •