Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Informazioni Game

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Calabria
    Messaggi
    2

    Question Informazioni Game

    SAlve a tutti ragazzi volevo kiedervi se vi ricordate il nome di un gioco d' azione demo ke veniva distribuito dalla rivista "Il mio Computer" o "Computer magazine" dal 1998 in poi . Questo gioco aveva una visuale simile a quake o quake2, del gioco mi ricordo di una specie di contadino ke aveva varie armi e ke doveva fare delle missioni in campagna direi... Uno dei particolari che mi facevano + ridere è il rutto o la scureggia hihihihihi oppure la possiibilita' di sparare a galline disintegrandole lasciando solo le penne... lo so che un po difficile da ricordare ma e da moltissimo tempo che cerco di ricordare ma ho ideee vaghe... Grazie anticipatamente a tutti colore ke mi aiuteranno...

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    se non vado errato, è Redneck Rampage
    http://en.wikipedia.org/wiki/Redneck_Rampage

  3. #3
    Member L'avatar di Pk77
    Data Registrazione
    Mon Feb 2006
    Località
    Ceranova
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Se ami il genere e vuoi qualcosa di più moderno e politicamente scorretto prova Postal, dove sulle canne dei fucili, come silenziatori, si usano dei poveri gatti sodomizzati.
    Athlon 64 X2 4200+, 2 GB GEIL DDR2 800, Ati Radeon X1900 GT 256 Mb.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    Calabria
    Messaggi
    2

    Thumbs up Rignrazio

    Grazie Tatsumaki è proprio quello il gioco ke mi riferivo io... è vekkio ma essendo ke ho un buon computer adesso voglio vedere ke differenza ce giocare con + stabilita' di processi...e non con il mio vekkio pentium 166 hrz ihhihihihi... GRazie ancora tantissimo a risentirci sul forum

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2006
    Messaggi
    5

    Predefinito aiuto

    salve a tutti sono nuovo sto cercando di superare il padrino ma rimango blokkato... volevo sapere se qualkuno di voi sa scendere dalla makkina aiutatemi per favore grazie in anticipo ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •