Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: final fantasy x

  1. #1
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito final fantasy x

    hey, qualcuno può aiutarmi? sono bloccato in final fantasy x quando il mostro degli albed rapisce iuma e devo combattere sott'acqua. mi potete aiutare nell'impresa? è molto difficile io non ci riesco


    ciao

  2. #2
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    ciao credo che sarebbe meglio la sezione final fantasy comunque si chiama yuna e in ogni caso per battarlo ti saresti dovuto principalmente allenare bene anche perchè non è difficile batterlo
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

  3. #3
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    non mi ricordo bene i nomi perchè è da tanto tempo che non ci gioco, proprio a causa che mi sono bloccato in quel punto

  4. #4
    Senior Member L'avatar di lucifero la leggenda
    Data Registrazione
    Thu May 2006
    Messaggi
    1,862

    Predefinito

    comunque una buona strategia è quella di tartassarlo di turbotecniche e attacchi fisici se hai la possibilità di usare le magie nere con tidus o wakka usa quelle di elemento tuono visto che il mostro ne è particolarmente vulnerabile ma non usare altri elementi ai quali il mostro è forte se disponi anche di delle magie bianche ti consiglio di usare protect e haste (se hai energia o superiori ancora meglio e shell ti può tornare utile per un suo attacco) se non hai le magie a disposizione allora cerca di far attaccare il più forte dei due e l'altro ricarica così ci vorrà un pò ma riuscirai a batterlo se hai la possibilità di attaccare con entrambi non esitare altrimenti non finisci più ricorda di sfruttare le turbotecniche di tidus se rieci perchè così impara quelle successive e più potenti

    ps:ricordati che il tuo avversario ha 4000 hp
    C'è sempre un buon motivo

    per sorridere :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •