Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
  1. #11
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Ti ringrazio gogeta, ho passato ore per leggere tutti sti sondaggi per controllarli, per vedere se ci sono doppioni di qualche tempo fa, ho il mal di testa

  2. #12
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Abbasso temporaneo ai sondaggi!

  3. #13
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gogeta79 Visualizza Messaggio
    Sono stati proposti sondaggi su tutto il possibile e anche su cose che mai avrei immaginato. Si fanno sondaggi che solo il giorno prima qualcuno ha già fatto! Se ne sta abusando troppo!
    Per questo vi chiedo per una decina di giorni di non farne più, perché saranno eliminati senza alcun ulteriore preavviso! Si può discutere di un argomento senza dover necessariamente proporre un sondaggio!
    Sono certo che comprenderete questo temporaneo "divieto" e vi ringrazio per la collaborazione.
    Il fatto gogeta è che sono stati proprio abusati i sondaggi e poi diciamolo,chi è il vostro personaggio preferito,chi è il vostro saiyan preferito,di che materia sono le mutande di Crilin(chissà a quale utente mi riferisco )sono stati fatti miliardi di volte
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #14
    The Dark Priestess L'avatar di Tsubaki
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Località
    sengoku jidai
    Messaggi
    862

    Predefinito

    x°°°°°D

    io rispondo la 6 xD
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic14635_2.gif
    Kuromiko Tsubaki
    [x] My Forum [x] My Deviantart

  5. #15
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    A me và bene così anche perchè ho in testa qualche discussione seria, non le solite cosette.. i soliti sondaggini sui formaggini che mangiavano Goku e Crilin a cena da Muten.

    I sondaggi sono utili è vero però siccome non siamo tutti mod. e non si può fare usa e getta dei topic quando si vuole, evitiamo tutti queste cavolate. Si ok ogni tanto rifare i sondaggi da 0 non è male però cavolo sono ristampe, addirittura sicuramente ma per alcuni ne sono certo, avranno usato più volte lo stesso titolo in poco tempo.

    Ragazzi, siete riusciti a far innervosire gogeta79, io sono contento che il nostro webmaster sia lui.. comprensivo, buono e soprattutto ci tiene al forum ( e dopo tutti i sacrifici suoi e degli altri ci mancherebbe ).

    Tutto questo per me è roba da guinnes. ( soprattutto far arrabbiare gogeta79 che anche se nel titolo si nota chiaramente che è nervoso, cerca di temperare la tastiera che a causa delle sue mani con il NOS, tritano la plastica )
    Ultima modifica di Goge; 10-09-2006 alle 00:25

  6. #16
    Goku4ever
    Guest

    Predefinito

    Sn d'accordo.

  7. #17
    fantasmini! L'avatar di akerbabber
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    bubberlend
    Messaggi
    1,227

    Predefinito

    grande goge
    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4,daredevil,spikealex,ghoanrama,Jacop o_Fazzini,me(xdxd), Visualizza Messaggio
    aker stiamo venendo da te
    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...
    vieni in chat! : http://dragonballarena.gamesurf.it/chat.php

  8. #18
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ragazzi, siete riusciti a far innervosire gogeta79, io sono contento che il nostro webmaster sia lui.. comprensivo, buono e soprattutto ci tiene al forum ( e dopo tutti i sacrifici suoi e degli altri ci mancherebbe ).

    Tutto questo per me è roba da guinnes. ( soprattutto far arrabbiare gogeta79 che anche se nel titolo si nota chiaramente che è nervoso, cerca di temperare la tastiera che a causa delle sue mani con il NOS, tritano la plastica )
    No, vi assicuro che non era nervoso (per fare innervosire gogeta79 vi assicuro che ne dovete proprio combinare di grosse), la decisione è stata presa previa discussione e soltanto per tutelare gli utenti, insomma voi, per far capire che i sondaggi sono uno strumento potente, utile ma di cui non bisogna abusare perché ridurre tutto ad un sondaggio vuol anche dire ammazzare una possibile discussione.
    Non aprendo sondaggi per un po' ci si potrà quindi concentrare sulla pura discussione, e anche i nuovi utente si accorgeranno che spesso è meglio discutere che cercare la risposta in un sondaggio che può voler dire tutto o niente.

  9. #19
    Palla-di-fuoco-kun L'avatar di Goge
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    In un balloon vuoto!
    Messaggi
    5,996

    Predefinito

    Ma infatti.. io come altri mi concentro sulle discussioni, cioè, con un sondaggio spesso non capisci mai quali sono le verie opinioni delle persone.. possibbilmente poi cambiano idea mentre se rifletti bene su argomenti vari ti fai un'opinione e puoi rispondere fermamente.

  10. #20
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gogeta Ssj Visualizza Messaggio
    Ma infatti.. io come altri mi concentro sulle discussioni, cioè, con un sondaggio spesso non capisci mai quali sono le verie opinioni delle persone.. possibbilmente poi cambiano idea mentre se rifletti bene su argomenti vari ti fai un'opinione e puoi rispondere fermamente.
    quoto
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •