Pagina 2 di 32 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 319
  1. #11
    Member L'avatar di slim
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    mi ha sorpreso molto il catania: non mi aspettavo una vittoria a cagliari a inizio campionato...

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Beh aspetta. Ho visto la partita e ti assicuro che sono più demeriti del Cagliari che non veri meriti del Catania. Ad ogni modo grandissimo rispetto per la partita del Catania, capace fra l'altro di segnare un gran bel goal.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #13
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Certo che gli errori sotto porta di Esposito e Suazo sono strani.
    Mi sa che è dovuto al fatto che in questo mercato erano due giocatori che potevano andare in grandi squadre e poi non se n'è fatto nulla.
    Le motivazioni ormai ce l'hanno sotto i piedi.

  4. #14
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma ne vogliamo parlare di qst stagione calcistica senza la juve sicuramente a vincere sara l'inter godiamoci qst campionato senza comprare glia arbitri con i rolex!!!
    POLE 26 4 EVER gotenks 4 ever the best:ssj:

  5. #15
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Per quanto riguarda la vittoria dell'inter io non ne sarei così sicuro infatti se avete visto la partita di champions contro lo sporting avrete sicuramente notato la solita inter,cioè una squadra che fa molte parole ma niente fatti.
    Una squadra disordinata e senza idee,non è veramente questo gran squadrone
    Per quanto riguarda i rolex caro pole26 ti assicuro che la juve non dava proprio nessun rolex e non dava una lira agli arbitri.

  6. #16
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pole26 Visualizza Messaggio
    ma ne vogliamo parlare di qst stagione calcistica senza la juve sicuramente a vincere sara l'inter godiamoci qst campionato senza comprare glia arbitri con i rolex!!!
    Non sono certo che l'inter vinca questo campionato....
    Inoltre Moggi si è rifatto vivo facendo perdere la prima partita di Champions.....speriamo che l'inter non becchi troppo distacco dal milan per colpa delle scelte di Moggi e company............a buon intenditor........


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    riguardo l'inter mi dispiace ma vi devo dare in parte ragione ma anke le grandi squadri forti possono avere un calo cm il brasile ke ha fatto schifo nei mondiali ma nelle sue ultime partite sta tornando a far male cm prima.... tornando all'inter una partita nn vuol dire niente bisogna guardarle tutte nn giudicare al primo errore senza contere le cose buone
    POLE 26 4 EVER gotenks 4 ever the best:ssj:

  8. #18
    Member L'avatar di slim
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    89

    Predefinito

    non è semplice giocare in trasferta a lisbona e cmq in campionato la fiorentina l' abbiamo ammazzata per 70 minuti e poi per 10 minuti loro hanno approfittato del nostro calo. dobbiamo parlare della juve col rimini michele? visto ke critichi tanto l' inter perchè non parliamo un po' della tua juve?

  9. #19
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Cmq beccare 6 gol in 3 partite ufficiali non mi sembra proprio il massimo per la favorita di quest'anno.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Ma perchè invece è facile andare a giocare in una serie dove non si è mai stati in 100 anni e passa di storia?
    E per giunta la serie in questione è la B dove non si gioca a calcio ma a Wrestling,ammettiamolo in B picchiano solo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •