Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Killzone Liberation

  1. #1
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito Killzone Liberation

    Lo sto provando in questi giorni e devo ammettere che, al momento, è forse uno dei titoli più belli che ho giocato su PSP. Non aspettatevi una replica pura e semplice di quanto visto su PS2, perchè ci troviamo di fronte ad un titolo completamente nuovo, che certo prende spunto dall'universo visto su PS2 ma che riesce a renderlo incredibilmente più vario e tattico. Bravi Guerrilla. A brevissimo la preview su Gamesurf con tante foto inedite

  2. #2

  3. #3
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    oddio axl non mi ispira tanto, ma se mi garantisci che ne vale la pena un pensiero ce lo faccio ^_^

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Beh, qui ovviamente si rientra molto nei gusti personali. A me anche killzone su ps2 è piaciuto (anche se con le limitazioni del caso) e ho trovato interessanti alcuni spunti del gameplay di questa versione su PSP. Ho trovato anche intelligente il cambio di visuale e l'aver reso il titolo più tattico rispetto all'FPS (che già lo era di suo). Purtroppo la versione in nostro possesso non aveva il multiplayer integrato, però penso che anche quello potrebbe rappresentare un valore aggiunto non da poco. Al limite aspetta la versione definitiva così ti potrai fare un idea più completa del tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •