Visualizza Risultati Sondaggio: Se goku nel gt fosse stato adulto, la saga l'avreste seguita

Partecipanti
43. Non puoi votare in questo sondaggio
  • più volentieri

    25 58.14%
  • malvolentieri

    4 9.30%
  • indifferentemente da quella originale

    14 32.56%
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Se goku nel gt...

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    678

    Predefinito

    Io penso che se Goku fosse rimasto grande sarebbe venuta fuori una saga tipo la Z e sarebbe stato meglio! E poi non ho sopportato questa storia delle sfere con la stella nera! Per colpa di quelle stupidissime sfere,Junior è morto! e non ho potuto sopportare di vedere il mio personaggio preferito che faceva quella fine! Come avevo già detto nel mio topic di presentazione, la storia del GT andata riscritta tutta da zero! e penso che su questo siate tutti d'accordo! Per quanto riguarda Goku,era bello vedere come durante la saga cresceva e maturava,solo che in dragon Ball GT è maturato così tanto che è marcito!

  2. #42
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    quoto ma mi sento di aggiungere perchè!!perchè rovinare il tutto con queste cose dannati soldi!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #43
    the legendary saiyan L'avatar di the reeper
    Data Registrazione
    Wed Sep 2006
    Messaggi
    86

    Predefinito

    per me l'errore più grande del gt è sicuramente la compagnia di goku io personalmente avrei inserito goten togliendo uno dei 2 fra truncks o pan (preferibilmente pan)perchè la fusione gotenks adulta sarebbe stata molto figa!!!!!
    [url]

  4. #44
    Elitario L'avatar di Vale46
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Messaggi
    1,162

    Predefinito

    Premetto ke il GT nn è il max, ma x me nn fa assolutamente skifo io ho apprezzato l'idea di far tornare Goku piccolo (come alle origini)!
    Chiaro ke il viaggio nello spazio lungo 28 episodi(!) e altre idee facimente migliorabili (Saga di Super-17 lunga 4, dicasi 4 episodi!)nn rendono la saga molto apprezzata!
    Pensate xò ke Goku aveva 50 anni, nn erano un po' troppi?
    Cmq gusti sono gusti e con qst kiudo!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •