Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Reality show

  1. #1
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito Reality show

    All'inizio fu il grande fratello... poi col su successo fu un debordare di prodotti similari e non.... fattorie.. survivor..isole dei famosi..talpe... trasmissioni varie della de filppi (che non erano proprio reality ma...) e ora pupe e secchioni dal quale thread ho tratto ispirazione per questo.

    ma cosa hanno poi di reality? di solito vi partecipa gente tutt'altro che comune e le scene sono talmente artefatte che solo dei decelebrati possono pensare che siano vere...

    e allora come si spiega il successo ??

    il primo grande fratello di tanti anni fa era risultato un programma tutto sommato interessante... a parte l'idea morbosa di spiare sta gemte 24 ore al giorno era comunque "innovativo" e inseriva in quella casa personaggi nella maggioranza sopra le righe ma abbastanza "nella norma" personaggi in cui ci potevamo rispecchiare.... insomma... perquanto loro sapevano di essere dietro a telecamere e magari qualcosa la nascondevano... erano ancora abbastanza "veri"

    di seguito non è piu stato cosi.

    cosa pensate dei reality adesso ? interessaanti ? Tv spazzatura ? roba che rincoglionisce? c'è di peggio in TV ? la de filippi è un uomo ?

    postate se volete dire la vostra opinione!!

  2. #2
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    boiate...per commento piu ampio guardate qll ke ho scritto su pupe e sekkioni

  3. #3
    Jacopo Fazzini
    Guest

    Predefinito

    io sinceramente mi tengo alla larga da reality e persone che guardano reality. se questo può offendere qualcuno, mi dispiace, ma io la penso così. non c'è niente di reale nei reality e la gente che liguarda nn ha una vita propria. altrimenti perchè spiare quella degli altri...

  4. #4
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    c'è poco da dire, i reality sono cose ignobili, che, in quanto tali, rovinano la televisione.
    questi programmi sono i facenti parte della cosiddetta TV SPAZZATURA.
    anch'io confesso di ritenere il primo GRANDE FRATELLO qualcosa di accettabile, così non è stato per i reality che lo hano seguito.
    Sul fatto che la DE FILIPPI è un uomo...mah, io credo sia più un rettiliano

    __________________

  5. #5
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    azzo basta con i topic coi reality mi avete rotto azz già me fa skifo sentirli mo pure nel forum so arrivati ve prego c'è basta quello sulle pupe e i secchioni vi prego basta azzo azzo azzo azzo azzo.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mandos Visualizza Messaggio
    il primo grande fratello di tanti anni fa era risultato un programma tutto sommato interessante... a parte l'idea morbosa di spiare sta gemte 24 ore al giorno era comunque "innovativo" e inseriva in quella casa personaggi nella maggioranza sopra le righe ma abbastanza "nella norma" personaggi in cui ci potevamo rispecchiare.... insomma... perquanto loro sapevano di essere dietro a telecamere e magari qualcosa la nascondevano... erano ancora abbastanza "veri"

    di seguito non è piu stato cosi.
    Esattamente, solo il primo GF è stato veramente un reality fatto bene, gli altri sono tutti palesemente preparati a tavolino.....
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  7. #7
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Esattamente, solo il primo GF è stato veramente un reality fatto bene, gli altri sono tutti palesemente preparati a tavolino.....
    Odio i REALITY


    Il Miglior Terrestre

  8. #8
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Bene o male i reality esisteranno per sempre perche' per qualche oscuro motivo piace,non a me sia inteso,io li abolirei tutti ma al pubblico piace e credo che ce li dobbiamo subire.

    PS:La De Filippi e' un uomo!

  9. #9
    X DREAM member e ANTI MOD L'avatar di black mask
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dentro un'armeria pronto alla guerra
    Messaggi
    1,681

    Predefinito

    Si è decisamente un uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #10
    don chisciotte L'avatar di Mandos
    Data Registrazione
    Sun May 2006
    Località
    Carrara (MS)
    Messaggi
    645

    Predefinito

    heheheh quindi anche qui tutti li odiano.... eppure hanno grosso seguito... difficilmente parlando con persone qualcuno vi dirà "si amo i reality" ma poi questo qualcuno si nasconde in casa sua e si mette a vedere l'ultima puntata dell'isola dei falliti (perche non saprei come chiamare in modo diverso i partecipanti)

    succede perche tutti mentono o perche tanto oramai in tv non c'è altro e qualcosa dobbiamo assorbire?

    (personalmente io sto tutto il giorno al pc fra cazzeggio e lavoro e quando ho finito vado ad allenarmi o esco.... anche i film e i cartoni li scarico e li vedo sul pc... vedo tv solo a tavola quando è accesa per forza per impedire ai vari familiari di discutere fra loro,,,,,)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •