Pagina 3 di 39 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 386
  1. #21
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Cmq Tamburello è + forte di quello ucciso da Yajirobey
    anche quello è vero, ma comunque Yajirobey vince proprio facilmente con l'altro...

  2. #22
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    anche quello è vero, ma comunque Yajirobey vince proprio facilmente con l'altro...
    se lo mangia pure.....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #23
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    200 a Videl?
    Più forte di Muten che distrugge la luna?
    Più forte di Ten e Goku al 22° tenkaichi?
    Si parla di gente che spacca palazzi, montagne, muri e chi più ne ha più ne metta...

    A questo pare un vero e proprio insulto alla prima serie...

  4. #24
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    mi sembra ke tt i livelli vadano bene...

  5. #25
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    final, ti offendi se li metto su un altro forum???
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  6. #26
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Post

    Videl se ha se ha 20 o 30 è già tanto....

    Fino alla saga di Majin Buu è tutto OK, ma poi per me di incongruenze ce ne sono... non mi resta che creare un thread simile con la mia versione...

    I livelli non SSJ, sopratutto nella saga di Buu mi appaiono sballati, di conseguenza anche in DBGT poi le incongruenze aumentano.

    Per i movies non ho guardato tutto, ma mi sembra che tu abbia sottovalutato Cooler, che non credo ci fosse un simile divario con Goku SS.

    Insomma, nel complesso un ottimo lavoro e mi complimento per l'impegno, però secondo me i livelli della saga di Majin buu in poi vanno ponderati ancora.

  7. #27
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
    200 a Videl?
    Più forte di Muten che distrugge la luna?
    Più forte di Ten e Goku al 22° tenkaichi?
    Si parla di gente che spacca palazzi, montagne, muri e chi più ne ha più ne metta...

    A questo pare un vero e proprio insulto alla prima serie...
    ma per favore!
    i livelli sono perfetti!
    mica come quelli di db arena dove Pan è forte quanto Cell e 18!
    e Freezer è quasi loro pari ! per carità quelli sono ridicoli oltre a essere assurdi!
    Videl pensi non sia capace di distruggere un muro?se persino quella schiappa di satan rompe muri e pietre nella serie non puo farlo Videl che molto + forte di lui?20 0 30 ha detto qualcun'altro.....ma per carità!
    poi il 200 dove l'hai letto? io leggo 120!
    Cmq Videl per me quel vecchio rincitrullito di Muten lo distrugge!lei riesce ad evitare un pugno dio broly muten non ci sarebbe mai riuscito
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #28
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    Per me vanno beniiiisssimo!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  9. #29
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh, il livello riportato nel ventinovesimo Tenkaichi vuole tenere conto del GT in cui Videl è persino dotata di un'aura come quella dei guerrieri Z, quindi si presume abbia un livello non dico esorbitante, ma almeno proponibile. Che poi non sia capace di utilizzare tecniche come la kamehameha è solo questione di istruzione. Dal momento che Videl dimostra di avere particolare talento per un'umana (riesce a volare praticamente subito, e riesce quasi a utilizzare l'energia spirituale al primo tentativo) non vedo così strano che possa in 10 ANNI (Visto e considerato che non è una ramollita come Gohan e si sarà probabilmente allenata ancora) raggiungere un semplice 200 (anche se magari non ha mai imparato tecniche distruttive come la kamehameha... non scordiamoci che, e la battaglia con Radish lo testimonia, quando si utilizza un colpo speciale, la forza di un guerriero aumenta ( la kamehameha di Goku, il makankosappo di Piccolo) e ho evitato di segnalare tutti questi aumenti nei miei livelli altrimenti non si finiva più... quindi utilizzando una Kamehameha Muten dovrebbe anche essere in grado di aumentare la sua potenza distruttiva, mentre Videl resta sempre a quel livello li.

    E comunque siccome il tenkaichi 29 è un preludio al GT, saresti di conseguenza pure libero di non prenderlo troppo in considerazione, e fermarti alla saga di Bu (dove il 120 di Videl non fa certamente gridare allo scandalo se paragonato a quello degli altri della prima serie... )

  10. #30
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
    Videl se ha se ha 20 o 30 è già tanto....
    Se Mister Satan ha 53... e Videl è molto più forte di lui, come fa ad avere 20 o 30? Considerando che poi si allena pure con Gohan (anche se principalmente a volare, ma non solo, dal momento che Gohan cerca anche di insegnarle a fare una sfera di energia)

    I livelli non SSJ, sopratutto nella saga di Buu mi appaiono sballati, di conseguenza anche in DBGT poi le incongruenze aumentano.
    Non direi, ma comunque, punti di vista.

    Per i movies non ho guardato tutto, ma mi sembra che tu abbia sottovalutato Cooler, che non credo ci fosse un simile divario con Goku SS.
    Ma lo scontro dura un istante! Cooler colpisce Goku con un pugno e questi neanche si scompone. Poi questi usa la "supernova" (Budokaisticamente parlando ) e Goku la ferma con le mani per poi usare una kamehameha per respingerla. Fine scontro. Quindi direi che la proporzione ci sta... il divario è giustamente inferiore a quello che c'era tra Trunks è Freezer (che è un'esecuzione sommaria più che un combattimento) ma comunque corposa.

    Insomma, nel complesso un ottimo lavoro e mi complimento per l'impegno, però secondo me i livelli della saga di Majin buu in poi vanno ponderati ancora.
    Beh, questi livelli sono il frutto di ulteriori riflessioni rispetto ai miei livelli "vecchi", dunque si, penso che continuerò a ponderarci.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •