Pagina 26 di 39 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 386
  1. #251

    Predefinito

    Che bello!
    Trovo un punto debole nei livelli di Final Goku
    Scherzo, naturalmente...ma in un doujinshi di Toriyama viene detto esplicitamente che Goku ssj è 150 milioni (contro freezer) e freezer 100% è 120 milioni
    Detto questo è inutile dire che vengono troppo bassi, i miei (che forse poster&#242 raggiungono il miliardo con i Cell jr.
    Inoltre è da notare che quando Vegeta crea la luna artificiale, sia lui che goku dicono che la sa potenza è ridotta incredibilmente, quindi non credo sia possibile che vegeta ohzaru sia 180 mila
    Gohan ohzaru non può essere 28 mila, perchè vegeta dice che al pieno dele energie poteva sbarazarsi facilmente di 2 bestie del genere, quindi credo che la potenza del gohan ohzaru sia più o meno...9810, infatti 2800 lo raggiunge solo con il masenko...
    Ultima modifica di Cloud Strife; 01-09-2007 alle 23:24

  2. #252
    Member L'avatar di andrew96
    Data Registrazione
    Thu Aug 2007
    Località
    MESSINA
    Messaggi
    98

    Predefinito

    a me e piaciuto

  3. #253

    Predefinito

    Un altro errore: Goku ssj3 non è più forte di Mystic Gohan
    Se non ho letto male (molto probabile) hai scritto:Gohan:460 milioni, Goku ssj3:470 milioni, con un teorico 500 milioni...
    Ma come si dice all'inizio della saga, i mezzo sangue sayan hanno un potenziale maggiore rispetto ai sayan puri (infatti goten e trunks a 7 anni sanno trasformarsi in ssj e gohan a 4 anni è già più forte non solo di suo padre, ma anche di Radish)...
    Essendo il Saikyou no Senshi il livello che libera tutte le energie fino al limite, è ovvio che Goku ssj3 sia, forse nemmeno di tanto, ma comunque PIU' DEBOLE DI GOHAN
    Ultima modifica di Cloud Strife; 02-09-2007 alle 10:55

  4. #254
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ormai questi livelli sono vecchi di un anno... nel frattempo ho apportato delle correzioni.

    Presto avrete la lista aggiornata con tanto di spiegazione saga per saga.

  5. #255

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ormai questi livelli sono vecchi di un anno... nel frattempo ho apportato delle correzioni.

    Presto avrete la lista aggiornata con tanto di spiegazione saga per saga.
    Ah davvero?
    Sono stato via una settimana, ero convinto che fossero nuovi
    Ottimo, li aspetto

  6. #256
    Senior Member L'avatar di Grifis
    Data Registrazione
    Mon Aug 2007
    Località
    Genova
    Messaggi
    3,784

    Predefinito

    Non credo che le correzioni ai livelli di Fianl Goku possano, e debbano, limitarsi al solo Dbz; ho, infatti, segnalato, nei miei post precedenti, alcune correzioni da apportare anche ai livelli della prima serie. Cmq permane il mio apprezzamento per l'opera intrapresa (aspetto con ansia le tue correzioni per, ovviamente, commentarle).

  7. #257
    Utente Bannato L'avatar di l'eterno
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Località
    nelle concezioni metaisiche dei miei delirii.
    Messaggi
    1,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Ormai questi livelli sono vecchi di un anno... nel frattempo ho apportato delle correzioni.

    Presto avrete la lista aggiornata con tanto di spiegazione saga per saga.
    ciao final sono un tuo grande fan

  8. #258
    SKINHEAD L'avatar di goten ss
    Data Registrazione
    Fri Aug 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    172

    Predefinito

    Tuttavia il problema che ho sempre posto... e a cui nessuno qui ha mai pensato è uno: se Frieza con 10.000.000 riesce a distruggere un pianeta, a un Vegeth, a cui hai messo un livello della bellezza di 950.000.000 (ovvero quasi 10 volte il livello di Frieza, non so se ve ne rendete conto) basterebbe un rutto per distruggere tutti i pianeti del sistema solare? Mistero.


    vabbè se è per questo anke muten riesce a distruggere un pianeta con 139!!!!!!!!

  9. #259

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goten ss Visualizza Messaggio
    Tuttavia il problema che ho sempre posto... e a cui nessuno qui ha mai pensato è uno: se Frieza con 10.000.000 riesce a distruggere un pianeta, a un Vegeth, a cui hai messo un livello della bellezza di 950.000.000 (ovvero quasi 10 volte il livello di Frieza, non so se ve ne rendete conto) basterebbe un rutto per distruggere tutti i pianeti del sistema solare? Mistero.


    vabbè se è per questo anke muten riesce a distruggere un pianeta con 139!!!!!!!!
    Beh, per questo che dragon ball non può continuare con il GT

  10. #260
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    ciao final goku m sn appena iscritto e ho visto i tuoi livelli.Niente da ridire hanno una loro logica ma su una cosa non sn d'accordo:nn credi ke un future gohan super sayan ne abbia date parekkio hai cyborg x prendersi sl 18200000?Si e vero ha un braccio sl ma nn sottovalutiamo lo zenkai power

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •