Pagina 2 di 39 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 386
  1. #11
    The Prince of Saiyans L'avatar di Vegeta ssj2
    Data Registrazione
    Wed Aug 2006
    Località
    Capsule Corp
    Messaggi
    303

    Predefinito

    Dove hai trovato i livelli?
    Per quanto riguarda Vegeta SSJ2 dopo la trasformazione in Majin, il livello è lo stesso, non diminuisce, visto che Babidy ha risvegliato dei suoi poteri sopiti
    <a href=http://img208.imageshack.us/img208/7190/vegetaminiuw1.gif target=_blank>http://img208.imageshack.us/img208/7...etaminiuw1.gif</a>

  2. #12
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    sono d'accordo con i uoi livelli Final su alcuni un po meno...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  3. #13
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con i uoi livelli Final su alcuni un po meno...
    Puoi specificare,sn curioso


    Il Miglior Terrestre

  4. #14
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta ssj2 Visualizza Messaggio
    Dove hai trovato i livelli?
    Per quanto riguarda Vegeta SSJ2 dopo la trasformazione in Majin, il livello &#232; lo stesso, non diminuisce, visto che Babidy ha risvegliato dei suoi poteri sopiti
    Ti stai confondendo... &#233; Kaiohshin il sommo quello che risveglia i poteri. Babidy non &#232; altro che uno che fa sortilegi potenzianti, che svaniscono quando muore. Altrimenti sarebbe come dire che Spopobich aveva da sempre le potenzialit&#224; di volare e lanciare ki... quando in realt&#224; era pure pi&#249; scarso di Mr.Satan

    Comunque nn li ho trovati, li ho fatti anche se mi sono ispirato un p&#242; a quelli di Dragon Ball Arena

  5. #15
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Puoi specificare,sn curioso
    Secondo me Spopovich avrà come minimo un 120,poi Jirobai 180 mi sembra tanto e poi all'inizio nn credo che c'era tutta quella differenza tra Goku e Crili per il resto quoto tutti i livelli...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #16
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Secondo me Spopovich avrà come minimo un 120,poi Jirobai 180 mi sembra tanto e poi all'inizio nn credo che c'era tutta quella differenza tra Goku e Crili per il resto quoto tutti i livelli...
    Si è vero all inizio tutta quella differenza tra crilin e goku forse nn c'era


    Il Miglior Terrestre

  7. #17
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Si è vero all inizio tutta quella differenza tra crilin e goku forse nn c'era
    e Jirobai che ne dici è così forte?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #18
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    Secondo me Spopovich avrà come minimo un 120,poi Jirobai 180 mi sembra tanto e poi all'inizio nn credo che c'era tutta quella differenza tra Goku e Crili per il resto quoto tutti i livelli...
    Spopo aveva meno di Videl... infatti fino a quando lei non si stanca, Spopo le prende

    Yajirobey è molto forte all'inizio, infatti lui riesce a battere un demone di Piccolo Daimao, cosa che nn riesce a Crilin, e poi riesce a battagliare per un pò con Goku...

    All'inizio... Goku era un ragazzino con una forza già smisurata, Crilin era un ragazzino scappato da un tempio in cui LO PICCHIAVANO TUTTI, quindi direi che non era certo un fenomeno, e quindi a mio avviso la differenza ci sta!

  9. #19
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crili Visualizza Messaggio
    e Jirobai che ne dici è così forte?
    180 forse è 1 pò esagerato ma ci può stare riesce a battere pure quel mostro creato da Al Satan


    Il Miglior Terrestre

  10. #20
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Spopo aveva meno di Videl... infatti fino a quando lei non si stanca, Spopo le prende

    Yajirobey è molto forte all'inizio, infatti lui riesce a battere un demone di Piccolo Daimao, cosa che nn riesce a Crilin, e poi riesce a battagliare per un pò con Goku...

    All'inizio... Goku era un ragazzino con una forza già smisurata, Crilin era un ragazzino scappato da un tempio in cui LO PICCHIAVANO TUTTI, quindi direi che non era certo un fenomeno, e quindi a mio avviso la differenza ci sta!
    Cmq Tamburello è + forte di quello ucciso da Yajirobey


    Il Miglior Terrestre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •