Pagina 35 di 39 PrimaPrima ... 253334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 386
  1. #341
    Getsuga Tensho™ L'avatar di moon knight
    Data Registrazione
    Tue Sep 2007
    Località
    Seireitei™
    Messaggi
    3,724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GRIFIS82 Visualizza Messaggio
    @goku super sayan III: Anch'io ero convinto che l'aumento di potenza non fosse rilevante tuttavia:

    Ediz. 95/97, Vol.59, Pag.122
    Piccolo: "In effetti è diverso! Ha ottenuto un grande aumento di potenza! Allora potranno farcela?!".

    Questo è il mio parere. Per quanto riguarda Gotenks normale, sia prima che dopo l'allenamento, ogni giudizio risulterebbe fuorviante, in quanto il suo combattimento contro Fat Bu non viene nemmeno mostrato (non è assolutamente paragonabile a quello di Majin Vegeta), e il suo scontro con Super Bu si limita a pochissime pagine (nelle quali i suoi attacchi non vengono nemmeno considerati tali). Non condivido il discorso fatto da goldsaint13, per il quale Gotenks era superiore a Majin Vegeta in quanto riusciva, perlomeno, a sopravvivere, perchè, in tal caso, significherebe che anche Gohan ssj FP (per giunta indebolito rispetto a quello del Cell Game) sarebbe superiore al principe dei saiyan. Per queste ragioni non lo paragono a nessun guerriero. Ritengo, tuttavia, che, in entrambe le versioni egli fosse ENORMEMENTE inferiore a un ssj2 allenato. Per quanto riguarda il suo potere nello stadio di ssj occorre fare delle precisazioni. Quando va a sfidare Fat Bu desta impressione la sua strepitosa velocità (tuttavia non va dimenticato che essa non rappresenta un esaustivo parametro di giudizio). La sicurezza che ostenta è una prerogativa del guerriero nato da Fusion. Non vi è assolutamente nessun elemento per ipotizzare un esito positivo del suo eventuale scontro con Fat Bu. Tra l'altro egli, con il suo potere, sconvolge tutti i presenti al Santuario di Dio; tra essi il più forte è Piccolo, distante, ormai, anni luce dal livello dei ssj. Lo scontro di Gotenks ssj con Super Bu è difficile da valutare. Il combattimento si svolge accompagnato da uno sfondo umoristico, che, molto spesso, prende il sopravvento sul puro agonismo. Inoltre partendo dal presupposto di una sostanziale parità tra Gotenks ssj3 e Super Bu deduco che la prima parte dello scontro, avvenuta nella stanza Spirito/Tempo, vede protagonisti "un ssj3 contro un ssj, al massimo FP". Credete, davvero, che se Super Bu avesse utilizzato anche solo metà della sua potenza, le cose avrebbero avuto il medesimo esito? Per rendersi effettivamente conto dell'enorme divario di forza basta vedere il risultato dell'urlo di Super Bu e di quello di Gotenks ssj, al quale si unisce, tra l'altro, quello di Piccolo. E' vero che Gotenks ssj prova a fronteggiare Super Bu, ma ora ditemi. Non è esattamente ciò che prova a fare Goku quando si trova all'interno del corpo del mostro? Chiudo con una piccola riflessione corredata da uno schema. Credete davvero che Goku si sarebbe tirato indietro in un eventuale scontro con Super Bu. Ma caspita, il saiyan va ad affrontare Super Butenks, il quale è IMMENSAMENTE superiore rispetto a Super Bu? E' vero che sarebbe stato sconfitto subito, ma è altrettanto vero che egli, ancor prima di ricevere dal Sommo i due Potara, si stava apprestando ad andare in aiuto del figlio. Pertanto:


    Gotenks ssj (post allen.)<< Super Bu ci combatte per un po'
    Goku ssj<< Super Bu non si mostra impaurito ed ostenta una certa sicurezza
    Gotenks ssj3= Super Bu
    Goku ssj3<<<Super Butenks gli si para comunque davanti
    Goku ssj3=Super Bu
    Quest'uomo &#232; un grande.


    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

  2. #342
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Topic preistorico ed obiezione non eccessivamente sensata...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  3. #343
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Genius Visualizza Messaggio
    Topic preistorico ed obiezione non eccessivamente sensata...
    Senza contare i 3 post consecutivi.

  4. #344
    Vegeta SSJ3 L'avatar di Dark Genius
    Data Registrazione
    Fri Oct 2007
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Senza contare i 3 post consecutivi.
    Tra l'altro.
    Comunque, rileggendo i livelli di Final, mi sto rendendo conto di alcune imprecisioni...
    Cioè, lui non ha considerato fisso l'aumento di potenza dopo la trasformazione sayan-supersayan o supersayan-supersayan2 o supersayan2-supersayan3...
    Ogni volta la percentuale di aura che aumenta sale...
    Se esiste un limite voglio raggiungerlo per poi superarlo...
    Commentate la mia Fanfiction: Dragonball SP
    http://img231.imageshack.us/img231/8022/vegetaas6.jpg

  5. #345
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Nooooooooooooooooooo hai quotato il mio primo post!
    Scrivevo veramente come un cane al tempo .

  6. #346

    Predefinito

    Il mio primo post era peggiore, te l'assicuro.

  7. #347
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Come dimenticarlo...
    Tuttavia ormai questi livelli hanno fatto il loro corso.

  8. #348
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Il mio primo post era peggiore, te l'assicuro.
    E te ne sei prontamente sbarazzato, dico bene ?

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly
    Come dimenticarlo...
    Tuttavia ormai questi livelli hanno fatto il loro corso.
    Sicuramente. Va riconosciuto comunque che, al di là degli indici numerici, la scala di forza dei personaggi è ben realizzata.
    Ultima modifica di Ssj 3; 12-09-2008 alle 16:05

  9. #349
    Ryu-Ken Max Power L'avatar di wmilanpcm ssj4
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Località
    privacy
    Messaggi
    28

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
    nn sn d'accordo....dubito ke 17 siia + forte di Goku SS o Vegeta SS.....dubito ke tra lui e la sorella ci sia cs tanto
    Spoiler:
    scusate se torno alla 1° pag. della discussione

    nn sn d'accordo kon te xke c-17 era già fuso kon a-17

  10. #350
    Utente Bannato L'avatar di nàrùto uzùmaki 2
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    135

    Predefinito

    mi sembra che tu abbia fatto un buon lavoro! anch'io ho fatto i miei livelli di combattimento,ci ho messo tanto tempo per cercarli di fare pi&#249; giusti possibile.Mi trovo d'accordo con te molte volte anche se alcuni livelli non li condivido.Anch'io ho fatto i miei livelli,li trovate nella firma
    Ultima modifica di nàrùto uzùmaki 2; 13-11-2010 alle 17:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •