Pagina 39 di 39 PrimaPrima ... 29373839
Risultati da 381 a 386 di 386
  1. #381
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Secondo me Super Janemba è troppo forte, dubito che sia addirittura più forte di Majin Bu + Gohan. Nel OAV goku non riesce di poco a tener testa a Janemba mentre con Majin Bu le prende di non poco (è anche vero che Goku contro Janemba è più forte rispetto a prima). Secondo me Janemba è alla pari con Buhan se non più scarso. Mi spieghi il raggionamento che hai fatto?

  2. #382
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ciao UltraMatte.
    Come potrai notare dalla data del topic questi livelli sono obsoleti. Sto lavorando da tempo per modificarli, ma non ho ancora finito.
    Quindi quando avrò terminato metterò un topic aggiornato.

  3. #383
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Mar 2013
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Ammiro molto il tuo lavoro e spero un giorno di poterne discutere insieme a te.

  4. #384
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Quelli finali finali finali con tutto il lavoro del forum dove si possono trovare?
    Io li metterei in bacheca...

  5. #385
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Mar 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Per i livelli di GT considerando che Baby Vegeta primo stadio era forte come un ssj3 a l'ultimo stadio gli avrei dato un livello poco piu alto del mlrd,Per super C17 una cosa vicina ai 4 mlrd e per i draghi come San Suu Li e pochi altri una cosa tipo
    San:19.000.000.000
    Suu:19.000.000.000
    Suu trasformato:23.000.000.000
    Li:60.000.000.000(siccome ha ucciso Suu con un colpo alla minima potenza)
    Per il resto Ottimo

  6. #386
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2014
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Premetto che non ho letto quasi niente delle discussioni in quanto mi manca il tempo;
    Dopo Namek andrebbero tutti moltiplicati per 12, poichè Freezer è 120 000 000 al 100%, ma i rapporti tra i personaggi li trovo perfetti (a parte Gohan Cell Games: e' già infatti più forte del padre. Inoltre, Goku non aiuta il figlio, lo convince solo a rimuovere i blocchi che egli stesso si è imposto per proteggere il pianeta).
    Gran bel lavoro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •