Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: pupe e secchioni

  1. #21
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    incredibile davvero...non serve essere secchioni per saperlo
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  2. #22
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Sono davvero sbalordita:
    riponevo molte speranze in qusto programma, che finalmente avrebbe fatto capire che non ci sono solo i belli/scemi e i brutti/intelligenti, oppure le belle/sceme e i brutti/intelligenti.

    Macchè!

    Il classico, squallido, reality: non il primo reality intelligente, ma sicuramente il più stupido che io abbia mai visto. E ricordatevi chi sono gli altri.

    Scontato e costruito per le masse, banalizza ulteriormente la figura della donna, che non può avere una mente e una cultura, ma deve per forza saper unicamente muovere il culo su di un tavolo a suon di musica.

    Papi, mi hai veramente deluso. Speravo veramente in questo programma, che pareva discostarsi dalla massa di idioti che popola la TV italiana. Invece mi hai deluso.

    Perchè solo pupe e secchioni? Perchè non pupi e secchione?
    Perchè solo pupe sceme e cessoidi intelligenti?

    E soprattutto, PERCHé quelle ovazioni da rigore-da-finale-italia-francia quando una "pupa" risponde che quell'uomo semi-sconosciuto con in capelli lunghi e un cappello nero con una stellina sopra è "Cè Ghevaro" ?

    Delusione su tutti i fronti, per un programma costruito sull'idiozia, condotto da idioti, compsto da idioti e pensato per gli idioti.
    mi hai anticipato di 40 min snifXPXP
    Citazione Originariamente Scritto da Dante_mc1 Visualizza Messaggio
    me sà ke ho detto bene dicendo ke è squallido cm programma
    banniamo il prog.. -_-' non ha senso
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  3. #23
    Il re di qualcosa.. forse L'avatar di :/\_m4Rt!n_/\: °§°
    Data Registrazione
    Sat Jul 2006
    Località
    Non te lo dico XPXP
    Messaggi
    2,403

    Predefinito

    ma nn avete capito.. io nn avevo la voglia di scrivermi quella roba... thx
    Io sono come un Saiyan purosangue: affronto le sfide anche se so di perdere, così saprò come migliorarmi!
    Grazie a Veggie e Gogeta79 per aver creato DBA!

  4. #24
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    perchè cancellati i messaggi...che è una nuova moda?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  5. #25
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    No, è correttezza, in forum non si scrive come in chat e si usa il tasto edit
    è correttezza?ok ma cosa ho scritto di male e poi come chat è bello(come intendete voi come chat?)
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  6. #26
    Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    6,306

    Predefinito

    Brava francesca, ci sono delle regole, quelle che ha illustrato nei suoi ultimi 2 post sono corrette, un post OT può andare, ma iniziare a battibeccare OT no

  7. #27
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Brava francesca, ci sono delle regole, quelle che ha illustrato nei suoi ultimi 2 post sono corrette, un post OT può andare, ma iniziare a battibeccare OT no
    guarda nn ricordo che cosa avevamo scritto
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  8. #28
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Francesca92 Visualizza Messaggio
    Giustissimo, ragion per cui suggerisco di tornare a parlare dello squallore di questo programma...voi che ne pensate? O vi siete fermati a guardare i culi delle "pupe" senza avere opinioni sul programma?
    bè a dire il vero sono rimasto mezz'ora a guardare bocce e culo delle ragazze...
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #29
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Odio i reality,ma questo ha qualkosa di positivo...


    Il Miglior Terrestre

  10. #30
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    Mah.... sconcertante.... devo dire che ho resistito abbastanza da vedermi la prova di prestanza fisica dei nerds.

    Altro che pupe e secchioni: li dovevano chiamare sgualdrinazze oche e nerds.

    Grande Francesca92, solo che devo dirti che non mi aspettavo tanto da questo format, e quindi non sono rimasto deluso. Sarà l'età, sarà il mio pessimismo, ma sono ormai troppo scettico nei confronti dei prodotti culturali di importazione americana. Sembra quasi che i media vogliano trasformarci in quella immondizia di fanta-realtà che vediamo nelle fiction americane, e non mi stupirei un giorno di vedere tante Lizzie McGuire in giro per le nostre scuole, o tante cheerleader rimbecillite, o tanti nerds.... stiamo sempre a copiare le menate americane e ci ricordiamo di essere italiani solo quando Zidane dà la testata a Materazzi o quando vinciamo i mondiali. Però poi lasciamo che 'sta spazzatura invada le nostre frequenze radiotelevisive.
    Sinceramente già la pubblicità mi aveva messo sulle difensive: le cretine lodate a destra e a manca per le loro qualità estetiche (che poi fossero vuote non veniva detto, e del resto non stanno lì di certo per mostrare un contenuto), gli scenziati erano presentati come gli sfigati, come se una competenza spiccata nel loro settore lavorativo fosse una cosa da prendere sotto gamba.

    Enrico Papi... conduzione penosa. Ricalca il tipico conduttore che fa il gigione con le sgualdrine e fa lo sborone con gli sfigati...

    Pollice in alto per Panicucci: non che abbia detto qualcosa di intelligente, o di straordinario, o di fuori dal copione di cacca che avevano. Ma è troppo anni '90!! I più anzianotti del forum se la ricorderanno nei tempi che furono....

    BIG UP per le signorine: BRAVE! Avete riportato indietro di 50 anni la condizione della donna nella società occidentale!! Tutte le femmine più intelligenti di voi vi staranno ringraziando per l'immagine della donna che date.

    Unica vera nota positiva: ho scoperto che esistono delle persone davanti alle quali perfino io mi sento più colto e intelligente. Che sfiga dover ricorrere a questi confronti per sentirmi migliore.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •