Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: gotenks in final bout

  1. #11

    Predefinito

    Mi pare che White Wolf Jenricho sapesse come sbloccare tutti i personaggi di Final Bout , Bisognerebbe chiederlo a lui .

  2. #12
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta SSJ5 Visualizza Messaggio
    guardate che guku ssj4 gotenks ssj ci sono con i trucchi eache baby onazaru
    Gotenks ssj no...baby ozharu si

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Maveryck
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Vicino Milano
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Al massimo si può usare Baby ohzaru, ma non so come. Invece per Gogeta ssj 4, si dice che bisogna finire il gioco 20 volte a difficoltà alta, uno l'ha fatto con l'emulatore su pc, salvando partita ad ogni scontro, e non ha trovato nulla. Vegeta ssj 5, Gotenks l'hai sbloccato o ne hai solo sentito parlare? I trucchi per sbloccare i pg sono questi: nella schermata iniziale, quando c'è Goku col vestito blu di DB GT premete questa combinazione destra-sinistra-giù-su-destra-sinistra-giù-su. 5 volte triangolo 9 X
    Ultima modifica di Maveryck; 09-09-2006 alle 09:11

  4. #14
    Junior Member L'avatar di Vegeta SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    goku ssj 4 : Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU e Start. Dopo il suono premere TRIANGOLO 5 volte e X 9 volte. Un suono diverso confermerà ora il successo dell'operazione, visibile con Goku tra i personaggi.
    gotenks ss: Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
    Usare Super Bebi:Nella schermata per la scelta del personaggio premere SELECT, QUADRATO
    Personaggi extra:Nella schermata del titolo premere DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, DESTRA, SINISTRA, GIU, SU, START. Si attiveranno nuovi personaggi nella modalità Build
    Auto-distruzione:Mentre si gioca con Vegeta o Majin Boo, premere AVANTI, INDIETRO, GIU, SU e il pulsante del fireball per distruggersi.
    Costumi alternativi:Scegliere la modalità training a due giocatori. Premere QUADRATO + X + CERCHIO mentre si sceglie un personaggio.

  5. #15
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    chi è white wolf se lo incontrate chidetegli i trucchi e postateli qui per favore, comunque i trucchi che ha vegeta ssj5 li conoscevo gia ma non so se funzionano, su dragonballworld c'è pure il truccho per non morire mai

  6. #16
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    non me li dice nessuno sti trucchi?

  7. #17
    Super Sajan L'avatar di Gokussj490
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Località
    Pescia...a 1 ora da Firenze
    Messaggi
    513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vegeta SSJ5 Visualizza Messaggio
    gotenks ss: Finire il gioco al livello hard nove volte con "Regular TRUNKS" senza morire; andare su " Trunks" e premere SELECT 9 volte.
    nn funge!!!

  8. #18
    Junior Member L'avatar di Vegeta SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    si c'è anche il trucco pernon morire mai

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Vegeta SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Sep 2006
    Messaggi
    22

    Predefinito

    comunque mi sache i trucchi funzianano anche dalla versione del gioco che hai

  10. #20
    ..::::..
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    dove mi pare
    Messaggi
    2,390

    Predefinito

    io ho quella in inglese, quindi ho la versione americana altrimenti c'è pure quella giapponese

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •