Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    the mistik fusion L'avatar di gotenks
    Data Registrazione
    Mon Jun 2006
    Messaggi
    226

    Predefinito personaggi ultra nascosti di dbz bud. 3

    volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce la password di goku alato o trunks capelli lunghi X budokai 3 (questi 2 personaggi sono scritti sul libretto delle istruzioni

    aveva una villetta piccolina in sardegnā poi s'č fatto n'a legge pč potella condonā e tutte la persone ke passavano dė lā di cevano <ke grande paraculo č questo quā
    Spoiler:
    mitico dado

  2. #2
    Bongi bongi XD L'avatar di Zenox
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Localitā
    Una spiaggia piena di furry girl e umane =3
    Messaggi
    155

    Predefinito

    pure io mi chiedo come, so che c'&#232; anche un codice per avere bulma..
    The real force inside my heart

  3. #3
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Localitā
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    io non sapevo ci fossero personaggi ancora piu' nascosti,se sapro' qualcosa non esitero' a dirvelo.

  4. #4
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    scusate ma io ho finito dragon ball bud.3 e vi posso dire che bulma c'&#232; ma goku alato no.i personaggi pi&#249; importanti sono bulma videl li sheron,broly cooler e super gogeta,ovviamente i personaggi li prendi o durante la storia per esempio bulma la prendi dopo che hai fatto un po la storia con vegeta,ma non &#232; tanto forte,poi ogni volta che al negozio entri e ci sono dei poteri che non ti piacciono tu torna indietro e riaprilo.io cos&#236; facendo ho preso tante goku ssj4.cmq i personaggi che fanno parte di goku sono:goku 1 che si trasforma in 2 3 e4 comprando le trasformazioni.poi compri la potara per goku,poi la trasformazione di gogeta e poi compri la trasformazione ssj4 super gogeta


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  5. #5
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    c'&#232; anche coler che si trasforma in metal cooler
    freeser a tre trasfotmazioni:la prima &#232; che lui &#232; grosso e alto con le corna piegate all'ins&#249;,la seconda sarebbe lui pelato come nel cartone quando goku si trasforma in super sayan,e l'ultima &#232; che lui diventa muscoloso ed &#232; anche pi&#249; bello.poi greyt sayamen fa il suo famoso balletto.ma le cose che mi sono piaciute di pi&#249; sono 3.la prima &#232; che c'e anke oob ma non mi ricordo con chi devi fare la storia per prenderlo,la seconda &#232; che mi piace che quando sbagli a schiacciare i pullsanti durante la trasformazione di gotenks e di gogeta il risultato viene un uomo grosso ciccione,bello no?e la terza quella che pi&#249; mi piace &#232; lassorbimento di super bu che puo assorbire o junior,o gahan, ho gotenks. risp


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Localitā
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    allora vi spiego io:
    1 bulma c'&#232; solo nell'ultimo allenamento e non si puo giocare con ella.
    2 per sbloccare goku (nonalato ma con l'aureola), trunks coi capelli lunghi, piccolo daimao e un altro che non mi ricordo, devi avere la versione platinum collector, altrimenti ciaciao personaggi nascosti...ah e poi non sonop veri e proprio personaggi, ma solo vestiti alternativi

  7. #7
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    hai proprio ragione,sono vestiti alternativi.Cmq io bulma l'avevo sbloccata con vegeta.chi &#232; Piccolo daimao?dragon ball z budokai 3 cmq &#232; veramente bello e sopratutto le trasformazioni


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  8. #8
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Localitā
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    non dire cavolate bulma non si puo sbloccare e BASTA piccolo daimao &#232; il padre di piccolo, il grande mago piccolo

  9. #9
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    ti dico che la o sbloccata,cmq tu lo sapevi che se metti 3 oggetti uguali nel combattimento tipo 3 kamehamea la kameameamea diventa i&#249; forte?


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

  10. #10
    Ghigolo L'avatar di ghigolo
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Localitā
    Asti
    Messaggi
    226

    Predefinito

    GRazie dello scherzo:www.testinedivitello.it


    Io non sono il massimo,ma per vedere felice te,mi butto pure dall'aereo.
    L'arcangelo Michele aiuta tutti noi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •