Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1

    Post News: Dante protagonisto di DMC4, anzi no

    Famitsu rivela informazioni inedite sul protagonista di Devil May Cry 4.

    Clicca qui per l'articolo completo...

  2. #2
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Pessima decisione...Vergil é un personaggio interessante, un grande antagonista ma Devil May cry é Dante, punto. Potrebbe ripetersi l'errore fatto mgs2, alcuni personaggi entrano nell'immaginario collettivo per restarci divenedno insostituibili.
    Save Andrew Ryan!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    beh dai. A ben guardare gli scan non mi pare ci sia molta differenza. E poi Vergil ha anche il suo bel perchè.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Un po' mi perplimo (Guzzanti docet^^) anch'io... Il bello di DMC è Dante, il suo modo di fare, Ebony e Ivory alternate allo spadone (ora mi sfugge il nome) ecc. E poi, nell'ultimo, ricordo che non vedevo l'ora di arrivare a fine livello per gustarmi la scena animata esageratissima che sapevo mi avrebbe deliziato^^

    Ad esempio, io avevo apprezzato moltissimo i primi tre Onimusha. Quando ho visto quest'ultimo col protagonista biondo (O.O) e i punteggi durante gli scontri stile videogioco da baretto, mi sono sentita male e non l'ho mai neanche provato.

    Insomma, sarò conservatrice, ma in Onimusha ci deve essere un samurai giapponese, e in Devil may cry Dante.

    Ci sta che magari venga fuori qualcosa di buono, tanto prima che compri la ps3 passerà un bel po' di tempo e avrò modo di farmi un'idea^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Conoscendo Capcom dubito rinuncino ad un personaggio come Dante senza pensarci due volte. Ed in ogni caso anche Konami fece con MTG 2 la stessa cosa e con ottimi risultati
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    scusate ma allora sarà come una versione modificata di DMC3 specil editon o sbaglio?
    a me sembra una cretinata, io avrei fatto una nuova storia con novità, nn una cosa nuova ma simile ad alcuni vecchi episodi, un titolo secondo me deve essere nuovo ma sempre restando nell'ambito del progetto iniziale
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  7. #7
    Junior Member L'avatar di dmcdante
    Data Registrazione
    Thu Sep 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
    Pessima decisione...Vergil é un personaggio interessante, un grande antagonista ma Devil May cry é Dante, punto. Potrebbe ripetersi l'errore fatto mgs2, alcuni personaggi entrano nell'immaginario collettivo per restarci divenedno insostituibili.
    ha ragione vergil e un grande

  8. #8
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    sn un pò diviso a metà xkè Dante ( cm si capisce dal mio nick ) è il mio xsonaggio preferito xò me piacerbbe pure usare Vergil ke pure lui alla fine a un suo carisma.
    Ecco sarebbe xfetto ke nel 4 magari fanno usare tt e 2
    X DREAM i migliori

  9. #9
    The Legend Games Master L'avatar di max16
    Data Registrazione
    Tue Jun 2006
    Località
    la capitale
    Messaggi
    1,450

    Predefinito

    gia nn sarebbe male come idea, cioè mettere 2 stori diverse in devil may cray 4, come una sorta di RE 4, quando si poteva fare la storia con ada sempre conivolgendo leaon, qualcuno dovrebbe suggerirlo alla capcom
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

  10. #10
    X DREAM member L'avatar di Dante_mc1
    Data Registrazione
    Tue Sep 2006
    Località
    un pitbull nn ha casa.........ha sl la sua forza e il suo corraggio
    Messaggi
    2,366

    Predefinito

    oppure senza ke inventano 2 storie diverse basta ke fanno alleare Dante cn Vergil e magari farli fare un livello x uno
    X DREAM i migliori

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •