Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Riff

  1. #1
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito Riff

    Ma è un terrestre?Quanti anni ha?Nel primo torneo in cui appare si pensa che in futuro sarà uno dei personaggi più forti e più importanti invece dopo il combattimento contro Napa e Vegeta nn si vede praticamente mai...!!
    Ciao.
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  2. #2
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Nn si vede ma i xkè Tensing nn lo fa partecipare alle battaglie più importanti xkè ha paura ke possa morire cmq si allena sempre.


    Il Miglior Terrestre

  3. #3
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super Crilin Visualizza Messaggio
    Nn si vede ma i xkè Tensing nn lo fa partecipare alle battaglie più importanti xkè ha paura ke possa morire cmq si allena sempre.
    cmq perchè alla fine della sigla di Dragon Ball Z ci sono Goku,Gohan,Vegeta,Trunks,Crili,Tensing,Junior,Yamk o e....anche...RIFF che stanno in posa per il combattimento contro Cell le tute sono le stesse.....
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  4. #4
    Utente Bannato L'avatar di Rama
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Negozio di struzzi
    Messaggi
    2,772

    Predefinito

    oh oh oh, qst topic lo aspettavo da tempo
    io odio quello stupido esserino con una tale voce checcofonica ke solo a sentirla vorresti suicidarti, con quella faccia da fantoccio di ceramica...la smetto se no vado avanti fino a domani
    cmq rif nella sigla cè perke è cmq considerato un guerriero Z

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Sembra una bambola,mi e' abbastanza antipatico cmq ho letto da qualche parte che ha la pella di un vampiro se ricordo bene.

  6. #6
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    si io mi ricordo che dicesti dalle biografie del gioco tenkaichi daredevil....cmq a me è abbastanza molto troppo antipatico riff o jaozi o chaozi

  7. #7
    .I know I'm not sleeping. L'avatar di SpikeAlex
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    ΠεϬκαϱα
    Messaggi
    2,166

    Predefinito

    a me non sta antipatico...però non so, è strano
    Take a look at Neo elite.

    With life, there's still hope.


  8. #8
    Off The Wall L'avatar di Crili
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Località
    Rieti
    Messaggi
    5,089

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sembra una bambola,mi e' abbastanza antipatico cmq ho letto da qualche parte che ha la pella di un vampiro se ricordo bene.
    cioè?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

  9. #9
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Jaozi è un terrestre stop.Ti ricordo che sono classificati come umani anche essere antropomorfi(vedi il re del mondo)o gente strana come tenshinan che ha tre occhi.è pur sempre un mondo inventato dall'autore di arale.
    jaozi non ha mai dato l'impressione di diventare un personaggio importante,si sapeva che avrebe fatto la comparsa.

  10. #10
    Guerriero Z L'avatar di Super Crilin
    Data Registrazione
    Thu Aug 2006
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    Jaozi si allena sempre:si prepara x la saga di cell e vorrebbe combattere ma è tensing ke lo lascia a casa,secondo me se avesse avuto qualke possibilità di dimostrare la sua forza avrebbe stupito tutti


    Il Miglior Terrestre

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •