Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: shadow of colossus

  1. #51
    Junior Member L'avatar di gipsilon
    Data Registrazione
    Wed Mar 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    A dire il vero in questa pagina oggi c'era un msg di uno (non ricordo più il nome) che ammetteva di averlo fatto 5 volte (Silent H).... bò.... non capisco... comunque scusami. Ciao Gy

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    sono una new entry...mi sono da poco cimentata in SOTC...ho letto ovunque che è un gioco fantastico, ma io non riesco neppure a trovare i colossi...come mai?Non riesco proprio a capire come leggere la mappa...seguo il raggio di luce ma quando trovo il punto di massima luce nono so proprio come fare a risvegliare il colosso????Aiutatemi....ho una voglia incredibile di assaporare la magnificenza di questo gioco!!!!
    Grazie a tutti!!!

  3. #53
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaleontis Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    sono una new entry...mi sono da poco cimentata in SOTC...ho letto ovunque che è un gioco fantastico, ma io non riesco neppure a trovare i colossi...come mai?Non riesco proprio a capire come leggere la mappa...seguo il raggio di luce ma quando trovo il punto di massima luce nono so proprio come fare a risvegliare il colosso????Aiutatemi....ho una voglia incredibile di assaporare la magnificenza di questo gioco!!!!
    Grazie a tutti!!!
    Beh, intanto benvenuta.
    In effetti la mappa è un pò complicata da seguire, ma se devo dire la verità, io non l'ho quasi mai guardata.
    Per trovare i colossi devi seguire il raggio di luce emanato dalla spada del protagonista, avrai più o meno luce a seconda se ti trovi in una zona illuminata o in una zona d'ombra.
    Capirai di aver trovato l'esatta posizione del colosso, grazie alla vibrazione del controller. Non ti resta che seguire la direzione della luce e dovresti trovarlo.
    Per risvegliare il colosso non devi fare assolutamente niente, partirà lo scontro in automatico.
    Ultima modifica di Setzer; 29-12-2007 alle 13:38
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Beh, intanto benvenuta.
    In effetti la mappa è un pò complicata da seguire, ma se devo dire la verità, io non l'ho quasi mai guardata.
    Per trovare i colossi devi seguire il raggio di luce emanato dalla spada del protagonista, avrai più o meno luce a seconda se ti trovi in una zona illuminata o in una zona d'ombra.
    Capirai di aver trovato l'esatta posizione del colosso, grazie alla vibrazione del controller. Non ti resta che seguire la direzione della luce e dovresti trovarlo.
    Per risvegliare il colosso non devi fare assolutamente niente, partirà lo scontro in automatico.
    Grazie mille!!!
    Avevo proprio bisogno di un imput
    é la prima volta che gioco a giochi di questo tipo e mi sento un pò persa...
    Cmq ora provo poi ti faccio sapere l'esito!!!!
    Ciao Ciao

  5. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2007
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
    Beh, intanto benvenuta.
    In effetti la mappa è un pò complicata da seguire, ma se devo dire la verità, io non l'ho quasi mai guardata.
    Per trovare i colossi devi seguire il raggio di luce emanato dalla spada del protagonista, avrai più o meno luce a seconda se ti trovi in una zona illuminata o in una zona d'ombra.
    Capirai di aver trovato l'esatta posizione del colosso, grazie alla vibrazione del controller. Non ti resta che seguire la direzione della luce e dovresti trovarlo.
    Per risvegliare il colosso non devi fare assolutamente niente, partirà lo scontro in automatico.
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avevo proprio bisogno di un imput!!!!!
    Non ho mai giocato a giochi di questo genere ma mi hanno sempre attirato e non vedevo l'ora di provare!!!
    Ora proverò a seguire la tue indicazioni poi ti faccio sapere l'esito!!!
    Ciao Ciao e grazie ancora...

  6. #56
    ... L'avatar di Setzer
    Data Registrazione
    Thu Apr 2007
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da camaleontis Visualizza Messaggio
    Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Avevo proprio bisogno di un imput!!!!!
    Non ho mai giocato a giochi di questo genere ma mi hanno sempre attirato e non vedevo l'ora di provare!!!
    Ora proverò a seguire la tue indicazioni poi ti faccio sapere l'esito!!!
    Ciao Ciao e grazie ancora...

    Di niente
    But I can't do this all on my own
    No, I know, I'm no Superman


  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti,sono nuova anch'io, io non riesco a trovare il terzo colosso o il quarto,adesso non ricordo!! Mi potreste spiegare dove trovo entrambi? Vi prego,mi piace così tanto questo gioco ma non riesco ad andare avanti!!!! Attendo notizie da qualcuno!! Ciaooooo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •