Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pignoleria...

  1. #1
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito Pignoleria...

    Nella preview di Dirge of Cerberus sotto uno screenshot: "Reeves, ex dei Turks, occuperà una posizione di rilievo nella trama". No, intanto si chiama "Reeve" e soprattutto NON E' un ex dei Turk, ma Vincent è un ex dei Turk. Reeve lavorava nella Shinra prima del suo disfacimento se non ricordo male nel settore dell'urbanistica; Reeve è la mente che sta dietro a Caith Sith, piccola intelligenza artificiale robotica.

    Reeve si vede perfino in alcune scene di Final Fantasy VII, durante i consigli di amministrazione della Shinra... Tsk Tsk, tornate a studiare.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Potresti anche avere ragione, lascio al Taz l'eventuale dibattimento, ma un pò meno spocchia ci vuole, che ne dici?

  3. #3
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    per la S nel nome, chiedo venia: un piccolo errorre di "sconfusione" può capitare a tutti.
    Per quanto riguarda il ruolo di Reeve (senza la s), la tua pignoleria si scontra con la mia: che fosse effettivamente l'addetto all'urbanistica della Shinra è infatti vero, ma a me risulta anche che come organico facesse parte dei turks: non per niente, oltre al suo ruolo "urbanistico" si occupava anche di spionaggio, e da qui il progetto "Caith Sith".
    Per quanto riguarada Caith Sith, pignoleria per pignoleria , io so che non è esattamente un'intelligenza artificiale, ma bensì la digitalizzazione della mente di un uomo, un impiegato della Shinra. Insomma: Caith Sith segue gli ordini di Reeve, è vero, ma come qualsiasi uomo lo fa cmq con il proprio criterio...
    Spoiler:
    In un dialogo durante Dirge of Cerberus, in cui Vincent si trova al cospetto sia di Reeve sia di Caith Sith n°7, Vincent chiede a Reeve se conosce in prima persona l'identità del gattaccio robotico. Questo gli risponde che non l'ha mai conosciuto personalmente, ma che conosce soltanto un "tramite", presumibilmente il programmatore del computer che ospita la sua intelligenza.


    aaah... gran brutta cosa, la pignoleria... fa perdere tanto di quel tempo... per riprendermi dovrò massacrare almeno un centinaio di deepground!

  4. #4
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    per la S nel nome, chiedo venia: un piccolo errorre di "sconfusione" può capitare a tutti.
    Per quanto riguarda il ruolo di Reeve (senza la s), la tua pignoleria si scontra con la mia: che fosse effettivamente l'addetto all'urbanistica della Shinra è infatti vero, ma a me risulta anche che come organico facesse parte dei turks: non per niente, oltre al suo ruolo "urbanistico" si occupava anche di spionaggio, e da qui il progetto "Caith Sith".
    Per quanto riguarada Caith Sith, pignoleria per pignoleria , io so che non è esattamente un'intelligenza artificiale, ma bensì la digitalizzazione della mente di un uomo, un impiegato della Shinra. Insomma: Caith Sith segue gli ordini di Reeve, è vero, ma come qualsiasi uomo lo fa cmq con il proprio criterio...
    Spoiler:
    In un dialogo durante Dirge of Cerberus, in cui Vincent si trova al cospetto sia di Reeve sia di Caith Sith n°7, Vincent chiede a Reeve se conosce in prima persona l'identità del gattaccio robotico. Questo gli risponde che non l'ha mai conosciuto personalmente, ma che conosce soltanto un "tramite", presumibilmente il programmatore del computer che ospita la sua intelligenza.


    aaah... gran brutta cosa, la pignoleria... fa perdere tanto di quel tempo... per riprendermi dovrò massacrare almeno un centinaio di deepground!
    Si si, allora quoto tutto.

    A Dirge of Cerberus ci ho giocato da un pezzo... Oddio, mi sono divertito quasi di piu' a giocare con Caith che con Vincent.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #5
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    mah, ti dirò... a me non è affatto dispiaciuto! Certo, è un gioco molto di nicchia e non è eccezionalmente ben fatto sotto il profilo tecnico, ma è piuttosto accalappiante ed ha una bella storia...

  6. #6
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Si, non c'è dubbio...

    Ma personalmente non posso dare opinioni oggettive, data la mia ossessione per Final Fantasy VII. E' inutile girarci intorno, è l'unico gioco che riesce a distanza di anni a risucchiarmi completamente, a mandarmi in estasi... Compreso tutto ciò che ne è affiliato.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •