Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
  1. #61
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Io avevo già intenzione di aspettare qualche anno prima di prendere la ps3, quindi mese più mese meno...^^
    Quello che invece mi fa rabbrividire, e per piacere qualcuno fughi i miei dubbi, è che ancora c'è versione Pal, versione NTSC ecc.
    Ora, siccome mi sarei rotta le scatole di vedere che sul mercato americano esce un sacco di giochi che mi potrebbero interessare e che l'Europa non vedrà MAI, mi vorreste dire che con ps3 ancora ci saranno ancora queste discriminazioni? Che un ntsc per ps2 non girerà sulla ps3 europea?
    Macchepp...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #62
    Non mi stressate... L'avatar di I\A-llusion
    Data Registrazione
    Sun Sep 2006
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Io avevo già intenzione di aspettare qualche anno prima di prendere la ps3, quindi mese più mese meno...^^
    Quello che invece mi fa rabbrividire, e per piacere qualcuno fughi i miei dubbi, è che ancora c'è versione Pal, versione NTSC ecc.
    Ora, siccome mi sarei rotta le scatole di vedere che sul mercato americano esce un sacco di giochi che mi potrebbero interessare e che l'Europa non vedrà MAI, mi vorreste dire che con ps3 ancora ci saranno ancora queste discriminazioni? Che un ntsc per ps2 non girerà sulla ps3 europea?
    Macchepp...

    Forse sono male informato, ma io sapevo che i giochi fossero region free.

    Se quello che dici è vero... quoto in pieno il tuo Macchep.
    Ti vedo...

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    I giochi saranno SICURAMENTE region free. Il problema si pone invece per i video su blue Ray, che con ogni probabilità potrebbero essere region coded. Da qui il rischio di acquistare una PS3 d'oltreoceano invece che attendere l'uscita europea.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #64
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Allora, vediamo se ho capito tutto^^
    A rischio sono solo i film, non i videogiochi... La ps3 leggerà sia giochi europei che americani di qualsivoglia modello di playstation. Giusto?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #65
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    A patto che gli sviluppatori vogliano comunque immetterlo anche sul mercato europeo, non dimentichiamo questo piccolo particolare, perchè se tanti giochi escono solo per il mercato nipponico non è certo per le problematiche di conversione...

  6. #66
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Figuriamoci: in Europa arriva la metà^^
    Ma negli States molto di più... Io punto a prendere giochi d'importazione, non dal Giappone perchè dubito che capirei qualcosa^^ ma almeno dal nord America.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  7. #67
    A morte i camperoni! L'avatar di Darkito
    Data Registrazione
    Sat May 2006
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,083

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
    Figuriamoci: in Europa arriva la metà^^
    Ma negli States molto di più... Io punto a prendere giochi d'importazione, non dal Giappone perchè dubito che capirei qualcosa^^ ma almeno dal nord America.
    quoto


    Max Pezzali Mania
    ---> http://www.maxpezzalimania.it

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Nel frattempo, per la serie trattateci da terzo mondo fino alla fine, a quanto pare Sony sarebbe intenzionata a fornire per il lancio di Ps3 in Europa ESCLUSIVAMENTE la versione full, ovvero quella da 599€
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  9. #69
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Nel frattempo, per la serie trattateci da terzo mondo fino alla fine, a quanto pare Sony sarebbe intenzionata a fornire per il lancio di Ps3 in Europa ESCLUSIVAMENTE la versione full, ovvero quella da 599€
    Esattamente all'opposto: "continuate a spillarci soldi che tanto paghiamo lo stesso"

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Goku SSJ5
    Data Registrazione
    Fri Nov 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Anch'io ho letto da qualche parte la storia del region free e devo dire che se le limitazioni saranno solo riguardo i film la cosa non mi importa piui' di tanto visto che la usero' soltanto come console per i giochi.
    Devo dire che molti giochi qui non arrivano e sono molto interessanti (vedi quelli di gundam di cui ne è arrivato soltanto uno mentre in JAP ne esce uno al mese) e finalmente potro' acquistarli liberamente senza bisogno di modifiche varie (di cui sono contrario) alla console...
    Cmq speriamo bene anche per il prezzo che non si prospetta molto allettante ma che a mio avviso non pregiudichera' moltissimo le vendite visto che chi la vorra' acquistare la prendera' cmq...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •