Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

Discussione: Sto nei guai!

  1. #11
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    chefortuna io latino non lo faccio!

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da supergogetass4
    no non sono compiti estivi altrimenti la cosa era più facile.
    questa professoressa è scema a non finire. quando ci interroga diciamo quello che vogliamo lei non se ne accorge.
    una volta mi interrogo, io stavo a lato della cattedra e lei mi ascoltava...vi giuro che io leggevo tutto. alla fine mi mise 7 e mezzo per aver letto tutto, non se ne accorse!
    poi con i compiti che ci assegna...ci assegna 1 capitolo intero, il giorno dopo diciamo no prof non ci avete assegnato tutto il capito solo fino al terzo paragrafo! elei ci crede....è la prof più cretina che abbia mai visto...
    poi dice io sono un computer mi ricordo tutto....e noi diciamo è vero professoressa ce ne siamo accorti anche noi.....no se erano compiti estivi era facile.
    il fatto di copiare i primi dieci e studiare gli altri me lo ha consigliato mio padre....ma il fatto è cche sta professoressa ci tienbe più all'estetica che al contenuto....una volta mi fece ricopiare un quaderno perche la mia grafia non è tanto bella.....gli ho buttato un sacco di bestemmie a quella st....vabbe
    Sveglio, se c'è tuo padre dalla tua parte..

    Fatti fare la giustifica dicendo:

    Mio figlio ha svolto correttamente tutti i compiti ma per circostanze ancora indefinite il quaderno non è stato più trovato nel loco suo predestinato.

    E per quanto mi rammarichi doverle comunicare questo fatto le devo dire che non riceverà, come precedentemente pattuito, il quaderno di mio figlio.

    Ovviamente *tuonome* provvederà al più presto a consegnarle un quaderno completamente riscritto, ma data la complessità degli esercizi spero che gli conceda qualche settimana di tempo.

    Grazie per l'attenzione. Distinti saluti.

    Firmatuopadre
    "Homo faber fortunæ suæ"

  3. #13
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    cosa?col debito viaumentano i compiti????meno male che non sto nella tua scuola allora perchè io il debito ce l'ho in fisica,nella quale non ci capisco un cazzo anche se è strano perchè in algebra sono un mostro(approposito otto versioni le faccio in un paio di orette)[per mysticgohanssj2]
    Ultima modifica di Cacalatte; 03-09-2006 alle 10:29
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  4. #14
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    hai ragione, se non fosse che lei non accetti giustifiche a meno che da poco tempo, per esempio un giorno ed un giorno dopo....la tua idea era buona ma è infattibile, sono passati tre mesi lei dice tutto sto tempo e non te lo potevi copiare, lei non crede a niente, neanche ai genitori, una volta successe che il padre di un mio compagno di classe difese il figlio....quando se ne andò disse, e certo che ci vuole per un figlio a convincereil padre? quella non si fida....se tutto va bene mi prende d'occhio....mi interroga sempre mette i voti più bassi.....no mi sa che non conviene....è cretina ma pure

  5. #15
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    e cosa devo dire del prof di mio fratello? 1 giorno, quando il prof stava dando i fogli col compito in classe, mio fratello ha detto "professore, e troppo facile!" il prof li ha ritirati e il giorno dopo ne consegna altri ancora piu facili
    e gente che nn ha voglia di lavorare e che nn si impegna

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

  6. #16
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    gia.....infatti quest'anno di italiano non bbiamo fatto un caxxo

  7. #17
    Utente Demoniaco L'avatar di Cacalatte
    Data Registrazione
    Wed May 2006
    Località
    Seconda stella a destra,questo è il cammino,e poi dritto fino al mattino,
    Messaggi
    3,173

    Predefinito

    beati voi!la nostra prof in classe nostra esordiva sempre nella stessa maniera:ragazzi avanti dobbiamo fare un sacco di cose!
    Citazione Originariamente Scritto da cacalatte
    Swen,è la tua fine!

  8. #18
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Siccome stiamo parlando di prof e dei loro caratteri voglio raccontare quello della mia prof di matematica:allora tu puoi anche essere il secchione della classe ma con lei non serve,il voto massimo da aspirare e' 4 se va tutto liscio,ti chiama alla lavagna e tu vai tutto contendo ed ecco che arrivano le domande trabocchetto di cui la risposta non si trova neanche nell'Encarta e rimani li muto come un sasso a fissare la lavagna quardando quel disegno di un quasi triangolo come se stessi ragionando a risolverlo ma in effetti e' soltanto un ragionamento del tipo:Chi me la fatto fare di venire oggi a scuola?.......io in matematica andavo bene fino a due anni fa ma questa prof mi ha fatto dimenticare tutto e' un infame!vuole sapere i teoremi nel modo che dice lei perfettamente identico non puoi usare alcuni termini del tipo "uguale" perche' a lei sembra poco opportuno e devi usare la parola "congruente" ma ora lei se ne andata e nel triennio non c'e'.......EVVIVA!!!

  9. #19
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cacalatte
    (approposito otto versioni le faccio in un paio di orette)[per mysticgohanssj2]

    8 versaioni di latino in 2 ore????xKè gia ke ci sei nn fai anke le mie?
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  10. #20
    solo 5 parole: Urlik L'avatar di Urlik
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Località
    Silent hill
    Messaggi
    1,497

    Predefinito

    anche io ho avuto professori di matematica incompetenti, infatti ora ho 1 enorme difficolta
    e poi e dalle medie che mi cambiano i professori
    come in harry potter cambiano il professore di Dif. contro le arti oscure

    "CHIUDI GLI OCCHI, pensa a me, cosi esprimerai il tuo piu grande desiderio!!!"
    dissi io prima di ricevere in testa un incudine caduta dal cielo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •